annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogni quanto droppi a doom?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
    io col tamer ho trovato totem al primo df della giornata, dopo 2 ssettimane che ci stavo

e avevo luck 75. col tamer droppi eccome, e fai dei danni della madonna.
    Si ma te hai droppato perchè stavi killando il Df assieme a SeZZyGiRl.

E SeZZyGiRl ha rosicato non poco in quella situazione.

>.<

Xenon Family

Commenta

• Ogni 2 minuti droppo un totem

nn fate complimenti.

Blog derekforeal Blog
      PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

Commenta

• In due giorni di seguito ho droppato dryad bow e hom

~ Icq - MSN in Profilo ~

Commenta

• MA BASTAAAAA 4 anni che sto qua e ho droppato solo midnight !!!!!!
          Fatta io
          What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

• Originariamente inviato da The_Majin Visualizza il messaggio
            Si ma te hai droppato perchè stavi killando il Df assieme a SeZZyGiRl.

E SeZZyGiRl ha rosicato non poco in quella situazione.

>.<
            Ma non penso , stavamo io e Randy, lui con il Tamer e io con il Doomer, mi sn portato un DF di quelli che ci stavano e gli ho detto di venire così lo facevamo soli, e lì ha preso Totem.

Commenta

• Originariamente inviato da vegeta.68 Visualizza il messaggio
              Ma non penso , stavamo io e Randy, lui con il Tamer e io con il Doomer, mi sn portato un DF di quelli che ci stavano e gli ho detto di venire così lo facevamo soli, e lì ha preso Totem.
              rosiko da bestia
              tanto oramai a doom il df o lo faccio assieme a 8 rottings e lich lord o nn lo faccio

Commenta

• io nella mia carriera di doomer ho preso:1 aof 1 dryad bow 1 hounter's 1insight 1insanity 1 taskmaster 1 vile 1 elements 1divine...questo nel giro di un mese poi il nulla ora sono mesi che nn prendo piu niente

--------------------------------------------------------------------------------
                Originariamente inviato da spinal
                Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie

Commenta

• mmm in tutta la mia vita di dooooom ho preso 18-19 artefatti... ovviamente contando i doppioni :S

l'ultima volta ke ho droppato...mmm meno di una settimana fa... hunter headdress... diciamo nn faccio + doom come una volta :P
                  dEnX!

Commenta

• a doom bisogna avere pazienza.....e come la pesca....di arte io ne ho trovati molti ve li elenco tanto mi sto annoiando....leggins of bane quando valevano 19kk hat of magi quando valeva 30kk hunter huddress quando valeva 35kk me l ha lammato lynx dryad bow quando valeva 15kk jackals 10kk poi una serie di schifezze una dopo l altra ring of elements 2 tunic of fire 2 frost bringer perso uno per hacker's day una berseker divine un vile shadow dancer leggins un midnight una staff of magi 2 bone crusher 3 serpent fang l ultima una settimana fa 2 bracialet of health un 2 blade of insanity persa una per crash del server....io mi chiedo quando mai droppero un totemmmmm??????

Commenta

• io non droppo dal dicembre 2003.
                      MorphXT
                      Pyrotechnics N°2
                      Boom Headshot N°1
                      Sexy Illusion

Nicola
                      PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Eh, anche io non droppo da tanto, non vedo l'ora che lo fixino per droppare tutti gli artefatti +_+

Commenta

• Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                          Eh, anche io non droppo da tanto, non vedo l'ora che lo fixino per droppare tutti gli artefatti +_+
                          spero di diventare nerd per droppare qualche artefattino U.U
                          MorphXT
                          Pyrotechnics N°2
                          Boom Headshot N°1
                          Sexy Illusion

Nicola
                          PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Lunedì 27 Novembre 2006 -> a Fleshrenderer -> Staff Of The Magi
                            Domenica 10 Dicembre 2006 -> an Impaler -> Voice Of The Fallen King
                            Sabato 27 Gennaio 2007 -> an Abysmall Horror -> Serpent's Fang (Deleted by Hacker's Day 24/01/2007)
                            Giovedì 1 Febbraio 2007 -> an Abysmall Horror -> The Taskmaster (Deleted by Hacker's Day 24/01/2007)
                            Martedì 1 Maggio 2007 -> a Dark Father -> Blade Of Insanity
                            Sabato 5 Maggio 2007 -> a Fleshrenderer -> Hat Of The Magi
                            Giovedì 24 Maggio 2007 -> an Impaler -> Hat Of The Magi

Commenta

• Sto sistemando la doomer.. a giorni riprendo anche io a nerdare, sta settimana ho gli ultimi due esami poi sciallo ;O

Xenon Family

Commenta

• droppato una skifo di bone crusher

Commenta

Sto operando...
                                X