annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nemmeno l'Inferno....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    bentornato

    Commenta


    • #32
      Ma young che diavolata e'? Come lo levo?.. non posso premnder danno e conseguentemente macrare healing... E felucca perche' non esiste ? Perche' ho la *******ta young o perche' oon esiste piu'?

      MM.. poi mi resta da pensare ad un template... con skill che non ho mai visto in vita mia... va bhe... di buono ho 2 giga di ram e fw in piu' di 4 anni fa

      Commenta


      • #33
        ma cmq me sa te ne sei annato max 2 anni fa,c'e' la mania di aumentare gli anni...
        -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

        Commenta


        • #34
          Quando e' uscita W-o-W?

          Me ne sono andato 2/3 mesi prima che uscisse quella.

          Commenta


          • #35
            "I renounce my young player status" la frase da digitare per togliere la tag [Young] su felucca non puoi andare proprio perchè sei young

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da ShAd
              "I renounce my young player status" la frase da digitare per togliere la tag [Young] su felucca non puoi andare proprio perchè sei young
              Fantastico grazie.. mi era venuto in mente di cercare sul sito in realta.. e probabilemnte lo avrei trovato!

              Ma sei stato gentilissimo... thx.

              Commenta


              • #37
                Cmq quante *******te!!!!!! Quante regole salvanoibbi! Ai tempiu nostri c'era felucca e basta...

                Adesso tra poco esce una regola per cui se uno e' veterano e uno ha appena cominciato ...il veterano pedrede per principio!!

                Mi han detto che con ml cii sara' una skill che autoressa.... e mi chiedo ..i raid poi come li si fara'?

                Bha.. son contento di esser tornato in tempo per godermi i mesi prima della morte di uo... che e' stata la base per tutti gli mmrpg e che matinene sempre il suo facino...nonostante grafica e giocabilita' da 1994.

                Ma i pg immortali saranno la sua rovina definitiva... se e' vero che ci saranno...

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da alekk
                  Cmq quante *******te!!!!!! Quante regole salvanoibbi! Ai tempiu nostri c'era felucca e basta...

                  Adesso tra poco esce una regola per cui se uno e' veterano e uno ha appena cominciato ...il veterano pedrede per principio!!

                  Mi han detto che con ml cii sara' una skill che autoressa.... e mi chiedo ..i raid poi come li si fara'?

                  Bha.. son contento di esser tornato in tempo per godermi i mesi prima della morte di uo... che e' stata la base per tutti gli mmrpg e che matinene sempre il suo facino...nonostante grafica e giocabilita' da 1994.

                  Ma i pg immortali saranno la sua rovina definitiva... se e' vero che ci saranno...

                  Oltre agli orrori ortografici, cosa che cmq ormai siamo tutti abituati x chi frequenta spesso questo forum, ti volevo contraddire su alcuni punti:

                  - pretendi chi ci sia solo felucca? Allora STAI solo a felucca, non è deserta, vai ai GATE e vedrai che ci sarà SEMPRE gente (come anche ai champion, le factions etc..)

                  TUTTI gli altri player che stanno o a trammel o negli altri mondi che definisci un modo salva-niubbi non li prendere in considerazione.. tanto sono solo niubbi hai detto, no??


                  - Esiste gia un modo per autoressarsi, con la virtù sacrifice, e aggiungo: tutti gli items nel loot compaiono nel backpack, non c'è quindi neanche bisogno di andare a recuperare gli items nel corpo. Se non ti sta bene, li reskilli, e hai + soldi di insure, dovresti essere + contento (anche le RARE volte che muori tu, ti autoressi, no??).

                  - Se non ti piace come Ultima Online si stia aggiornando con le nuove espansioni, puoi sempre smettere di giocare, oppure giocare su SERVER dove hanno mantenuto le vecchie impostazioni, è puramente soggettiva questa cosa.

                  In quanto alla morte di UO, io la vedo ancora molto lontana, dato che la nuova espansione su OSI non ha fatto altro che giovare ed espandere ancora di più l'utenza, oltre anche al NUOVO CLIENT 3D che è stato presentato poche settimane fa, dato che la grafica del "1994" ti fa schifo, non dovrebbe che piacerti, no??

                  Ciao
                  Firma Irregolare, Editata.

                  Freddy - GN Administrator

                  Commenta


                  • #39
                    A me fa schifo anche w-o-w .. in ogni modo.

                    Un giocaccio dove devi farmare una vita per avere 2 pezzi e poi opvp lo in siostanza lo fai solo in bg.. come dire ti do il contentino.


                    Da questo punto di vista uo e' molto meglio.. se poi aggiornano la grafica sarebbe ottimo.


                    Punto due.. io sto su felucca... solo he non mi ci faceva andare

                    Punto tre la virtu che dici c'era anche ai miei tempi e cmq non e' continuata... mi pare abbia un count down non indiufferente (non ricordo di quanto ma cmq minuti) ...

                    E' diverso se uno lo seghi e si ressa..lo seghi e si ressa..lo seghi e si ressa.. ecc ecc ecc




                    [Gli orrori ortografici sono dovuti all'ora e al giorno... ad ogni buon conto come bene dici,non credo sia questa la cosa piu' importante nell'esposizione di un concetto sul forum di un gioco online... se fossimo nel forum di letteratura contemporanea sarebbe differente).

                    Commenta


                    • #40
                      tu sei andato via circa 2 anni e mezzo fa se sei alexandros che penso io e cmq nn mi risulta ci saranno skills che autoressano,vai tranquillo
                      -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da alekk

                        [Gli orrori ortografici sono dovuti all'ora e al giorno... ad ogni buon conto come bene dici,non credo sia questa la cosa piu' importante nell'esposizione di un concetto sul forum di un gioco online... se fossimo nel forum di letteratura contemporanea sarebbe differente).
                        Beh insomma se è come dici tu dovremmo prendere tutti una laurea in "interpretazione dei segni" perchè alla fine di quello trattasi. Se mi scrivi parole senza senso devo stare lì a capire che cavolo uno ha voluto scrivere.

                        Comunque Uo è morto gia da tempo a mio parere Non a caso i più affezionati e più "forti" non ci sono più.

                        Commenta


                        • #42
                          Grande Alex :*

                          Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da IinKal
                            No ma spe ... ***** e' sto nome ??? Sono alexandros cmq...
                            manda pm a ufficiostampa o gwineth sennò ti bannano x dati falsi.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                            Commenta


                            • #44
                              Ho cambiuato account e' nuovissimo e creato sta sera! COme ho detto.. quello che usavo prima per scrivere era intestato a mia madre e non sara' piu' usato (bannino o cancellino)... del mio onn ricordo piu' ne pass ne email...

                              HO fatto questo... adesso uso questo.. spero non me lo bannino che te devo dire

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da alekk
                                Ciao bello!!!!! Lol qualcuno che conosco c'e' ancora allora dai! Non solo il coso la
                                2.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X