Originariamente inviato da Ikki
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ogni quanto droppi a doom?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Alex666bha io direi ke da qnd c'è stato il fix di discordance nn si droppa + come una volta e dire ke mi ero appena fatto il pala necro war bardo ç_çNO!!!!
ho una firma inguardabile.
Commenta
-
Io droppo una volta ogni 3 anni già quando DOOM non esisteva provavo a droppare:\Il sangue fa sollevare il mondo. Il sangue fa cadere la pioggia. Il sangue fa crescere la terra. E nel sangue tutti gli uomini nascono e muoiono... e come disse mio padre prima di uccidere mia madre... se vuoi un lavoro ben fatto, fallo da solo... ODIO I .
ICQ 337396019
Commenta
-
Originariamente inviato da Randy WarlordI df saranno fortissimi a quanto ho sentito. ma tuttavia la % si droppare, aumenterà di moltissimo(leggasi sopra). credo che doom diventera come al momento della implementazione: pochi gruppi organizzati(quindi i noob son fuori), che riescono ad affrontare il df. mooooolto meglio
Guarda...mi sono alzato da poco, sto aspettando che le valvole si scaldino
per svegliare anche il vicinato con un paio di riff infuocati...ho un po'
paura a cliccare sui links ora...magari dopo. Prima, entro anche io in
temperatura, con una bella moka e una terzina di Marlboro aspirate con
l'avidità tipica del tossico.
Cmq...piu' links a foto di belle bionde lesbo-sado-maso-fetish-anal, e meno
ad argomenti OT. E' la mia opinione.
Commenta
-
Rientrato e sono stato una notte, bè quasi ed ho droppato nobility^ 11 giorni 7 arte :P
Per giorni intendo almeno 2 orette, altrimenti nn li conto nemmeno le volte ke entro gironzolo o cazzeggio un po' -.-'VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
Grazie Ale :*
Droppato A Doom:
Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]
Commenta
-
pure io nn ho mai droppato..... evabbe prima o poi ^^-Firma Irregolare- Leggi il regolamento.
Ho letto il regolamento ma forse se lo fate anche voi non è male.sigpicMalefix Il Re delle Tenebre [AdT]
Armata delle Tenebre
Per contattarmi:
msg: malefixAdT@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggioio ieri un giro ma neanke prima stanza e puff driad :P
cmq serio io sn discorder e praticamente sn inutile anche se sn full 120 (nn ho portato gli strumenti slayer ASD)
basta che mi dai il driad
Commenta
-
pure io sono inutile col tamer eheheheh-Firma Irregolare- Leggi il regolamento.
Ho letto il regolamento ma forse se lo fate anche voi non è male.sigpicMalefix Il Re delle Tenebre [AdT]
Armata delle Tenebre
Per contattarmi:
Commenta
-
Originariamente inviato da nicco69 Visualizza il messaggiose sei ancora dentro, posso portarteli io
basta che mi dai il driad
si è molto conveniente :P- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
ehehehehe qualcuno me porta un mitra?? ^^ ehhee-Firma Irregolare- Leggi il regolamento.
Armata delle Tenebre
Per contattarmi:
Commenta
Commenta