annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogni quanto droppi a doom?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggio
    E cosa ti han droppato?
    nulla ;_;

Commenta

• Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
      Le pvmmate più belle a doom le ho fatto durante il TOT2, per 2 giorni ero completamente solo..
      Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggio
      E cosa ti han droppato?
      Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
      nulla ;_;

Commenta

• Originariamente inviato da torredelgreco

CattiFo

Commenta

• Sto giocando da 40 minuti e son gia al secondo.

Nulla di che elements e jackal ma son 2 arte in 40 minuti. Mai successo a me.
          Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

• Originariamente inviato da Ikki_of_Phoenix2 Visualizza il messaggio
            ma infatti se dico GIORNI intendo NOTTI in cui ci sono stato almeno 4/5 ore!
            Arrivare fare un giretto per me nn conta molto.
            Invece le volte ke ho tirato fino al restart o fino alle 9/10 del mattino sono state 12
            Non ho detto sono andato a Doom 120 volte e ho droppato solo queste, ho detto Ho fatto Doom per 12 giorni kon questo metodo, ed in questo modo, e quasi una volta su 2 ho droppato
            Pure stasera credo ke mi vedrai ma è solo una passeggiata! Domani no hihi

Non me ne vanterei.
            Preferisco non droppare nulla che passare notti insonni per droppare a doom.
            Purtroppo sono un essere umano, non una macchina
            Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

• Tanto io la notte nn dormo :I
              Tanto per aggiornarvi... Domenika mattina alle 7 un totem, lunedi un 3 ore nulla, martedi 4 o 5 ore nulla, ieri 10/15 minuti Legacy :I
              Boh circa 1 giorno si uno no droppo Boh Boh
              VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
              ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
              Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
              Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
              Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

• Ieri 2 in 40 minuti ripeto...

Vediamo chi fa pipi piu lontano.

Commenta

• Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggio
                  Ieri 2 in 40 minuti ripeto...

Vediamo chi fa pipi piu lontano.
                  pensa io nn ci sono mai andato e sono ricco

Commenta

• Originariamente inviato da posset Visualizza il messaggio
                    pensa io nn ci sono mai andato e sono ricco
                    Pensa che è una cazzata bella e buona invece perche te a doom ci sei stato e nemmeno pochissim finche non hai preso totem.

Commenta

• ieri ho droppato berserk maul.......oggi Aof......speriamo continui così..

Commenta

• Ehm allora...
                        Dopo Il primo Totem la settimana successiva ho droppato Nobility, son passati 2 o 3 giorni e esattamente domenica mattina 18 il secondo Totem, mm poi mercoledi 21 Legacy, sabato 24 Bane, oggi 28 Ornate Crowe ....
                        MMMMM
                        Calcoliamo pure ke non sono sempre stato a Doom, e ke in alkuni giorni ci sono stato non tantissimissimo.. tipo stamattina entro stanza 1, 2, 3 alla 4 droppo
                        11 Arte 1 solo doppione XD Ogni arte nn doppio per me è una gioia :P Voglio finire il giro con meno doppioni possibili!
                        In effetti mi faccio skifo da solo XD Ma io ne approfitto e sfrutto il momento finkè è propizio...
                        Ultima modifica di Ikki_of_Phoenix2; 28-03-2007, 11:45.
                        VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
                        ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
                        Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
                        Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
                        Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

• Fai un pò schifo.. ma in effetti hai ragione: ho droppato 2 volte in 4 giorni, con qualche accorgimento

ps: fang e bone crusher

Commenta

• Originariamente inviato da nicco69 Visualizza il messaggio
                            Fai un pò schifo.. ma in effetti hai ragione: ho droppato 2 volte in 4 giorni, con qualche accorgimento

ps: fang e bone crusher
                            quali accorgimenti?
                            Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

• Io ho alle spalle 32 (c'e gente che droppa peggio di me ve lo posso assicurare ) arte droppate di quasi tutti doppioni come:
                              3 Haunter's
                              2 Divine
                              2 Arcane
                              2 Vile
                              0 Totem
                              0 Ornament
                              1 Fang
                              1 Insight
                              3 Breath
                              1 Legacy
                              1 Dragon Slayer
                              e via dicendo...
                              Quando ho cominciato a giocare facevo praticamente solo doom, ora lo faccio ogni tanto e per massimo 30min consecutivi.
                              A doom non vado con l'idea di droppare altrimenti di drop non ne vedro mai, ma con l'idea di divertirmi..Non so guardando i Pg meno esperti ( ) che si lanciano all'assalto sul df e poi vengono instatpownati, oppure quando alcuni pg cantano delle canzoncine stupide in prosa al df sperando di droppare e la cosa peggiore e che si credono spiritosi detto ciò, buona fortuna a tutti a doom
                              n00b is STYLE!
                              ICQ - KnO
                              sSo: 363938990

QUESTO E' UN FORUM, NON UN CELLULARE.
                              Scrivere correttamente qui non costa nulla.

Commenta

• Grazie Kashmir per la firma

"Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

Commenta

Sto operando...
                                X