Io (quando giocavo) preferivo fare soldi in pvm o vendendo bod/premi bod e, a parità dei soldi guadagnati in kk, mi compravo gli artefatti.
Un metodo MOLTO + sbrigativo, tenendo conto che solo in PVM riuscivo a fare 5kk al giorno giocando solo il pomeriggio, in 5 giorni gia potevo avere un Hat of Magi..
molto meglio invece di perdere le giornate a Doom mesi e mesi no? .
tailor rulez.. io mi sn accorto adesso ke ci fai no sbotto di soldi..
cmq mai droppato a doom
***se vinco o vincete qualcosa contattatemi voi*** prima il real poi il game... prima la fi.ga poi gli arte/game.. pensateci .. sperimentato su myself...
si ma secondo te se solo ragionassi un poko di + allora .... se uscirebbe un totem ogni 5 minuti io mi faccio la casa a doom il bello sta secondo me di avere un po di fortuna ma se dopo un mese nn droppi figlio mio vai a LURD ASDASDASDASDASDASD
si ma secondo te se solo ragionassi un poko di + allora .... se uscirebbe un totem ogni 5 minuti io mi faccio la casa a doom il bello sta secondo me di avere un po di fortuna ma se dopo un mese nn droppi figlio mio vai a LURD ASDASDASDASDASDASD
io ho cominciato a dropare un paio di casse ma non a doom...il problema è che nesuno riesce ad aprirle.....mi sa che mi farò un pg con scassinare e cartografia(è questa la skill per leggere le mappe?? :sgrat: )
grazie a Invisible Kid per la firma...
Finwe Aldarin paladino [EoS]
Cedric mago [EoS]
Giove Von Rakarth tamer-bardo-mago [EoS]
Leon Van Dine arciere [EoS]
io ho cominciato a dropare un paio di casse ma non a doom...il problema è che nesuno riesce ad aprirle.....mi sa che mi farò un pg con scassinare e cartografia(è questa la skill per leggere le mappe?? :sgrat: )
Cartography, ma basta a meno di 100
Comunque, se vuoi un consiglio, meglio sbattersi a Doom che a cercare i tesori di 6° livello
Comunque, se vuoi un consiglio, meglio sbattersi a Doom che a cercare i tesori di 6° livello
looooooooool..........perchè fanno così cagare??? :sgrat:
grazie a Invisible Kid per la firma...
Finwe Aldarin paladino [EoS]
Cedric mago [EoS]
Giove Von Rakarth tamer-bardo-mago [EoS]
Leon Van Dine arciere [EoS]
10 giorni di Doom 6 arte droppati l'ultimo sabato scorso Totem
Ci sono tante kose ke è meglio fare/avere per droppare meglio
Adesso pikkola pausa poi rientro a fare il pieno heeh
VARIE:28/09/2007[VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi!-06/07/2008[VENDO] Talismani-23/02/2008[VENDO] Recipes ARMATURE:06/07/2008[ASTA] 20 Sleeves Da Barbed-[ASTA] 18 Sleeves Da Barbed-[ASTA] 40 Gorget Da Barbed Grazie Ale :* Droppato A Doom: Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]
10 giorni di Doom 6 arte droppati l'ultimo sabato scorso Totem
Ci sono tante kose ke è meglio fare/avere per droppare meglio
Adesso pikkola pausa poi rientro a fare il pieno heeh
Commenta