annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VIDEO] PvP In TB

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io lo sapevo che andava a finire in flame ç_ç

bbbboni un pò dai e postate altri video
    per i video

Commenta

Già, finisce sempre allo stesso modo quando si parla di fazioni...

Bhà...

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
      « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Gwintroc visto che a mio parere sei stato sempre uno dei pochi che si salvava nella tua fazione/gilda nn mi scadere con questi post.... pls

Commenta

Guarda,io non amo fare questo genere di post, ma dopo un pò diventa irritante leggere certi commenti.Per quando mi riguarda,sia voi che tutti gli altri potete gildare chi vi pare e giocare come vi pare, nessuna vi dice nulla, basta che la cosa sia reciproca.

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

Bello, mi piace molto
            PRESENZA
            "Tutto è annuncio di te!
            Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
            Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
            e sei giglio fra i gigli.
            Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
            insieme e intorno a te.
            Notte! E così sarebbe notte!
            Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
            Seducente e soave sei tu, e fiori,
            luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
            Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
            Questa è vita, è eternità."
            W. Goethe

Commenta

PRIMA DI TUTTO FATEMI OFFENDERE IL DIO IN CUI CREDO, e dopo dico che
              quel giorno abbiamo fatto 3 duel (3vs3) di cui ho registrato solo il primo e abbiamo vinto solo quello, è ovvio che quando si riesce a battere i propri Idoli-Compagni la gioia è tanta, ma ciò non vuol dire ke dobbiamo odiarci tra noi e tantomeno i vostri commenti teneteveli x voi, i com pensino x loro ke taggano cani e porci (lancillotto, e altri niubbi BrK ke giocano da 4 mesi, x nn parlare degli N)
              gli SL, vabè se hai ninji e arcery almeno a 115 e hai buon equip più un arte maggiore d doom sei dentro senza provino
              i minax lol, anke loro stanno a gilda un sacco, basta vedere ke è restata pokissima gente dei vekki minax e si vede gente ke una volta era tb/sl

massimo rispetto x i nox ke ad esempio in 3vs3 o in 4vs4 vs minax/com/sl ownanoe basta.
              E molto spesso non siamo + di 10 in ts.

Mha... una volta nn ricordo ki dei com aveva postato un videeo com vs com nn ha flammato nessuno.
              Mi scuso cn la mia fazione se ho l'ho messa in questa brutta e imbarazzante situazione.
              I nox da soli sono forti
              gli lvx da soli sono medio-forti
              i nox e gli lvx insieme sono prima d tutto un gruppo di amici forti e quasi imbattibili
              DIFFIDATO N.9
              ICQ 223 546 057
              FACCIO VIDEO!
              I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
              Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
              Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out

Il mio video + bello!
              A little piece of paper with a picture drawn floats...
              The memory now is like the picture was then.
              When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!

Commenta

vai elliiiiiiiiiiii ownali tuttiiiiiiii

adrenaline, per quanto mi riguarda, invece che sparare sentenze a destra e a manca verso i brk e ADE, prova a guardare cosa succede in casa vostra, che a mio avviso gildate molto più per fra numero voi, rispetto che altrove, anche per il fatto che la gilda è nata da poco, e per arrivare a circa 30 membri nel giro di un mese vuol dire gildare "i primi che passano"

detto questo vi saluto,

bye bye :*

Commenta

Julio quando fai questi post nn dimenticarti di connettere il cervello detto da te che noi gildiamo a buffo e come dire che il papa bestemmia la domenica mentre dice la messa...

Commenta

Originariamente inviato da Gwintroc
                    Per quando mi riguarda
                    Spillero scriverà pure con le K ma tu in italiano?

