EDIT: If I'll flame a little more, will I be the nr1 on this thread ?
EDIT2: Blackhawks not so good at all, I seriously think that I'm more insultfull. Eveything I want is justice. He can't be the Nr 1 :<
Ma con tutte le sorche che girano al paese tuo, non hai nient'altro da fare se non flammare? Go Enjoy F I C A.
Originariamente inviato da Il Vale
...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
"...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..."Lucio Battisti Magnus[LvX] Palestina Libera!
leggendo il 3d nn mi pare d'aver trovato risp alla mia domanda che ora pongo :
-se una persona mette un quote di un altro utente nella propria firma e' consentito?
4. È VIETATO inserire in firma e/o avatar frasi o immagini collegate a politica o religione ed utilizzare immagini volgari, frasi o parole che possano ledere gli utenti. Qualsiasi utilizzo di firme e/o avatar che richiamano altri utenti, anche in modo velato e senza il consenso degli interessati, verrà punito.
stai alimentando ulteriori flames....in caso loki MI AVVERTE e la faccio rimuovere ai miei.
edit: ho visto mo,NOOOOOOOOOO RIMETTIMI ANDREA FUSCO!!!
dopo quanto tempo si esce dalla lista diffidati?
p.s. lo faccio solo x il rispetto delle regole degli altri non me ne frega assolutamente nulla....xò carino mi ricorda i primissimi tempi,al mio 4' post fui sospeso
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
loki scusa eh, non svoglio criticare il tuo operato, ma non mi sembra che ho flammato nessuno... ho solamente detto come la pensavo... poi se per te ho flammato ok, almeno dimmi la frase precisa così magari la prossima volta mi do una regolata.
:*
loki scusa eh, non svoglio criticare il tuo operato, ma non mi sembra che ho flammato nessuno... ho solamente detto come la pensavo... poi se per te ho flammato ok, almeno dimmi la frase precisa così magari la prossima volta mi do una regolata.
:*
te lo spiego io...
tu come me hai FLAMMATO (ovviamente molto di meno di me) parecchie volte....tutto qui
se nn lo credi,vatti a rileggere tutti post dove magari hai provocato,io sono consapevole di ciò che ho fatto e sto tranquillissimo o mejo,mi merito di stare in lista
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta