annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E poi ci stupiamo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

rilancio

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da ShAd
      Tanto tra poco sarà vietato rilanciare con "rilancio"
      Mi auguro come multa minimo 24h di jail e bollino spammer almeno per un mese no nscassano le bolas nel forum mercato

Commenta

Originariamente inviato da Regan -AoT-
        rilancio
        MI sto zitto sennò poi inizia il flame XD, tanto TI COMMENTI DA SOLO

Edit: Ho corretto due parole (grazie magister reAgan) e non rispondo sennò faccio +1 cmq la mente liberatela te perchè non ci vedo niente di ironico
        Ultima modifica di delarge; 16-02-2007, 21:30.

Commenta

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
          tanto ti si commenta da solo
          forse intendi "ti commenti da solo"

eh già...

prova a rosikare di meno e ad essre + ironico...così magari ti liberi un pò la mente...

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

Commenta

ormai se ne vedono di tutti i colori... spero anche io che lo vietino nel reg.

Commenta

è veramente ODIOSO!! Non ci vuole niente a scrivere il prezzo... uff
              PRESENZA
              "Tutto è annuncio di te!
              Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
              Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
              e sei giglio fra i gigli.
              Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
              insieme e intorno a te.
              Notte! E così sarebbe notte!
              Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
              Seducente e soave sei tu, e fiori,
              luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
              Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
              Questa è vita, è eternità."
              W. Goethe

Commenta

fastidioso tenere il conto soprattutto quando a casa ce so 1000 persone ke ti kiamano e ti fanno bestemmiare

Grazie a BlackHawk Per La Firma

(Dave Salvame Dal Tuo Amico Cattivo!!!)
                Famiglia Bloody: Eldest Bloody,Imoen Bloody,Aredhel Bloody
                Eldest Bloody: Mia Mamma Dice Che So' Bello!
                E Ancora: Fae Ride Le Polle...Po po Po po

Commenta

prova a rosikare di meno e ad essre + ironico...così magari ti liberi un pò la mente...
                  riesci a flammare anche nei thread inutili

ti ammiro per questo
                  Randy Warlord [M|A]
                  Randy Warlord[AoT]

Commenta

devo sempre rifa i conti con sto cavolo di rilancio
                    '.'

Commenta

Originariamente inviato da TdC Number 1
                      fastidioso tenere il conto soprattutto quando a casa ce so 1000 persone ke ti kiamano e ti fanno bestemmiare
                      E perchè quando magari il primo fa base e poi altri 10 scrivono rilancio?
                      anche se non c'hai nessuno che te chiama bestemmi uguale
                      però a quanto pare le modifiche al forum mercato sono al vaglio dello staff, speriamo finisca presto sta moda.

Commenta

Edit: Ho corretto due parole (grazie magister reAgan) e non rispondo sennò faccio +1 cmq la mente liberatela te perchè non ci vedo niente di ironico

si scrive Regan, nn mi risulta essere un ex presidente degli States.

se nn ci vedi nulla di ironico, beh, points of view, ma nn ti scaldare eh, in fondo era una battuta. no, too difficoult.

Originariamente inviato da Randy Warlord
                        riesci a flammare anche nei thread inutili

ti ammiro per questo

figliuolo mi sn perso il post del video dei tb, sto rosikando, devo rimediare!

Commenta

si scrive Regan, nn mi risulta essere un ex presidente degli States.

se nn ci vedi nulla di ironico, beh, points of view, ma nn ti scaldare eh, in fondo era una battuta. no, too difficoult.
                          Il tuo nick lo scrivo come mi pare ^^
                          Peraltro potresti anche guardare un pò meglio e vedresti che la A è maiuscola, messa apposta e quindi non un errore di digitazione (strano che non l'hai capito essendo magister dissimulationis)
                          Dopodichè non te rispondo più, se vuoi liberarmi la mente fallo via pm

Commenta

Il tuo nick lo scrivo come mi pare ^^
                            Peraltro potresti anche guardare un pò meglio e vedresti che la A è maiuscola
                            MA NON MI DIRE!!!! grazie oh, nn l'avevo notato.

ok Theserpe, no problem, scrivo il tuo nome cme l'ho sempre letto.

sinceramente, basta flame, rimembra la lista dei diffidati dell'altro post, che se ci si finisce, ci si finisce tutti e 2. I pm sn troppo lenti, icq e msn sn nel profilo, se hai problemi contattami te.

Io se ho fatto la battutina (tipica mia, del resto, sn fatto così) l'ho fatto x ironizzare, ironizzare, sia nel senso vero e proprio, sia nel senso socratico (ironesko dal greco significa "nascondere"), ovvero nascondendo la mia vera opinione, opinione di colui che nelle aste ha sempre scritto "rilancio"...la battuta nn voleva essere un volgare +1 (di che me ne fo?) bensì un espediente x esprimere il mio parere, ovvero sia che quelli che scrivono "rilancio" a me restano indifferenti, sia che questo 3d rientra fra i...

Originariamente inviato da Randy Warlord
                            thread inutili

quindi...ora mantieni la promessa e...nn replyare :P

cya e gg
                            Ultima modifica di randy88; 16-02-2007, 22:19.

Commenta

rilancio anch'io questo thread, sono perfettamente daccordo..

Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

ma non capite che appena loki legge fa partire le sospensioni? ma siete proprio flammatori senza speranza. su, diamoci tutti una calmata

Commenta

Sto operando...
                                X