annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogni quanto droppi a doom?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ogni quanto droppi a doom?

Leggo la gente che in ICQ mi scrive "non vengo al champ, sto a Doom perche' mi servono soldi"... io avro' spammato doom per un totale di quasi 48 ore effettive ma non ho mai droppato una cippa (e sinceramente lo trovo pure noioso).

Sono io sfortunato o cosa?

Avanti con le vostre esperienze :P

c'è un 3d di nemmeno tre giorni fa. sullo stesso argomento. il tasto cerca è tuo amico.

Commenta

ogni 4 anni

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
      Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Io non ci vado, aspetto che cambino le impostazioni

Commenta

che impostazioni?

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

DF con AI migliorata: castano, cambiano target, si muovono... Ovvero più tosti..

Chance di creare arte nel loot: 1 su 14-20 secondo la luck, molto molto meglio

Conclusione: niente più casinisti inadatti, e % di droppare relativamente migliore per i meritevoli. Così ha un senso

Commenta

I df saranno fortissimi a quanto ho sentito. ma tuttavia la % si droppare, aumenterà di moltissimo(leggasi sopra). credo che doom diventera come al momento della implementazione: pochi gruppi organizzati(quindi i noob son fuori), che riescono ad affrontare il df. mooooolto meglio
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

Commenta

nn ci vado mai a doom XD
                quel pg sta la dentro da mesi
                magari quando metteranno quei cambiamenti ci andro' ^^

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da Randy Warlord
                  I df saranno fortissimi a quanto ho sentito. ma tuttavia la % si droppare, aumenterà di moltissimo(leggasi sopra). credo che doom diventera come al momento della implementazione: pochi gruppi organizzati(quindi i noob son fuori), che riescono ad affrontare il df. mooooolto meglio
                  Non penso proprio
                  Con l'IA di osi,mi era parso di capire, i mob hanno 1 solo target e fino a che quello non crepa o si hidda non lo cambiano. (Dal mantis lo lessi mi sembra)
                  Quindi tutta la "gentaglia"(),si hidda,aspetta che il df targhetta uno che regge,e poi va giu di botte.
                  C'è il wither,ma ogni quanto e quanti danni fa?
                  Farà solo crepare(di istant) i maghi con 50 hp e full 40 da res spell(che di solito neanche prendono il diritto di loot e muoiono con le ossa che LORO non tagliano )
                  Tutto il resto dei pg rimarrà,anzi,saranno anche di piu all'inizio,tutti speranzosi di prendere un artefatto
                  Sarà solo piu difficile trovare dei pg che reggano alle botte del df,al blood oath del df e ai ravenant del df
                  Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originariamente inviato da KoShIrO
                    c'è un 3d di nemmeno tre giorni fa. sullo stesso argomento. il tasto cerca è tuo amico.
                    E lascia che ogni tanto apra anch'io un thread inutile

Ah quindi al DF metteranno necro? Stic...

Commenta

Bella F I G A ta (argh!, stupida censura), non vedo l'ora...

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                      « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

ma la % di spawn dell'artefatto aumenta anche nelle stanze?

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da Lane Il Grande
                          ma la % di spawn dell'artefatto aumenta anche nelle stanze?
                          Là fissa 1 su 300

Il vero cambiamento è nei DF ( come ho già scritto 1 su 14-20 rispetto agli 1 su 100 attuale)

Commenta

Originariamente inviato da Enki
                            Là fissa 1 su 300

Il vero cambiamento è nei DF ( come ho già scritto 1 su 14-20 rispetto agli 1 su 100 attuale)
                            E pensare che 3 volte su 3 ha droppato un fleshrenderer

Commenta

è questione di fortuna nn c'entra il tempo che stai o luck...ce gente che entra e dopo 5 min trova arte e magari altra che sta un mese e nn trova nulla..questo è doom

Commenta

Sto operando...
                              X