annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Prison Break

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da KaKaRoTh
    Visto le continue lamentele (compresa la mia) su tutti quelli che sono stati jailati ho trovato la soluzione !!!!! BAsta prendere esmpio da Prison Break (uno dei + bei telefilm mai visti)

..Lincoln Burrows è detenuto nel braccio della morte del carcere di massima sicurezza Fox River, accusato di aver ucciso il fratello della vice-presidente degli Stati Uniti. La sua esecuzione è imminente e, benché la prove a suo carico siano schiaccianti, suo fratello, Michael Scofield, è assolutamente convinto dell'innocenza di Lincoln e deciso a sottrarlo al suo destino. Tuttavia il tempo è troppo poco e le vie legali non portano ad alcun risultato. Michael così elabora un incredibile piano per far evadere il fratello dal carcere e, a questo scopo, si fa arrestare per rapina a mano armata facendosi incarcerare proprio a Fox River. Dopo aver convinto Lincoln a seguirlo nella fuga, Michael cerca di attuare il suo piano, reso possibile dai suoi tatuaggi: infatti sotto un intricato disegno di angeli e demoni, Michael nasconde sul suo corpo l'intera planimetria del carcere oltre a messaggi codificati che lo aiuteranno ad attuare il piano...

quindi l'importante è tautarsi sui propri pg la planimetri delle jail di uo...x i lresto non c'è problema confessatemi la vostra innocenza ed io sarò pronto a farmi jailare per liberarvi...sono qui per voi :P

Il problema è che nn ci sn condutture nelle jail di Sosaria. Sai, anche Amdir è un grande appassionato di p.b. per questo ha elaborato jail inespugnabili

Per inciso, mi sn appena finito di vedere la terza puntata della seconda seria. Non gli 11 episodi della rpima serie che ancora nn si sn visti in ita (quelli già l'anno scroso li ho visti tutti e 11 di fila, con i sottotitoli ma sempre fighi). Ora sn dipendente dagli episodi che escono ogni settimana in america, aspetto che fanno i sottotitoli e oplà E come nelle prime puntate, diventa sempre + bello!

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
    Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
    Powered by Jean Marc

Commenta

volete sapere come va a finire

Commenta

Commenta

c'e' un forum apposito su gn per i telefilm-film...

sta di fatto che bubi nn vi permettera' di fuggire!
          -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

quest'uomo è posseduto dallo spirito televisivo finale
            NO!!!!

ho una firma inguardabile.

Commenta

Originariamente inviato da Dave
              sta di fatto che bubi nn vi permettera' di fuggire!
              infatti

cmq penso vedo cn piacere ke i drogati di PB stanno crescendo...ottima cosa!

Prison Break Rulez :P

Commenta

auuauauaua

ooook ora inizio subito a cercare una via di uscita dalla jail... ci deve essere qualche bug!!!!!!!

Commenta

ma perkè?

nn mi mette la firma

Commenta

Originariamente inviato da Khilrim
                    ooook ora inizio subito a cercare una via di uscita dalla jail... ci deve essere qualche bug!!!!!!!

Si ma ricorda... la FUGA è SOLO L'INIZIO !!!

Commenta

Sei il mio eroe

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Meglio Oz
                        Om Mani Padme Hum

Commenta

sono in jail anche io per il mercato (ma..) come si scappa?

un grazie a nicho

UP THE IRONS
                          :death2:

Commenta

Originariamente inviato da LoZioTena
                            MIAMI VICE>ALL

...te però sei stato appecorato un pò troppo da bubi..è per quello che vuoi tornà al gabbio, confessa!!!
                            a me piace l A-Team nn so perchè ma è troppo figo

uno col piede caldo :O
                            icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
                            Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                            Originariamente inviato da Blackhawk19
                            La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Effetto post traumatico causato dall'abuso di un telefilm di gran classe

The Fencer [Gst]
                              Hades [-XF-] [NoX]
                              Hades il Maledetto [LorD]
                              Hades [NOR]

"Anche se hai già tirato con l'arco varie volte, continua a prestare attenzione al modo in cui sistemi la freccia, e a come tendi il filo...Quando il principiante è consapevole delle sue necessità, finisce per essere più intelligente del saggio distratto....."

Commenta

Sto operando...
                              X