annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E poi ci stupiamo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Sono bambini e non sanno che così fanno solo rosicare un niubbo in matematica....


    rilancio


    Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
    Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

    Commenta


    • #32
      a mio avviso dovreste vivere il forum con maggiore ilarità e nn andare sempre a cercare il pelo nell'uovo,vi fa solo male alla salute.

      Sinceramente nn mi cambia la parola "rilancio" so usare il mio cervello e penso che anche voi sappiate farlo,ma forse siete pigri.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

      Commenta


      • #33
        ti do ragione scrivere il rilancio è molto megio è piu ordinato e facile per gli offerenti...nn costa nulla farlo..

        Commenta


        • #34
          Fate come me :
          http://forum.gamesnet.it/showthread....79#post3893479

          Commenta


          • #35
            Vabbè ma Shad ha già detto ke nn durerà a lungo questa storia quindi stiamo tutti sereni

            Rilancio!

            P.S.= Noricum owni tutto.

            _____________________________________________
            Un Thx al mitico Darko (ora Ziomark) x la mia mitica signa e il mio mitico avatar!! ____

            Commenta


            • #36
              A me nn da fastidio cmq per me lo fanno perchè fa figo

              Cmq alla fine nn ci vuole molto a capire a quanto sono però tanto shad ha detto che nn sarà + possibile quindi nessun problema :P
              KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

              Commenta

              Sto operando...
              X