annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogni quanto droppi a doom?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
    Ma scusate, non preferite che ci si svincoli un pochino dal pesante farm che accompagna l'item based di uo? Il fatto che la % di avere artefatti di Doom e pezzi ottimi da barbed sia abbordabile non fa altro che promuovere il gampelay verso altre prospettive, a mio parere
    esattamente questo.. per gli item rari di sboroneria ci sono i premi quest di 4 anni fa :P
    ICQ 135882625
    msn Torlyda@hotmail.it
    Originariamente inviato da Adonai
    Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
    Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
    COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

Commenta

• Originariamente inviato da Ikki_of_Phoenix2 Visualizza il messaggio
      PREMETTO KE VI AMO TUTTI!

ARTEEEE
      ARTEEEEE

31/03/07
      7.20 Taskmaster ^^
      7.35 Shadow Leggins!

INCREDIBILE!!!

MUAHHAAH SIAMO TROPPO POWA!

13 ARTE 12 DIVERSI!
      Mmm
      Sono entrato ieri kol PvM a raccattare soldi e fare Fama... lol dopo 2 ore sono andato a droppare Bracelet Of Health!
      14 Arte 13 differenti XD Mamma mia ke storia XD e devo ritornare a fare Doom kol Doomer seriamente...

Ah no, mi sbaglio^ prima di questo ho droppato un Ring Of Elements :P 15 Totali, 14 diversi ^
      Ultima modifica di Ikki_of_Phoenix2; 20-05-2007, 17:27.
      VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
      ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
      Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
      Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
      Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

• si come una volta ke sono entrato e ho droppato subito alla prima stanza bane, alla seconda aegis e alla terza hunter... tutto di fila :P

Commenta

• E' una gara a chi ce l'ha più lungo?
          Scambio bod per barbed: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=401641
          Vendo Kit barbed:http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=415197

Commenta

• Io ho cancellato il pg per doom......ho avuto una bruttissima storia col drop, penso sia l'unico che ha droppato 10 bone crusher, a un certo punto l'ho dovuti deletare rosiko troppo!!!

QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
            Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
            Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
            [/QUOTE]

Commenta

• Originariamente inviato da Puccione Visualizza il messaggio
              Io ho cancellato il pg per doom......ho avuto una bruttissima storia col drop, penso sia l'unico che ha droppato 10 bone crusher, a un certo punto l'ho dovuti deletare rosiko troppo!!!
              Ricordo che c'erano bone crusher dappertutto in sede xci

Commenta

• Originariamente inviato da Puccione Visualizza il messaggio
                Io ho cancellato il pg per doom......ho avuto una bruttissima storia col drop, penso sia l'unico che ha droppato 10 bone crusher, a un certo punto l'ho dovuti deletare rosiko troppo!!!
                TI sbagli io ne ho ancora 1 dei tuoi bonecrusher.
                Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

• Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
                  TI sbagli io ne ho ancora 1 dei tuoi bonecrusher.
                  Goditelo, il tuo è una dei 2 che si è salvato, l'altro l'ho tipo regalato a widuma

Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
                  Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
                  [/QUOTE]

Commenta

• Spero tu stia scherzando
                    Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

• Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggio
                      Spero tu stia scherzando
                      Purtroppo no

[/QUOTE]

Commenta

• io rientro oggi o domani.. chiunque mi auguri gl ha un dci (drop chance increase) di 5%

Commenta

• Visto che fare doom coi pg superpompati non mi dava + stimoli, ho deciso di fare un pg completamente da zero...

Dopo qualche giorno, ad oggi il primo drop ^^ ho festeggiato assieme il raggiungimento di 100 mace fight con il drop di una insanity che soffisfazione XD

Per cui per ora a drop sto a 2 Taskmaster, Hat of Magi, Arcane Shield, Nobility, Shadow Dancer e la Insanity
                          Però ho anche Totem, Insight, Jackal, Bane e Ornament ;(

Commenta

• Comincio ad odiarti
                            Fatta io
                            What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

• lol qua droppano tutti tutto....anzi posso ricredermi pensando che voi siete i 10 player sculati in mezzo a 500 sf.igati!!
                              diciamo che mi consolo pensando ad una cosa del genere perche gioco da 3 anni e con tutte le ore che ho fatto di doom ho droppato solo frostbringer!!

cmq imperterrito sono entrato per l'ennesima volta con il mio tamer e fin ora credo di aver fatto sulle 14 ore di doom ovviamente senza alcun drop

ola come hai fatto ad avere le skill a zero ma le stat macrate? a meno che non hai messo le skill in una fragment e deletate......

Commenta

• Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio
                                a meno che non hai messo le skill in una fragment e deletate......
                                *

Sto pg l'ho usato per macrare taming (il secondo tamer) per cui per fare prima ho levato tutte le skill, e già che era a 0 mi sono detto... Facciamo un pò un pg nuovo XD

Commenta

Sto operando...
                                X