evvaiiiiiiiii un altro +1!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bella lì!!
Comprimi
X
-
io sto ancora aspettando che multiate il russo che non mi paga i 15kk...che bello farò screen di una multa da 15kkICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da ShAdGrazie ragazzi comunque anche gli altri non sono da meno bravi a tutti noi
Attenti a voi che non vi faccio passare nemmeno un up anticipato di 10 secondi
Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
icq 244 019 954
Commenta
-
si vabbè ragazzi :P
bravi potranno anche esserlo, ma quando uno vede che il proprio thread nel mercato viene chiuso per aver scritto [scambio] al posto di [SCAMBIO] e vedere una persona che dice a shad che ha fatto un up irregolare in un thread suo(di shad) nel quale cercava di vendere un insight e dopo aver chiuso il suo thread lo condanna al jail full account di 6 ore per avergli detto solo questo (che shad aveva fatto un up irregolare) mi sembra troppo, ha sbagliato lui, convinto che essere collaboratore significa essere sopra le regole, e si vendica pure... proprio bella lì
gli up irregolari tu te li fai passare benissimo...
Commenta
-
Originariamente inviato da 7h3Sn1p3revvaiiiiiiiii un altro +1!!!
Originariamente inviato da NoLaN CoNtAdInOperò ieri ho visot che hai fatto una multa per un quarto d'ora di anticipo....sei fiscalissimo
molto molto scrupolosi, forse troppo ^^
cmq bravi ragazzuoli ci vuole pugno di ferro per dinci bacco!
....uroboro druido pippa roc... Incubato....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato....venticello hierophant inutile lp... Defunto....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga
...........clan spammer
...........che gli altri possano ardere
Commenta
-
Originariamente inviato da Robysi vabbè ragazzi :P
bravi potranno anche esserlo, ma quando uno vede che il proprio thread nel mercato viene chiuso per aver scritto [scambio] al posto di [SCAMBIO] e vedere una persona che dice a shad che ha fatto un up irregolare in un thread suo(di shad) nel quale cercava di vendere un insight e dopo aver chiuso il suo thread lo condanna al jail full account di 6 ore per avergli detto solo questo (che shad aveva fatto un up irregolare) mi sembra troppo, ha sbagliato lui, convinto che essere collaboratore significa essere sopra le regole, e si vendica pure... proprio bella lì
gli up irregolari tu te li fai passare benissimo...
Quella persona doveva segnalare tramite pm, e-mail poteva contattarmi in msn\icq o segnalare con l'apposito tasto e invece che ha fatto? Ha spammato sul mio thread e lo spam da regolamento va punito con le 6h di jail full account.
IO non mi sento sopra le regole perchè mi sono MULTATO DA SOLO se non l'avessi fatto allora avresti avuto ragione.
PS: ho fatto anche 5 o 6 multe per up irregolari di 1 minuto, è vero sono molto severo ma cosi imparate almeno
PPS: Roby spero che qualche admin prenda provvedimenti per te così impari ad accusare senza motivo (dato che i 100k di multa me li sono presi )
Commenta
-
aspetta dovrebbero prendere provvedimenti perchè ho detto la verità?
controlli molti thread al giorno e guardacaso fai attenzione al millesimo come dicono in molti...
13-2-2007 ore 19.44 tuo up irregolare
13-2-2007 ore 19.42 thread chiuso
idem 19:58
idem 20:00
idem 20:17
idem 20:56
sono passate 4 ore o oco più dal tuo up irregolare e l'avviso di zuran e non hai "notato" il tuo up irregolare? daccordo in effetti hai ragione
Commenta
Commenta