annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogni quanto droppi a doom?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ornate, arcane, ornate ....

Commenta

• io solo ornament in 3-4 mesi...

Commenta

• Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
        riferimenti politici sono fuori luogo su un forum di UO
        ma almeno compiacenza di associare le ideologie ai volti giusti
        prodi ha ben poco del comunista
        almeno ce potevi mette bertinotti

Ma a me pareva una bandiera dell'ex U.R.S.S. !! Se preferite metto il berlusca con la bandiera degli states...

Commenta

• Io non droppo NULLA di NULLA!!!Ci sto dentro roba tipo 6 ore al giorno e in queste 6 ore non droppo un CxxxO!!Diciamo che ora sto cominciando a dilaniarmele nel vedere che droppa sempre la stessa gente e nel giro di poco tempo poi!!
          Eppure il diritto di loot ce lho sempre!!! E poi chi droppa 3,4 arte in poco tempo ha solo più fortuna dell' altro? io nn penso proprio...cerchiamo di fare le cose uguali x tutti xkè nn mi sembra giusto che uno ci sbatte la testa ore e ore e poi arriva quello che in 30min magari ne droppa già 2...anche xkè sto vermanete cominciando a odiare Doom e il suo sistema di drop.
          E non credo di essere l' unico che la pensa cosi
          Ultima modifica di devildriver79; 24-05-2008, 15:32.

Commenta

• Droop in signa, ma è da agosto che nn droppo nulla ç_ç
            Rock the Rebel [???]
            Hades from Hell [KP]
            Elizabeth Ulrich [KP]
            IGGY the FOOL [KP]
            Shaina [KP]

http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

Commenta

• Ma io mi chiedo.. Perchè riesumare thread dell'anno scorso? Ma non avete niente da fare?
              Originariamente inviato da delarge
              A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
              MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

• Non era per riesumare roba dell anno scorso , era x dire la mia come hanno fatto tutti punto.

Commenta

• E virgola. Peccato che tutti hanno detto la propria l'anno scorso in questo thread.
                  A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.

Commenta

• e se io lo faccio ora che problemi ti causa?

Commenta

• Io quando droppavo l'ho sempre uppato, è una questione di scaramanzia!
                      Non me lo fate chiudere che vi spezzo le gambe

Commenta

• quando facevo pvm ci avrò passato un bel po dentro e ho droppato un po di cosine i migliori 2 ornament resto tutti i + pakkosi!!! ç_ç (penso di aver fatto un record 4 vile in 1 mese tipo O_o)
                        • Keira Von Luen
                        • EOS per sempre
                        • Elder Knight[LvX]
                        • TB Faction Reborn
                        • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• prim drop dopo 1 mese a doom -.- frostbringer...secondo aegis dopo 2 settimane
                          Tray[KoR]

Commenta

• Originariamente inviato da devildriver79 Visualizza il messaggio
                            Io non droppo NULLA di NULLA!!!Ci sto dentro roba tipo 6 ore al giorno e in queste 6 ore non droppo un CxxxO!!Diciamo che ora sto cominciando a dilaniarmele nel vedere che droppa sempre la stessa gente e nel giro di poco tempo poi!!
                            Eppure il diritto di loot ce lho sempre!!! E poi chi droppa 3,4 arte in poco tempo ha solo più fortuna dell' altro? io nn penso proprio...cerchiamo di fare le cose uguali x tutti xkè nn mi sembra giusto che uno ci sbatte la testa ore e ore e poi arriva quello che in 30min magari ne droppa già 2...anche xkè sto vermanete cominciando a odiare Doom e il suo sistema di drop.
                            E non credo di essere l' unico che la pensa cosi
                            Guarda la mia join date,da allora non ho mai droppato nulla.
                            Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                            Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                            mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

• Vabbè, è l'unico forum dove i thread morti e riesumati non vengono chiusi.

Commenta

• se ti scassano tanto questi 3dnon leggerli dato che devi fare della critica, cosi fai un favore a tutti. Cmqe ho visto che altri hanno risposto, evidentemnte è un argomento di interesse comune xciò non vedo xkè debba essere chiuso.

Commenta

Sto operando...
                                X