Originariamente inviato da alekk
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nemmeno l'Inferno....
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Bentornato
Originariamente inviato da Davetu sei andato via circa 2 anni e mezzo fa se sei alexandros che penso io e cmq nn mi risulta ci saranno skills che autoressano,vai tranquillo
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Souladdress cut by Vanth ...se volete venirmi a trovare o denunciarmi.
Ma accettate il consiglio....mglio la denuncia per minacce... perche' se vi presentate io vi taglio la gola.
E con cio'...chiudo!Ultima modifica di Vanth_Staff; 17-02-2007, 12:50.
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
E tu chi ***** sei?
Ammetto il suo post perche' e' una vecchia conoscenza... perche' c'erano discussioni in ballo quamndo e' stato fatto e perche alla fine e' sempre bello trovare una persona che on sentivi da anni (per quanto si fosse in cattivi rapporti).
Ma tu chi ***** sei?
E come ti azzardi ad entrare nel mio t3 affermando qualcosa piu' di Bentronato.. se n on mi hai mai conosciuto?
Bene bene.... ilho appena aperto un nuovo quaderno nero e ho gia due nomi a marcare la prima pagina!!!! :P
(no vermamente,torndando seri.. lo dico a te ma sopratutto a retless soul: quelli erano altri tempi e il mio indirizzo lo avevao dato ad uno scopo e tra persone che conoscevo... ora ti precgherei di farla finita... ne i tempi ne le motivazioni ne la gente e' piu' quella).
Commenta
Commenta