Originariamente inviato da Wakosmog
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ogni quanto droppi a doom?
Comprimi
X
-
Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
-
e dopo i nobility ho doomato 2 ore ke nn le konto nemmeno kome un giorno -.-'
Stanotte invece dalle 5 alle 9, ed alle 7.01 ho droppato il secondo Totem :P
12 Giorni a Doom, 2 ore le conto kome una passeggiata và :P e 8 drop, nn male ^VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
Grazie Ale :*
Droppato A Doom:
Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]
Commenta
-
Originariamente inviato da Ikki_of_Phoenix2 Visualizza il messaggioe dopo i nobility ho doomato 2 ore ke nn le konto nemmeno kome un giorno -.-'
12 Giorni a Doom, 2 ore le conto kome una passeggiata và :P e 8 drop, nn male ^
Commenta
-
Originariamente inviato da Ikki_of_Phoenix2 Visualizza il messaggioe dopo i nobility ho doomato 2 ore ke nn le konto nemmeno kome un giorno -.-'
12 Giorni a Doom, 2 ore le conto kome una passeggiata và :P e 8 drop, nn male ^Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.
Commenta
-
Mi sa che per non rosikare leggendo questi post userò il metodo Elekiel.Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
volte sapere davvero quello che io ho droppato a doom? vediamo se me lo ricordo
Nobility ornate crow nobility holy knight berserker maul holy holy holy berserker maul armor of fortune.......
e sulla bellezza di 10 artefatti...
5 HOLY KNIGHT!
di cui 1 venduta 1 regalata 3 buttate per terra a doom
NON HO PAROLE!
a chi si ricorderà del mio doomer un saluto da arthemis xeldor e dal suo fedele beetle SoCaruccetto
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggioMi sa che per non rosikare leggendo questi post userò il metodo Elekiel.
Un grazie al Tizio in Avatar per la firma
Commenta
-
12 Giorni a Doom, 2 ore le conto kome una passeggiata và :P e 8 drop, nn male ^
Commenta
-
12 Giorni a Doom, 2 ore le conto kome una passeggiata và :P e 8 drop, nn male ^Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.
Commenta
-
Scusate ma c'è in giro qualcuno come me che dopo 25 drop ha smesso di droppare???Solo per sapere se c'è una speranza che io riinizi a droppare^^"....Non tremare perchè la mia lama è a tre centimetri dalla tua gola...fermati un'attimo a pensare...cos'hai da perdere...la tua vita vale davvero cosi tanto???...."
Non sono per niente forte, gioco solamente perchè mi piace giocare e non per vincere e fare lo sborone sul forum.
Non pregiudicate le persone solo dalla TAG.
Doom Counts: 28...
- Ariponite - MinaX
- Valdamir - ShadowLords
Un grazie a Dave per la firma!
Commenta
-
Originariamente inviato da Lancester23 Visualizza il messaggioScusate ma c'è in giro qualcuno come me che dopo 25 drop ha smesso di droppare???Solo per sapere se c'è una speranza che io riinizi a droppare^^Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.
Commenta
-
Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggioPer curiosita come si chiama il pg che hai a doom?VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
Grazie Ale :*
Droppato A Doom:
Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]
Commenta
-
Originariamente inviato da Ikki_of_Phoenix2 Visualizza il messaggioIkki Finder III
Scherzo, che fortuna davvero
Commenta
-
Originariamente inviato da Ikki_of_Phoenix2 Visualizza il messaggioIkki Finder IIIVi¢ - Back in town
Originariamente inviato da LokiDopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.Originariamente inviato da starmansi bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
Commenta
Commenta