Commenta

Originariamente inviato da SirCloud
                      Julio quando fai questi post nn dimenticarti di connettere il cervello detto da te che noi gildiamo a buffo e come dire che il papa bestemmia la domenica mentre dice la messa...
                      invece che di cazzate, se pensi che ciò che dico è sbagliato ribatti, ma nn rifugiarti con ste cose, perchè me fai ride

Commenta

Ragazzi non so se avete visto il nuovo regolamento di GN ma lo state infrangendo in pieno.
                        IT:
                        Il video a me è piciuto muscia a parte...continuate così Nocs e ellevuprix!
                        Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                        Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                        mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

che brutta storia il forum : (
                          Majin

7

Commenta

aoh sn lvx nn lux, ogni volta che lo leggo mi viene n'ulcera

cmq ihmo nn ha molto senso postare un video di un train =)

purtroppo il livello di pvp su uod è basato il 90% sul numero

C.S.K. Team
                            >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                            [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                            Luxifer On Ultima Online Dreams
                            Luxifer On UO Demons And Wizards
                            The e.Polled Xperience

Commenta

Mi sa che qua interviene qualcuno...

Ripeto bel video..
                              • LeGo CoNtAdInO
                              • CoNtAdInO Family
                              • Von Luen Family
                              • EOS nel cuore
                              • [LvX] Member
                              • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
                              Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

Originariamente inviato da SirCloud
                                x Shadowsong : sign up http://forum.gamesnet.it/showthread....=1#post3905299

x Doom : purtroppo stai parlando con uno che i nox li ha visti nascere quindi evito proprio di risponderti...
                                OT ah purtroppo so nati i NOX,che peccato.......impara a scrivere.

a) io nn li ho visti nascere ma conosco relativamente bene i VERI membri sia in game ed in real avendoci giocato x un po di tempo con gli -A- contro e avendo giocando insieme a loro nei CoM e so esattamente cosa predicava emiliano e tutti gli altri vecchi e conoscono ESATTAMENTE cosa sia il NoX style e l'attaccamento e la fiducia che c'era in quella gilda.

b) GUARDA l'attuale roster...tranne te(che penso avessi gia smesso quando ho iniziatoa mena io) e dobby di nox vecchi nn se ne vede l'ombra (scusami di nuovo monty ma nn ti conosco).

c)è palese che mi si recallino in faccia se in loss e\o backpack vuoto (inamissibile xk GATSU x esempio NON LO FA)....e ti giuro se vedo un AoT (AOT AOT AOT nn tutta la fazione minax) farlo va a fanculo x sempre.

d) nn sai cosa rispondermi xk i fatti li sai nn ti giudico pubblicamente come persona x rispetto UMANO verso di te,ma secondo me nn dovreti parlare solo x come ti poni alla gente specie verso chi NON CONOSCI (ricordi in ts,manco sapevi chi ero e mi additato a quello che ti prendeva in giro mentre nn ero io ^^).

e)passiamo al gameplay: nn ti sei reso conto che tu in arena sta in piedi solo x IN MANI IN MANI IN MANI e che su felucca 9\10 io ti vedo OOOoooOOoo xk vai giu relativamente facile x essere un mago PARRIER,boh nn capisco sta sboronaggine dei tornei,ormai l'1vs1 serve x aumentare le proprio abilità al fine del MASS PVP su felucca e nn x dire io son + forte.....ai tempi forse si e Geo ne era un prova,ma da un paio d'anni nn è + così,ma vabbè nn vuoi capire e\o accettare la realtà.

Detto questo gli ADE nn devono manco osare mettere bocca,xk hanno fatto lo schifo come gildaggi gameplay e via dicendo e ne stanno pagando le conseguenze,vedi quanta lealtà c'è dentro la loro gilda.

X Fra' (Leaf): tu sai bene che io vi volevo o mejo TI volevo di nuovo con noi e ai tempi feci quello che potevo fare (poco) x farvi gioca con noi...purtroppo nn ho potuto giocare e parlare con punk (x magari tenere quei 2\3 + validi assieme a te) xk eravamo davvero troppi in fazione.
                                Xò una critica te la muovo,guarda chi hai in gilda...nn vojo far nomi eventualmente in icq così da nn creare un mega flame tale da farmi sospendere ^^

X Pipino che ho rivalutato assai x la MATURITà dimostrata al di fuori di 2 pixel....mi spiace nn vi siete rimboccati le maniche avete gildato a rullo x essere in rapporto 3\4 a 1 in confronto alle altre fazioni + i pvm,spero ora che nn ce ne sia + bisogno vi regoliate xk a mali estremi,estremi rimedi.
                                Ultima modifica di Dj_Amix; 16-02-2007, 16:13.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X