annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Buon SanValentino a tutti gli innamorati...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Restless Soul
    devo postare le sbroccate e le cazzate che dicevi? Per vivere sereno te ne sei dovuto andare via, o mi sbaglio

Ci tengo a precisare che non sono contro S.Valentino: mi pare solo ABERRANTE fare degli auguri di gruppo, non e' mica come Natale Pasqua o Capodanno.
    Gli auguri di san valentino non dovrebbero essere solo tra i due accoppiati? Mah...e poi lo spammerbollo l'avrei io
    Ma che hai uno script che ti avverte dei post nuovi o veramente vivi attaccato al forum?
    E cmq l'ho inziato io il thread? No
    E inoltre se trovi abberrante il thread che ci posti a fare? E beh il bollino spammer doveva avere un motivo..
    Si vivo meglio da quando me ne sono andato, uo mi stressava e cmq non mi piaceva più.

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
    Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
    Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Auguri!
      Om Mani Padme Hum

Commenta

auguri

Commenta

Auguri Kimco amoruccio mio :°°°

Lothien:"Basta piselli!!"

Commenta

Auguri BlackCock :*
            Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

auguri alla mia mary e a tutti gli innamorati di questo shard..
              Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                devo postare le sbroccate e le cazzate che dicevi? Per vivere sereno te ne sei dovuto andare via, o mi sbaglio

Ci tengo a precisare che non sono contro S.Valentino: mi pare solo ABERRANTE fare degli auguri di gruppo, non e' mica come Natale Pasqua o Capodanno.
                Gli auguri di san valentino non dovrebbero essere solo tra i due accoppiati? Mah...e poi lo spammerbollo l'avrei io

almeno si cambia un pò zolfa no?

allora che devo fa io che definisco aberranti i post di auguri e quelli ot coi videomìnkia di youtube?

vabè, mi limito a nn postare e nemmeno a leggerli : |

cmq boni oh, fate l'amore, nn fate la guerra!

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Auguri!

Sono tornato ora dal pranzo con la mia bella, dato che stasera ha la prima di uno spettacolo.. Sono gonfio come un ciuco, ma ho passato un'inizio di giornata niente male

Commenta

Per due persone che si amano non vedo la differenza tra il 14 febbraio e qualsiasi altro giorno dell'anno :\
                    ICQ#202625226

Commenta

Originariamente inviato da Odino
                      Auguri Kimco amoruccio mio :°°°
                      grazie amoruccio smuakkk

Commenta

Originariamente inviato da Loozak Renoir
                        Per due persone che si amano non vedo la differenza tra il 14 febbraio e qualsiasi altro giorno dell'anno :\

up abbestia

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Auguri!

Compro: [I]Premi Quest e Item Rari[/I] - Silver Coin - Talisman Of The Fey (Ferret) - QuestPoint - Recipe Black - Cu-Sidhe White
                          Vendo: Kit Barbed - Arte Minori Tokuno - A.Stealabili - Arte ML - Premi/Eterei e altro
                          Scambio: Bod da Barbed
                          Coloro item con OLD Pigments e Dye Tub Premium - Link Auctioneer

Commenta

la trovo una festa idiota :/

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

Originariamente inviato da Loozak Renoir
                              Ho una scusa in più per fare un regalo

Commenta

Originariamente inviato da Enki
                                Ho una scusa in più per fare un regalo

Appunto

S.Valentino = festa commerciale

Anzi, e mentre si spende per il proprio partner, c'è chi si rattrista perchè il partner non ce l'ha. Quindi è proprio una ricorrenza stupida
                                Ultima modifica di andre_fiob; 14-02-2007, 18:09.
                                ICQ#202625226

Commenta

Sto operando...
                                X