annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nemmeno l'Inferno....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da alekk
    Ho cambiuato account e' nuovissimo e creato sta sera! COme ho detto.. quello che usavo prima per scrivere era intestato a mia madre e non sara' piu' usato (bannino o cancellino)... del mio onn ricordo piu' ne pass ne email...

    HO fatto questo... adesso uso questo.. spero non me lo bannino che te devo dire
    chiama loki,gwin....
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da Doomtrooper
      2.
      3.. anche punkettone

      Commenta


      • #48
        Bentornato

        Originariamente inviato da Dave
        tu sei andato via circa 2 anni e mezzo fa se sei alexandros che penso io e cmq nn mi risulta ci saranno skills che autoressano,vai tranquillo
        Gli devono aver parlato della magia di spellweaving.. Diciamo che hanno un pò ingigantito.. Non preoccuparti, per ora pg immortali non ce ne sono, ne hanno la possibilità di esserci

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da Restless Soul
          address cut by Vanth ...se volete venirmi a trovare o denunciarmi.
          Ma accettate il consiglio....mglio la denuncia per minacce... perche' se vi presentate io vi taglio la gola.
          E con cio'...chiudo!
          Ultima modifica di Vanth_Staff; 17-02-2007, 11:50.

          Icq 223-493-903

          I only use the brakes so I can accelerate all over again.
          « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden




          Commenta


          • #50
            E tu chi ***** sei?

            Ammetto il suo post perche' e' una vecchia conoscenza... perche' c'erano discussioni in ballo quamndo e' stato fatto e perche alla fine e' sempre bello trovare una persona che on sentivi da anni (per quanto si fosse in cattivi rapporti).

            Ma tu chi ***** sei?

            E come ti azzardi ad entrare nel mio t3 affermando qualcosa piu' di Bentronato.. se n on mi hai mai conosciuto?

            Bene bene.... ilho appena aperto un nuovo quaderno nero e ho gia due nomi a marcare la prima pagina!!!! :P


            (no vermamente,torndando seri.. lo dico a te ma sopratutto a retless soul: quelli erano altri tempi e il mio indirizzo lo avevao dato ad uno scopo e tra persone che conoscevo... ora ti precgherei di farla finita... ne i tempi ne le motivazioni ne la gente e' piu' quella).

            Commenta


            • #51
              Bentornato
              Non ho una signa ç_ç

              Commenta


              • #52
                hai 59 anni?

                Commenta


                • #53
                  Bentornato!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X