Originariamente inviato da nocappa
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ogni quanto droppi a doom?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggioLe pvmmate più belle a doom le ho fatto durante il TOT2, per 2 giorni ero completamente solo..Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggioE cosa ti han droppato?Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggionulla ;_;
Commenta
-
Originariamente inviato da Ikki_of_Phoenix2 Visualizza il messaggioma infatti se dico GIORNI intendo NOTTI in cui ci sono stato almeno 4/5 ore!
Arrivare fare un giretto per me nn conta molto.
Invece le volte ke ho tirato fino al restart o fino alle 9/10 del mattino sono state 12
Non ho detto sono andato a Doom 120 volte e ho droppato solo queste, ho detto Ho fatto Doom per 12 giorni kon questo metodo, ed in questo modo, e quasi una volta su 2 ho droppato
Pure stasera credo ke mi vedrai ma è solo una passeggiata! Domani no hihi
Non me ne vanterei.
Preferisco non droppare nulla che passare notti insonni per droppare a doom.
Purtroppo sono un essere umano, non una macchinaFirma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
Tanto io la notte nn dormo :I
Tanto per aggiornarvi... Domenika mattina alle 7 un totem, lunedi un 3 ore nulla, martedi 4 o 5 ore nulla, ieri 10/15 minuti Legacy :I
Boh circa 1 giorno si uno no droppo Boh BohVARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
Grazie Ale :*
Droppato A Doom:
Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]
Commenta
-
Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggioIeri 2 in 40 minuti ripeto...
Vediamo chi fa pipi piu lontano.
Commenta
-
Originariamente inviato da posset Visualizza il messaggiopensa io nn ci sono mai andato e sono riccoSe fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.
Commenta
-
Ehm allora...
Dopo Il primo Totem la settimana successiva ho droppato Nobility, son passati 2 o 3 giorni e esattamente domenica mattina 18 il secondo Totem, mm poi mercoledi 21 Legacy, sabato 24 Bane, oggi 28 Ornate Crowe ....
MMMMM
Calcoliamo pure ke non sono sempre stato a Doom, e ke in alkuni giorni ci sono stato non tantissimissimo.. tipo stamattina entro stanza 1, 2, 3 alla 4 droppo
11 Arte 1 solo doppione XD Ogni arte nn doppio per me è una gioia :P Voglio finire il giro con meno doppioni possibili!
In effetti mi faccio skifo da solo XD Ma io ne approfitto e sfrutto il momento finkè è propizio...Ultima modifica di Ikki_of_Phoenix2; 28-03-2007, 11:45.VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
Grazie Ale :*
Droppato A Doom:
Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]
Commenta
-
Originariamente inviato da nicco69 Visualizza il messaggioFai un pò schifo.. ma in effetti hai ragione: ho droppato 2 volte in 4 giorni, con qualche accorgimento
ps: fang e bone crusherFirma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
Io ho alle spalle 32 (c'e gente che droppa peggio di me ve lo posso assicurare ) arte droppate di quasi tutti doppioni come:
3 Haunter's
2 Divine
2 Arcane
2 Vile
0 Totem
0 Ornament
1 Fang
1 Insight
3 Breath
1 Legacy
1 Dragon Slayer
e via dicendo...
Quando ho cominciato a giocare facevo praticamente solo doom, ora lo faccio ogni tanto e per massimo 30min consecutivi.
A doom non vado con l'idea di droppare altrimenti di drop non ne vedro mai, ma con l'idea di divertirmi..Non so guardando i Pg meno esperti ( ) che si lanciano all'assalto sul df e poi vengono instatpownati, oppure quando alcuni pg cantano delle canzoncine stupide in prosa al df sperando di droppare e la cosa peggiore e che si credono spiritosi detto ciò, buona fortuna a tutti a doom→n00b is STYLE!←
ICQ - KnOsSo: 363938990
QUESTO E' UN FORUM, NON UN CELLULARE.
Scrivere correttamente qui non costa nulla.
Commenta
Commenta