fate conto che oggi ho ammazzato assieme ad altri miei amici 5blood para e 3demon para e nessuno ha mai preso niente........ che s****.... :cry:
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ogni quanto droppi a doom?
Comprimi
X
-
speriamo implementino presto ^^ ....... cmq anke io droppo a periodi, certe volte settimane e settimane di nulla........altre volte ho droppato 2 arte nel giro di un ora
TOGLIETEMI TUTTO MA NON LE MIE HOODED!!!!
The VAX -->>> http://www.myspace.com/thevaxband
--->>> Un NPC di quelli da scortare incontra una formica dopo essere rimasto insoddisfatto dell'ultimo viaggio e le dice "Meglio SOLEN che mal accompagnato!!!" <<<--- by jPp
Commenta
-
droppo poco e male.
vedi signa
ora sono alla mia trentesima ora di doom effettiva da quando sono entrato.. il calcolo che mi feci mi disse ke si droppa na volta ogni 10 12 ore..Kahk Vael
ICQ 256-857-524 - o - MSN caccavellona@hotmail.com
Originariamente inviato da Amdir'sto schifo di shard
Commenta
-
nn vedo l'ora... oltre ad avere più possibilità, ci sarà anche la selezione dei pg che si contenderanno la % dell'arte : i niubbi crepano gli altri lottano .... i niubbi se ne vanno da doom ... a domm si viaggia meglio.... meno fatica per quelle povere anime che vorrebbero fare arte senza venire sopprannominati "healer" ....
e poi è bello perke i niubbi rosikeranno di bruttoOriginariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
Originariamente inviato da androixnn vedo l'ora... oltre ad avere più possibilità, ci sarà anche la selezione dei pg che si contenderanno la % dell'arte : i niubbi crepano gli altri lottano .... i niubbi se ne vanno da doom ... a domm si viaggia meglio.... meno fatica per quelle povere anime che vorrebbero fare arte senza venire sopprannominati "healer" ....
e poi è bello perke i niubbi rosikeranno di brutto
Commenta
-
Mah, secondo me il più bel vantaggio sarà quello Economico.
E ho detto tutto .On :
Lord Horror [CdM] - The Cruel Doomguard
Lady Enchantress [CdM] - Deadly Fencer
Lady Meadow [FrB] - Deadly's Supremacy
Lord Rest In Peace [FrB] - The Priest Drow
. . . i'M jUsT SiTTiNg iN My cAr aNd wAiTiNg fOr My gIrL . . .
Commenta
-
Il totem e' stato il mio 17° arte :P
Commenta
Commenta