annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] In Prigione x aver difeso UO DREAMS

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT] In Prigione x aver difeso UO DREAMS

c.d.t

RAGAZZI é INCREDIBBBBBBILLLLLE !!!!!!

Ora vi spiego tutto..mentre cercavo altre gente oggi pomeriggio da gildare nella mia pvm..ad un certo punto arriva uno che comincia ad insultarmi senza motivo dicendomi che sono un noob....all'inizio non gli ho dato importanza poi continua e comincia ad offendere pesantemente me e tutti igiocatori di uo..comincia a dire che siamo tutti NERD che giochiamo dalla mattina alla sera che non abbiamo una vita reale...insomma gli offro un rosik drink!!!!! diceva che per fare tutti i miei artefatti ci stavo dalla mattina alla sera che tutti quelli che giocano ad uodreams sono s****ti..che mi dovevo cercare una ragazza (oltrettuo già c'è e ed pure carina:P) che secondo lui io a casa a mio padre e mia madre avrei portato solo un totem...cioè offese assurde!!! dando degli s****ti a tutti i giocatori di uodreams..patetici che perdono il loro tempo a questo gioco...beh insieme a me c'èerano skywolker e darko...ed entrambi vi possono dire che tipo era questo al quale se ne è aggiunto un altro....

in fine io non gli ho fatto alcun tipo di offesa tranne quella di :tacere di andarsene e di dirgli che lo s****to era lui che non capisce nulla ne il significato di questo gioco....(ah e gli ho detto anke di svuotarsi le Pall.......ne che lo vedevo nervosetto:P)

MAh insomma x difendere tutti voi e me colpito nell'orgoglio sono stato jailato x due giorni....questo x me è il massimo ..mi sento un martire !!!!

mamma mia...quanti idioti stanno girando su uod in questi giorni ... beh se è tutto vero quello ke dici mi dispiace davvero tanto x te

Commenta

Originariamente inviato da KaKaRoTh
      cut

in fine io non gli ho fatto alcun tipo di offesa tranne quella di :tacere di andarsene e di dirgli che lo s****to era lui che non capisce nulla ne il significato di questo gioco....(ah e gli ho detto anke di svuotarsi le Pall.......ne che lo vedevo nervosetto:P)

MAh insomma x difendere tutti voi e me colpito nell'orgoglio sono stato jailato x due giorni....questo x me è il massimo ..mi sento un martire !!!!

Se anziché rispondere con fior di insulti e oscenità a tali provocazioni, avessi fatto TU un page per harassment, non ti saresti abbassato al loro livello e non saresti stato jailato (suppongo per insulti).
      Scendere a volgarità e offese fa soltanto passare dalla parte del torto, mi dispiace. Posso solo vivamente consigliare a te e a tutti i giocatori della community di UODreams, per la prossima volta, di cercare di essere più intelligenti dei provocatori - e non ci vuole molto.
      Chiudo in ogni caso: le jail si discutono in pvt.

Commenta

Sto operando...
      X