Originariamente inviato da Duku
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ogni quanto droppi a doom?
Comprimi
X
-
ICQ 135882625
msn Torlyda@hotmail.it
Originariamente inviato da AdonaiEcco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
-
Originariamente inviato da Ikki_of_Phoenix2 Visualizza il messaggioPREMETTO KE VI AMO TUTTI!
ARTEEEE
ARTEEEEE
31/03/07
7.20 Taskmaster ^^
7.35 Shadow Leggins!
INCREDIBILE!!!
MUAHHAAH SIAMO TROPPO POWA!
13 ARTE 12 DIVERSI!
Sono entrato ieri kol PvM a raccattare soldi e fare Fama... lol dopo 2 ore sono andato a droppare Bracelet Of Health!
14 Arte 13 differenti XD Mamma mia ke storia XD e devo ritornare a fare Doom kol Doomer seriamente...
Ah no, mi sbaglio^ prima di questo ho droppato un Ring Of Elements :P 15 Totali, 14 diversi ^Ultima modifica di Ikki_of_Phoenix2; 20-05-2007, 17:27.VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
Grazie Ale :*
Droppato A Doom:
Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]
Commenta
-
E' una gara a chi ce l'ha più lungo?Scambio bod per barbed: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=401641
Vendo Kit barbed:http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=415197
Commenta
-
Io ho cancellato il pg per doom......ho avuto una bruttissima storia col drop, penso sia l'unico che ha droppato 10 bone crusher, a un certo punto l'ho dovuti deletare rosiko troppo!!!
QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
[/QUOTE]
Commenta
-
Originariamente inviato da Puccione Visualizza il messaggioIo ho cancellato il pg per doom......ho avuto una bruttissima storia col drop, penso sia l'unico che ha droppato 10 bone crusher, a un certo punto l'ho dovuti deletare rosiko troppo!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Puccione Visualizza il messaggioIo ho cancellato il pg per doom......ho avuto una bruttissima storia col drop, penso sia l'unico che ha droppato 10 bone crusher, a un certo punto l'ho dovuti deletare rosiko troppo!!!Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggioTI sbagli io ne ho ancora 1 dei tuoi bonecrusher.
Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
[/QUOTE]
Commenta
-
Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggioSpero tu stia scherzando
[/QUOTE]
Commenta
-
Visto che fare doom coi pg superpompati non mi dava + stimoli, ho deciso di fare un pg completamente da zero...
Dopo qualche giorno, ad oggi il primo drop ^^ ho festeggiato assieme il raggiungimento di 100 mace fight con il drop di una insanity che soffisfazione XD
Per cui per ora a drop sto a 2 Taskmaster, Hat of Magi, Arcane Shield, Nobility, Shadow Dancer e la Insanity
Però ho anche Totem, Insight, Jackal, Bane e Ornament ;(
Commenta
-
lol qua droppano tutti tutto....anzi posso ricredermi pensando che voi siete i 10 player sculati in mezzo a 500 sf.igati!!
diciamo che mi consolo pensando ad una cosa del genere perche gioco da 3 anni e con tutte le ore che ho fatto di doom ho droppato solo frostbringer!!
cmq imperterrito sono entrato per l'ennesima volta con il mio tamer e fin ora credo di aver fatto sulle 14 ore di doom ovviamente senza alcun drop
ola come hai fatto ad avere le skill a zero ma le stat macrate? a meno che non hai messo le skill in una fragment e deletate......
Commenta
-
Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggioa meno che non hai messo le skill in una fragment e deletate......
Sto pg l'ho usato per macrare taming (il secondo tamer) per cui per fare prima ho levato tutte le skill, e già che era a 0 mi sono detto... Facciamo un pò un pg nuovo XD
Commenta
Commenta