Originariamente inviato da SpillerO
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Leggins e armor persi a fire
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Niamperchè dovrebbero ridarteli?
Originariamente inviato da Doomtrooperio gioco anche xk ci sono delle persone che sono CONTRO di me,e se le stimo o se mi "CAUSANO" divertimento nn mi spiego che male ci sia a restuire la roba?
UO ora è item based quindi se droppi roba buona NON PUOI QUASI + GIOCARE x tutto il tempo necessario a rifarti la tua "pelle"
ormai uo è UNA SCIENZA PRECISA,se sbagli na "," ,sei OOOOoooOOoo
su sphere droppavi ,ma restokkavi reag ed era quasi uguale contro la maggior parte dei pg,qui NO
I war dipendono dall'hit e dalla bendata (data a sua volta,spesso, da item con + dex) , i maghi invece da def parry fc\fcr (dati esclusivamente da monili e artefatti)
secondo te ora,se uno droppasse x qualsiasi motivo equip....potrebbe giocare cmq?NO,te lo dico io....il tuo equip è la tua pelle in tutti i sensi,senza sei carne da macello.
spillo mi spiace,ma ormai i nox nn esistono + c'è solo cloud che xò nn conosco xk nn giocavo ai tempi e quindi oltre all'impressione che ho avuto fino ad ora (nn da nox di malignus) nn posso commentare.
I nox sono morti definitivamente nella divisione e forse e dico FORSE,il tanto criticato okuto nn aveva torto...geo aveva tenuto abb bene il nome della stone,come l'abbiamo fatto anche io nonostante tanti ottimi player ci abbiano lasciato.
cmq x come lo conosco io il nox style (E NON STO PARLANDO DI BRAVURA) nn appartiene a molti della gilda se nn a tutta (xk i vecchi nox NON GIOCANO).
Correttezza,Sportività,Gentilezza,Fiducia erano alla base del bel gruppo che c'era,che poi ci sia il rosik con altri fazioni bè ci STA TUTTO.
che poi gildano molti nei lux x nn averli con la tag....del tipo cagliostro ed elassar che so amici uno è lux e l'altro nox booo :O
Kxyans - Makkivesencula!!! <---------------- dobby,chi me lo tocca è morto
Malignus - Guild Master <-------------- bè zio mali
Ares La Furia - .
Sir Cloud - Lord Of War <-------- no comment,ma cmq semrpe vecchio NOX
Walalla - In*****so <--------- NOX
Tony Reynolds III <---------- NOX
Monty - Gm Smoker
Black Fhury <--------- NOX
Gatsu - Warlord <----- NOX anche se nuovo ha lo spirito
Nirvana - Io Laggo
Voxfencer - In prova
Gingillo - Uomo Focaccina <---------- bè forse è degno :*
Dark Fire - Babbo Fire
Alex Pervert Boy - Nolan TVB
Vanilla Ice - In Provola
NoLaN CoNtAdInO - PoTeRe CoNtAdInO
NaXiS ThE KoOl - Bomb N MoCC
gli altri nn contrassegnati,nn me ne vojano...sono miei punti di vista sempre opinabili ma purtroppo se nn fosse x dobby il nox style sarebbe stirato completamente da eoni....peccato....e mi spiace tanto x geo che si è fatto un bel sederino a gestirli dopo la partenza dei vecchi che alla fine nn so mai tornati -.-
magari se lo ribecco vi tiro fuori il manuale del nox (EBBENE SI C'ERANO REGOLE FERREE )
p.s. LOL SPILLO,l'hai fatto x davvero.me ne sono accorto solo ora.
Ma da te me lo aspettavo,brutto lamer :OUltima modifica di Dj_Amix; 16-02-2007, 02:08.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Doomtrooper
gli altri nn contrassegnati,nn me ne vojano...sono miei punti di vista sempre opinabili ma purtroppo se nn fosse x dobby il nox style sarebbe stirato completamente da eoni....peccato....e mi spiace tanto x geo che si è fatto un bel sederino a gestirli dopo la partenza dei vecchi che alla fine nn so mai tornati -.-
Geo
Neo
Okuto
Hysterix
Darghor
Korgan
Dubro
Spillero
Dio Brando
Khamal
Feanor
Elle Driver
e tanti altri ottimissimi player.Geo aveva creato un gruppo veramente con le contropalle di ferro e dubito che il gruppo attuale sia all'altezza di questi nomi e di quello stile di gioco.
Commenta
Commenta