annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogni quanto droppi a doom?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ho droppato un altra berseker's Q_Q

~ Icq - MSN in Profilo ~

Commenta

• ieri son entrato a doom e oggi ho droppato leggins of bane, fan cagare... ma almeno è drop :love:
      Originariamente inviato da carrasuperevil
      Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

• io ho droppato 1 volta in 2 anni ora sto aspettando i nuovi fix e via a doom

Commenta

• Originariamente inviato da ermas1987 Visualizza il messaggio
          io ho droppato 1 volta in 2 anni ora sto aspettando i nuovi fix e via a doom
          xke? in cosa consistono?

Commenta

• Originariamente inviato da Stardoom Visualizza il messaggio
            xke? in cosa consistono?
            Percentuale di drop molto più alta

Commenta

• Originariamente inviato da Shad Visualizza il messaggio
              Percentuale di drop molto più alta
              tipo?
              MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

• ke skifo... gia si droppa troppo così secondo me...

Commenta

• io nn tocco doom da quasi 3 mesi

Commenta

• Originariamente inviato da Stardoom Visualizza il messaggio
                    ke skifo... gia si droppa troppo così secondo me...

si infatti il valore degli arte di doom è sceso di molto...anzi troppo!
                    basti pensare che ora il totem ce l'ha quasi tutti

fortuna che arriveranno i nuovi arte della ML e speriamo che siano anche piu rari cosi per un po ci saranno novità e piu competizione!

Commenta

• Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio
                      si infatti il valore degli arte di doom è sceso di molto...anzi troppo!
                      basti pensare che ora il totem ce l'ha quasi tutti

fortuna che arriveranno i nuovi arte della ML e speriamo che siano anche piu rari cosi per un po ci saranno novità e piu competizione!
                      che intendi per piu rari?! che uno deve sbattersi 16 ore al giorno per una settimana per avere un solo item :/ la competizione c'è quando le 2, o piu hanno a disposizione piu o meno le stesse cose -_-
                      ICQ 135882625
                      msn Torlyda@hotmail.it
                      Originariamente inviato da Adonai
                      Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
                      Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
                      COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

Commenta

• Da una parte penso sia meglio così, da l'altra rosiko perchè io per avere tutto ciò che ho ora (Armor artefatti come jackal, insight, totem e ornament) ho dovuto farmi il c.ulo a doom e sborsare milioni di KK quando ora costano pochissimo

Commenta

Da una parte penso sia meglio così, da l'altra rosiko perchè io per avere tutto ciò che ho ora (Armor artefatti come jackal, insight, totem e ornament) ho dovuto farmi il c.ulo a doom e sborsare milioni di KK quando ora costano pochissimo
                          si è vero.... ma ti posso dire una cosa..
                          io è la 2 volta che torno su uodream...
                          prima facendo risorse away bod away etc, mi sono hooded royal, samurai helm, shamino, hooded.
                          prima è anche vero che i soldi si facevano moolto facilmente
                          e adesso per fare soldi sto facendo un botto di bod ( e ci campicchio diciamo, con 2 settimane di bod mi sono soppato i pg, sossato +20 etc..
                          ICQ 135882625
                          msn Torlyda@hotmail.it
                          Originariamente inviato da Adonai
                          Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
                          Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
                          COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

Commenta

• Originariamente inviato da Torlyda Visualizza il messaggio
                            si è vero.... ma ti posso dire una cosa..
                            io è la 2 volta che torno su uodream...
                            prima facendo risorse away bod away etc, mi sono hooded royal, samurai helm, shamino, hooded.
                            prima è anche vero che i soldi si facevano moolto facilmente
                            e adesso per fare soldi sto facendo un botto di bod ( e ci campicchio diciamo, con 2 settimane di bod mi sono soppato i pg, sossato +20 etc..
                            anche questo fix dei bod ha fatto si che i kit diventassero piu comuni e di conseguenza ci sono molti piu pezzi d'armor sgravi in giro....sta di fatto però che un pezzo d'armor essendo unico non si svaluta mai!

cmq per ritornare al mio post di prima per competizione non intendevo un confronto tra due pg ma una sfida ad avere pezzi rari...prova a pensare cosa significava avere un totem agli inizi e averlo ora....sinceramente se lo dovessi trovare non farei salti di gioia
                            per quanto riguarda invece gli arte craftabili della ML credo che sono molto rari perchè da come ho capito richiedono degli items che servono per craftare che non si trovano molto facilmente e secondo me sarà piu divertente cercare questi oggetti invece che star chiusi nelle solite 4 mura vincolanti di doom!!

Commenta

• Ma scusate, non preferite che ci si svincoli un pochino dal pesante farm che accompagna l'item based di uo? Il fatto che la % di avere artefatti di Doom e pezzi ottimi da barbed sia abbordabile non fa altro che promuovere il gampelay verso altre prospettive, a mio parere

Commenta

e sborsare milioni di KK quando ora costano pochissimo
                                Guasrda non dirmelo, fino a poco tempo fa ero discretamente ricco che avevo isnight e hunter che ho rpeso quando valevano uno 40 e l'altro 35 kk.

Mo sono un poveraccio qualunque perche son calati tantissimo. Rosiko.
                                Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

Sto operando...
                                X