annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogni quanto droppi a doom?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ma infatti se dico GIORNI intendo NOTTI in cui ci sono stato almeno 4/5 ore!
    Arrivare fare un giretto per me nn conta molto.
    Invece le volte ke ho tirato fino al restart o fino alle 9/10 del mattino sono state 12
    Non ho detto sono andato a Doom 120 volte e ho droppato solo queste, ho detto Ho fatto Doom per 12 giorni kon questo metodo, ed in questo modo, e quasi una volta su 2 ho droppato
    Pure stasera credo ke mi vedrai ma è solo una passeggiata! Domani no hihi
    VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
    ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
    Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
    Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
    Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

• Originariamente inviato da Ikki_of_Phoenix2 Visualizza il messaggio
      ma infatti se dico GIORNI intendo NOTTI in cui ci sono stato almeno 4/5 ore!
      ah ok, pensavo intendessi anche "sessioni" da un'ora, un'ora e mezza...
      in questo caso direi che allora sei in media.
      Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
      Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
      Se riperdo ti banno.
      Originariamente inviato da starman
      si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
      Jah bless noob-

Commenta

• io nn ho mia trovato nulla....
        -Firma Irregolare- Leggi il regolamento.

Ho letto il regolamento ma forse se lo fate anche voi non è male.
        sigpic
        Malefix Il Re delle Tenebre [AdT]
        Armata delle Tenebre

Per contattarmi:

msg: malefixAdT@hotmail.it

Commenta

Invece le volte ke ho tirato fino al restart o fino alle 9/10 del mattino sono state 12
          Te sei fuori di testa.
          Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

• 2 giorni fa asd

Commenta

e dopo i nobility ho doomato 2 ore ke nn le konto nemmeno kome un giorno -.-'[/COLOR]
              Stanotte invece dalle 5 alle 9, ed alle 7.01 ho droppato il secondo Totem :P
              12 Giorni a Doom, 2 ore le conto kome una passeggiata và :P e 8 drop, nn male ^
              Hai finito?

io da qualke giorno sono entrato a doom e ancora niente

la speranza è l'ultima a morire (sempre muore però -.-')

Commenta

• Mai droppato nulla a Doom...troppo noioso per i miei gusti.

Quello che mi serve, lo compro e basta, senza perdere troppo tempo prezioso...

Commenta

• io sono dentro da tre giorni( la mia prima volta a doom),per ora ho preso arcane shield, spero nel colpaccio.......totem..

edit: un impaler mi ha appena regalato una serpent's fang
                  Ultima modifica di Calca123; 19-03-2007, 21:06. Motivo: Droppatura

Commenta

• Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggio
                    Te sei fuori di testa.
                    Mi sake nn sono l'uniko perkè ieri notte eravamo una dozzina :P
                    Eravamo troppi e mi sono messo semiaway
                    Facevo solo i DF, ma nn ho mai droppato nulla dai DF mi sa :I
                    VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
                    ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
                    Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
                    Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
                    Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

• *******, una dozzina di persone che si fa il dritto a doom?

Complimenti, a me tocca dormire ogni tanto.

Commenta

• Le pvmmate più belle a doom le ho fatto durante il TOT2, per 2 giorni ero completamente solo..

Commenta

• E cosa ti han droppato?

Commenta

• Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggio
                            E cosa ti han droppato?
                            Un sacco di schiaffi..

comunque io a doom ci vado anche per il loot, non solo (e non molto) per gli arte: spesso fioccano monili 1 3 e armi sc

Commenta

• Originariamente inviato da nicco69 Visualizza il messaggio
                              Un sacco di schiaffi..

comunque io a doom ci vado anche per il loot, non solo (e non molto) per gli arte: spesso fioccano monili 1 3 e armi sc
                              vero, io nella prima stanza presi ornament da un mostro, e in quello dopo trovai un ring 1/3 dci hci, che valeva quanto un artefatto...
                              Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
                              Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
                              Se riperdo ti banno.
                              Originariamente inviato da starman
                              si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
                              Jah bless noob-

Commenta

• Originariamente inviato da Epimetheus Visualizza il messaggio
                                vero, io nella prima stanza presi ornament da un mostro, e in quello dopo trovai un ring 1/3 dci hci, che valeva quanto un artefatto...
                                (___O___)

WeedisLife

Commenta

Sto operando...
                                X