10 giorni di Doom 6 arte droppati l'ultimo sabato scorso Totem
Ci sono tante kose ke è meglio fare/avere per droppare meglio
Adesso pikkola pausa poi rientro a fare il pieno heeh
Io droppo una volta ogni 3 anni già quando DOOM non esisteva provavo a droppare:\
Il sangue fa sollevare il mondo. Il sangue fa cadere la pioggia. Il sangue fa crescere la terra. E nel sangue tutti gli uomini nascono e muoiono... e come disse mio padre prima di uccidere mia madre... se vuoi un lavoro ben fatto, fallo da solo... ODIO I .
I df saranno fortissimi a quanto ho sentito. ma tuttavia la % si droppare, aumenterà di moltissimo(leggasi sopra). credo che doom diventera come al momento della implementazione: pochi gruppi organizzati(quindi i noob son fuori), che riescono ad affrontare il df. mooooolto meglio
Quoto, almeno si rifaranno i df al ponte..
Guarda...mi sono alzato da poco, sto aspettando che le valvole si scaldino
per svegliare anche il vicinato con un paio di riff infuocati...ho un po'
paura a cliccare sui links ora...magari dopo. Prima, entro anche io in
temperatura, con una bella moka e una terzina di Marlboro aspirate con
l'avidità tipica del tossico.
Cmq...piu' links a foto di belle bionde lesbo-sado-maso-fetish-anal, e meno
ad argomenti OT. E' la mia opinione.
Rientrato e sono stato una notte, bè quasi ed ho droppato nobility^ 11 giorni 7 arte :P
Per giorni intendo almeno 2 orette, altrimenti nn li conto nemmeno le volte ke entro gironzolo o cazzeggio un po' -.-'
VARIE:28/09/2007[VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi!-06/07/2008[VENDO] Talismani-23/02/2008[VENDO] Recipes ARMATURE:06/07/2008[ASTA] 20 Sleeves Da Barbed-[ASTA] 18 Sleeves Da Barbed-[ASTA] 40 Gorget Da Barbed Grazie Ale :* Droppato A Doom: Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]
Commenta