annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Leggins e armor persi a fire

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mhm mi sa che non li rivedi...il male è molto corretto, e se non te li ha dati può essere stata una svista, nel senso che ce li ha ancora nel backpack (e li ti andrebbe bene), o che non li ha proprio presi, e allora ti saluto...comunque con la quantità di gente che sega mica può sta a guardà in ogni corpo...ha anche una vita da vivere sto ragazzo

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
    ICQ 311178109
    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

ti auguro di ritrovarla...gl

Commenta

Originariamente inviato da LoZioTena
        mhm mi sa che non li rivedi...il male è molto corretto, e se non te li ha dati può essere stata una svista, nel senso che ce li ha ancora nel backpack (e li ti andrebbe bene), o che non li ha proprio presi, e allora ti saluto...comunque con la quantità di gente che sega mica può sta a guardà in ogni corpo...ha anche una vita da vivere sto ragazzo

Hai letto almeno mezza parola del tread?
        Il male ha gia restituito la parte che aveva, e mi sa che i 2 pezzi mancanti non li rivedo per davvero.
        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da delpietro
          Hai letto almeno mezza parola del tread?
          Si che l'ho letto
          citami la parte dove dici che non ritieni che il soggetto che ti ha restituito parte dell'armor droppata non abbia anche i pezzi che ti mancano.
          tutti nervosetti e polemici qui eh.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
          ICQ 311178109
          Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Approfitto di questo topic per chiedere un paio di cose che non mi sono chiare...premetto che non ho ancora fatto pvp su questo shard; tuttavia gioco a ultima da 8 anni circa ormai... e le ho passate tutte
            Perchè dovrebbe ridarti la roba?
            Non esiste l'insure?
            La base del pvp in ultima online è sempre stata " io buono attacco te cattivo chi perde viene derubato di tutto (a discrezione del vincitore ovviamente)"
            Non è assolutamente una critica voglio solo capire se è cambiato qualcosa nell'ultimo periodo che mi ha visto assente dai campi di gioco.
            Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da Fabione
              Approfitto di questo topic per chiedere un paio di cose che non mi sono chiare...premetto che non ho ancora fatto pvp su questo shard; tuttavia gioco a ultima da 8 anni circa ormai... e le ho passate tutte
              Non esiste l'insure?
              La base del pvp in ultima online è sempre stata " io buono attacco te cattivo chi perde viene derubato di tutto (a discrezione del vincitore ovviamente)"
              Non è assolutamente una critica voglio solo capire se è cambiato qualcosa nell'ultimo periodo che mi ha visto assente dai campi di gioco.
              Grazie.
              L'insure esiste eccome poi sta alla correttezza di chi hai davanti vedere se (dico solo se per sbaglio droppi, tipo per colpa di razor e simili) te li vuole ridare o meno, se perdi la roba perchè non hai più soldi li io non te la ridarei manco se venisse giù il padreterno . E vista la correttezza del 90% delle persone che fanno pvp posso affermare con certezza che non restituirò più nulla ^^.
              Spero che venga chiuso al più presto sto thread, stavolta punto su loki.

Commenta

fabione

il fatto e' che se perdi qualcosa su uod, hai perso qualcosa come 100 ore di nerdizzaggine forzata (perche spesso, vuoi fare solo pvp, o almeno per me e' cosi).

quindi e' in rispetto della persona che si parla, gli eviti di buttare tanto tempo che non vuole buttare quindi e' carino rendere il droppato

SOPRATUTTO se e' robba sgrava (delpie', sei "fortunato" che sono solo quei leggins e un carapace ad esser spariti)

...ao po esse ho capito perche lo staff chiude i 3d di drop!! perche cosi la gente nerdizza a rifarsi l'equip!!

il male è molto corretto
                che nick fraintendoso
                [AoT]
                Rina Darkblade
                - RiINa - Amrael Darkblade
                Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                Esso ha vinto a priori.

