Però siete infami.. Mi mandate a fare giro champ e voi fate sti duelli. mi sento offeso.. Scherzo! Il video è spettacolare! Grandi!
LeGo CoNtAdInO
CoNtAdInO Family
Von Luen Family
EOS nel cuore
[LvX] Member
TB Reborn Project
Originariamente inviato da Malfurion
Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvana
mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
:> I'll better keep my mouth shut this time. But still it's nice to know that lvx > nox. One thing I know for sure, without the [LorD] which were the [NoX] for some time - they ain't anything on their own. The only thing that supports them are LvX, which they're calling "the academy of nox".
:> I'll better keep my mouth shut this time. But still it's nice to know that lvx > nox. One thing I know for sure, without the [LorD] which were the [NoX] for some time - they ain't anything on their own. The only thing that supports them are LvX, which they're calling "the academy of nox".
quoto i nox ora come ora non li trovo degni di rispetto o cmq di questo nome
quoto i nox ora come ora non li trovo degni di rispetto o cmq di questo nome
io reputo degno di rispetto chiunque giochi pvp di fazione onesto senza recallare , nè houserare ...
Nella mia gilda ci sn un paio di elementi validissmi e degni di tutto il rispetto... prima di parlare , per favore , non sapendo neanke chi tu sia , cerca di informarti bene , grazie
io reputo degno di rispetto chiunque giochi pvp di fazione onesto senza recallare , nè houserare ...
Nella mia gilda ci sn un paio di elementi validissmi e degni di tutto il rispetto... prima di parlare , per favore , non sapendo neanke chi tu sia , cerca di informarti bene , grazie
Come non quotarti, qui parla gente che in 1 vs 1 fa protection recall...
Ohibò !
Cmq evitate di tirare in ballo storie inventate che non è proprio il caso...
I've never hear a tb talking about this... maybe u must change uor informant!
Originariamente inviato da Il Vale
...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
"...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..."Lucio Battisti Magnus[LvX] Palestina Libera!
Commenta