annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogni quanto droppi a doom?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• io oramai ad ikki nn lo penso + XD è assurdo di quanto droppa XD io 17 arte ho droppato ma in 1 anno e mezzo e lui 13 in bho 2 settimane -.-
    • Keira Von Luen
    • EOS per sempre
    • Elder Knight[LvX]
    • TB Faction Reborn
    • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggio
      E il doppione è il totem. -.-

E' vero!!!!!!!!!

Commenta

• ieri dopo 2 mesi ke nn droppavo (in precedenza avevo droppato dragonslayer, bracalet of healt, guntlets e frostbringer) ho droppato voice...
        ho chiuso con doom.

Commenta

• Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
          Ho appena droppato Shadow Dancer Leggins

Che dire, anche se non mi servono a una sega sono contentissimo! Anche perchè ho deciso di fare il doomer giusto 3 giorni fa, e ho fatto una media di 6 giri completi per tre giorni... Insomma, non mi sono manco nerdizzato troppo dai XD ho la prova che il doomah funfa!
          Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
          Altro arte oggi! MAUHAUHAUHA
          Arcane xDDD
          Droppato oggi fresco fresco un bell'Hat of Magi ero entrato per skillare Dragon e Nightmare, già che c'ero... asdsaddsa

Commenta

Droppato oggi fresco fresco un bell'Hat of Magi ero entrato per skillare Dragon e Nightmare, già che c'ero... asdsaddsa
            asd io droppato 2 gg fa hunter skillavo pg asd

Commenta

• dico solo ke ho il tamer a doom da + di 3 mesi e nn ho ancora dropato.....

Commenta

Io sono entrato a macrare tactics e l'altro giorno in 45 minuti 2 arte.

Brutti ma prenderne 2 in una sera da sempre soddisfazioni.
                Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

• che bisogno c'era di uppare un thread vecchio come ultima online?
                  Originariamente inviato da carrasuperevil
                  Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

• Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                    che bisogno c'era di uppare un thread vecchio come ultima online?
                    perche quando si droppa arte si sboroneggia sul forum

Commenta

• prendere arte macrando è un classico, io ricordo ancora i 3 in una mattina alzando Mace...
                      Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
                      Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
                      Se riperdo ti banno.
                      Originariamente inviato da starman
                      si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
                      Jah bless noob-

Commenta

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                        dico solo ke ho il tamer a doom da + di 3 mesi e nn ho ancora dropato.....
                        e già ti lamenti??

io in quasi 4 anni che gioco sarò entrato a doom 5 volte per parecchi giorni e parecchie notti finno al riavvio e ho droppato solo frostbringer....

...se dopo 3 settimane già ti sei demoralizzato allora ti conviene uscire!

Commenta

Ho appena droppato Shadow Dancer Leggins

Che dire, anche se non mi servono a una sega sono contentissimo! Anche perchè ho deciso di fare il doomer giusto 3 giorni fa, e ho fatto una media di 6 giri completi per tre giorni... Insomma, non mi sono manco nerdizzato troppo dai XD ho la prova che il doomah funfa!
                          Altro arte oggi! MAUHAUHAUHA
                          Arcane xDDD
                          Ehm... Droppato Taskmaster XD prima due arte in due giorni, oggi due in un giorno!

Commenta

• pochissimo quasi mai 1 volta sola

Commenta

Ehm... Droppato Taskmaster XD prima due arte in due giorni, oggi due in un giorno!
                              Mo hai rotto pero...
                              Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

• io ho droppato una volta i leggins of bane.

poi non sono + rientrato, è una mer.da quel posto

Commenta

Sto operando...
                                X