Commenta

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                  Spero che venga chiuso al più presto sto thread, stavolta punto su loki.
                  anke io su loki...
                  l'altro post kiuso da amdir mi ha fatto abbassare la media... per ora sono a 2/3 post indovinati... loki non mi deludere ^^

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                  Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
                  Felucca Libera!!

Commenta

era più bello se lo chiamavi Randy Rhoads, mitico chitarrista di ozzy _\,,/

cmq è dura ke te li rerstituiscono, i leggins sono sgravi abbastanza!

Commenta

Originariamente inviato da Fabione
                      Non esiste l'insure?
                      Grazie.
                      io gioco anche xk ci sono delle persone che sono CONTRO di me,e se le stimo o se mi "CAUSANO" divertimento nn mi spiego che male ci sia a restuire la roba?

UO ora è item based quindi se droppi roba buona NON PUOI QUASI + GIOCARE x tutto il tempo necessario a rifarti la tua "pelle"
                      ormai uo è UNA SCIENZA PRECISA,se sbagli na "," ,sei OOOOoooOOoo

Cmq ti sei preso una pausa almeno di 3 anni ^^ xk è da circa 3\4anni che è così , ora come ora il divario tra pg bravo e scarso lo si vede a parità d'equip e + o - di numero,PURTROPPO :/

su sphere droppavi ,ma restokkavi reag ed era quasi uguale contro la maggior parte dei pg,qui NO

I war dipendono dall'hit e dalla bendata (data a sua volta,spesso, da item con + dex) , i maghi invece da def parry fc\fcr (dati esclusivamente da monili e artefatti)

secondo te ora,se uno droppasse x qualsiasi motivo equip....potrebbe giocare cmq?NO,te lo dico io....il tuo equip è la tua pelle in tutti i sensi,senza sei carne da macello.
                      Ultima modifica di Dj_Amix; 15-02-2007, 03:01.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

dai è un bravo ragazzo.

Up per la restituzione

Originariamente inviato da cazzato
                        Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

doppio post...
                          Ultima modifica di fabione80; 15-02-2007, 05:30.

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
                            Cmq ti sei preso una pausa almeno di 3 anni ^^

L'hai detto

Commenta

Chiudiamo ?
                              Mi occupa la visuale della pagina...

Originariamente inviato da Doomtrooper
                              Special offer for new players ! Join LvX or NoX TODAY, and get yourself a really nice new T-Shirt. All you have to do is call 1-999-THE-NOOB-COMPANY. Get yourself a new T-Shirt for FREE.
                              "We will take over the world by making the world join us" © True Britannians.
                              This is Rosik !!!

Gente che si porta fisso i blu nelle battaglie di fazione, che si lamenta dei blu avversari nelle battaglie di fazione, che gilda i peggio gater in circolazione per fare numero, che gira ALLEATA a altre sette fazioni, gente che riempie gli hard disk di screen di recall, di protection recall per l'esattezza, che panica con una tariffa speciale di telefonia mobile, gente che in 2 vs 1, quando il compagno schiatta, via di teleport a full hp una, due, tre schermate e RECALL, e nonostante tutto ciò : YOU HAVE BEEN POWNED !

Oh yes !

p.s. x chi volesse gli screen il mio icq e nel profilo.
                              Ultima modifica di ZeroCool_82; 15-02-2007, 07:26.
                              ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da Khilrim
                                era più bello se lo chiamavi Randy...
                                NO!

Gente che si porta fisso i blu nelle battaglie di fazione...gilda i peggio gater in circolazione per fare numero...che gira ALLEATA a altre sette fazioni
                                Bellissimo...

DA SOTTOLINEARE:
                                gilda i peggio gater in circolazione per fare numero
                                i dubbi sul fatto che io sia daltonico aumentano, mi sembrava che il 98% di noi fosse rosso... mah, devo andare dall'oculista.

detto da un TB:
                                Gente che si porta fisso i blu nelle battaglie di fazione....che gira ALLEATA a altre sette fazioni

la firma di doom credo fosse fatta per SCHERZARE, ma come al solitito si fraintende tutto...
                                Randy Warlord [M|A]
                                Randy Warlord[AoT]

Commenta

Sto operando...
                                X