annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Leggins e armor persi a fire

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Randy Warlord
    la firma di doom credo fosse fatta per SCHERZARE, ma come al solitito si fraintende tutto...
    Anche la mia è fatta x scherzare...

Azione -----> Reazione
    ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

scusa quando mai mi son recallato in battaglia io? O_o

ps: sei pure analfabeta non si scrive king slayer il lordo -.-

edit ora ricordo ero nudo senza bende e con 2 blu (te e il bellissimo kal :*) che mi volevate reskillare dopo che mi avete attaccato per 2 ore di pvppata ininterrotamente senza darmi a possibilità di fare una battaglia di fazione mi disp sei proprio ridicolo mi sei sceso proprio in basso
      Ultima modifica di 7ince; 15-02-2007, 10:43.
      You got me runnin' wild and free
      Runnin' wild and free
      Runnin' wild and free

Commenta

Originariamente inviato da Vanilla Ice
        Chiudiamo ?
        Mi occupa la visuale della pagina...

This is Rosik !!!

Gente che si porta fisso i blu nelle battaglie di fazione, che si lamenta dei blu avversari nelle battaglie di fazione, che gilda i peggio gater in circolazione per fare numero, che gira ALLEATA a altre sette fazioni, gente che riempie gli hard disk di screen di recall, di protection recall per l'esattezza, che panica con una tariffa speciale di telefonia mobile, gente che in 2 vs 1, quando il compagno schiatta, via di teleport a full hp una, due, tre schermate e RECALL, e nonostante tutto ciò : YOU HAVE BEEN POWNED !

Oh yes !

p.s. x chi volesse gli screen il mio icq e nel profilo.
        sei molto molto ridicolo oltre ad esser una banderuola che cambia fazione proprio nel momento del bisogno hai girato pure te con il non fazionato blu proprio nella battaglia dove c e il mio screen (immaginati che io manco ili faccio da quanti mi si presentano davanti..) mentre ad esempio eragorn gioca con il pg fazionato com e rosso pure quindi per noi in pratica inutile! go buy coerenza dio sbrando
        ps: se vi state per fazionare fate come facciamo noi abbiamo una gilda che dichiara guerra a tutte le gilde fazionate o non avete abbastanza inventiva?
        pps: per far sbroccare me c'è ne vuole eh :\
        Ultima modifica di 7ince; 15-02-2007, 17:51.
        Runnin' wild and free
        Runnin' wild and free

Commenta

Chiudiamo ?

This is Rosik !!!

Gente che si porta fisso i blu nelle battaglie di fazione, che si lamenta dei blu avversari nelle battaglie di fazione, che gilda i peggio gater in circolazione per fare numero, che gira ALLEATA a altre sette fazioni, gente che riempie gli hard disk di screen di recall, di protection recall per l'esattezza, che panica con una tariffa speciale di telefonia mobile, gente che in 2 vs 1, quando il compagno schiatta, via di teleport a full hp una, due, tre schermate e RECALL, e nonostante tutto ciò : YOU HAVE BEEN POWNED !

Oh yes !

to' un flamer otter

flammi e poi dici "chiudiamo" oddio che tajo, prendi meno a cuore sto giochino
          ci guadagni in salute (e' un consijo)

@billie lassa sta nn rispondere, nn vale la pena
          [AoT]
          Rina Darkblade
          - RiINa - Amrael Darkblade
          Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
          Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
          Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
          Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
          Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
          Esso ha vinto a priori.

Commenta

ciao mi odiano tutti nn me voiono ai raduni cambio shard ;__;

Ps. Tutti gli aot ke hai in signa in 1vs1 t segano sappilo gh
            Ultima modifica di Montis; 15-02-2007, 15:25.

Commenta

This is Rosik !!!
              l'unico rosik che vedo...e' il tuo.

KaNJi [AoT]
              Always On Top

Commenta

This is Rosik !!!

Oddio, ma tu sei quello che piangeva quando venne chiuso lo spawn dei reptalon

Che dicono i tuoi amici alla EPYX?

Per chi ha poca memoria : http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=346318

Commenta

bho riga era un post x una restituzione di armour...cioè nn vi capisco chi flamma chi risponde ma fare le persone mature no?tutti grandi dietro ad un monitor...

a sto punto spero venga chiuso il post (da loki asd crisio sOoKa :*)
                  • Keira Von Luen
                  • EOS per sempre
                  • Elder Knight[LvX]
                  • TB Faction Reborn
                  • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Piu Spam Bollini per tutti!
                    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Anche la mia è fatta x scherzare...

Azione -----> Reazione
                      lol ma sei dio brando[ADE] specifichiamo x nn macchiare il vero dio brando [NoX]!!!pensavo fossi n'altro pm sprecato il mio, all'incapcità di capire nn c'è rimedio purtroppo

è facile dire AH AH scherzavo,ogni azione ha una reazione (e gia ti sei contradetto xk sei tu ad aver rosicato x la nostra firma e non noi)!

sappi una cosa,un AOT (non M|A) nn recallerà mai davanti ad altri fazionati,x i blu del gate del tuo tipo (NON TUTTI,alcuni sono molto simpatici e capiscono che è un gioco) nn c'è neanche considerazione come pvpers (vedi kins) possono fare come gli pare,io di mio nn recallo....gli altri hanno carta bianca

invece de gioca col non fazioanto aiuta la tua gilda(se sono ancora gli ADE) e risalire la china xk ora son pochi e hanno bisogno di aiuto...nelle difficoltà io punk peppe kins ed altri nn abbiamo mai mollato.

Nonostante la tua età,devi crecere e meditare molto.
                      Ultima modifica di Dj_Amix; 15-02-2007, 19:56.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Chiudiamo ?

This is Rosik !!!

Oh yes !

nn mi sono mai interessato a fare gli screen,nè tantomeno mi porto i blu....a differenza di altri.

rosik de che,abbiamo messo na frima simpatica, che poi i lux abbiano gildato e purtroppo spero,x loro, che nn gildino gente come te dagli ade è PALESE,noi l'abbiamo messa sul ride,anzi uno nostro....l'ho trovata carina e l'ho messa.

Sai quanta gente c'ha avuto e ha le firme contro di noi,ma che me frega ^^

p.s. i lux sanno che stimo alcuni (pochi) dei loro elementi xk li ho trovati validi e anche persone intelligenti oltre che simpatiche...detto questo,puoi capire quanto sei stato sciocco a fare tutto ciò.
                        Ultima modifica di Dj_Amix; 15-02-2007, 19:57.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

up per la restituzione^^

Commenta

up per la restituzione.
                            Punto anche io su loki

Commenta

up per la restituzione
                              amdir fammi fare il 2 a 2 >.<

Commenta

Originariamente inviato da Billie joe
                                pure quindi per noi in pratica inutile! go buy coerenza dio sbrando
                                :\
                                nn gioko da un po e nn so ki stia gildando cloud ma...vi prego nn ditemi ke vanilla ice del forum è lo stesso vanilla ice taggato NoX
                                senno riloggo su uodreams solo x sgildarmi il pg
                                SpiLL[NoX]
                                ReD PaSSioN[LorD]
                                OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Sto operando...
                                X