io oramai ad ikki nn lo penso + XD è assurdo di quanto droppa XD io 17 arte ho droppato ma in 1 anno e mezzo e lui 13 in bho 2 settimane -.-
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ogni quanto droppi a doom?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggioE il doppione è il totem. -.-
E' vero!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioHo appena droppato Shadow Dancer Leggins
Che dire, anche se non mi servono a una sega sono contentissimo! Anche perchè ho deciso di fare il doomer giusto 3 giorni fa, e ho fatto una media di 6 giri completi per tre giorni... Insomma, non mi sono manco nerdizzato troppo dai XD ho la prova che il doomah funfa!Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioAltro arte oggi! MAUHAUHAUHA
Arcane xDDD
Commenta
-
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioDroppato oggi fresco fresco un bell'Hat of Magi ero entrato per skillare Dragon e Nightmare, già che c'ero... asdsaddsa
Commenta
-
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioDroppato oggi fresco fresco un bell'Hat of Magi ero entrato per skillare Dragon e Nightmare, già che c'ero... asdsaddsa
Brutti ma prenderne 2 in una sera da sempre soddisfazioni.Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.
Commenta
-
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioche bisogno c'era di uppare un thread vecchio come ultima online?
Commenta
-
prendere arte macrando è un classico, io ricordo ancora i 3 in una mattina alzando Mace...Vi¢ - Back in town
Originariamente inviato da LokiDopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.Originariamente inviato da starmansi bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggiodico solo ke ho il tamer a doom da + di 3 mesi e nn ho ancora dropato.....
io in quasi 4 anni che gioco sarò entrato a doom 5 volte per parecchi giorni e parecchie notti finno al riavvio e ho droppato solo frostbringer....
...se dopo 3 settimane già ti sei demoralizzato allora ti conviene uscire!
Commenta
-
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioHo appena droppato Shadow Dancer Leggins
Che dire, anche se non mi servono a una sega sono contentissimo! Anche perchè ho deciso di fare il doomer giusto 3 giorni fa, e ho fatto una media di 6 giri completi per tre giorni... Insomma, non mi sono manco nerdizzato troppo dai XD ho la prova che il doomah funfa!Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioAltro arte oggi! MAUHAUHAUHA
Arcane xDDDOriginariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioDroppato oggi fresco fresco un bell'Hat of Magi ero entrato per skillare Dragon e Nightmare, già che c'ero... asdsaddsa
Commenta
-
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioEhm... Droppato Taskmaster XD prima due arte in due giorni, oggi due in un giorno!Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.
Commenta
Commenta