annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Leggins e armor persi a fire

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Leggins e armor persi a fire

Chiedo scusa se faccio uso privatistico per una volta del forum ma non trovo alternativa e l idea di lasciare fermo il fencer poisoner mi incupiva.

1 settimana fa mentre attacco Il Male [OB] a Fire muoio e droppo anche la mamma.

Dopo aver parlato col suo disponibile ed attraente Gm vendottiero, [che inizialmente voleva risarcirmi con 2kk, folle :*] e grazie all intervento di skraus e Blackhawk riesco ad ottenere la parte droppata tranne carapace e leggins. Il male dice di non averli, a quanto ho capito sono stati lootati a lui a sua volta.

Non sporgerò denuncia a ignoti cerco solo chi puo averli lootati eventualmente per riprenderli o ripagarli o semplicemente mettermi l anima in pace.

La carapace era rossa e ovviamente consumaticcia.
    I leggins verdolini erano se non sbaglio craftati da tyler e erano all incrirca mi 8 - 17-21-5-6-17

SO che oredana ecciso era nei dintorni, se nn li ha lui spero solo in una botta di sedere.

Chiedo ancora scusa.
    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

spero ti vengano restituiti i pezzi d'armor.. anke se la vedo dura!

p.s.. piace la firma?!?

Commenta

vabbè, intewressati solo dei leggins. il carapace lo ricompri a 3k e mezzo dal primo noob di haven ora

cmq UP per la restituzione
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randy Warlord
        vabbè, intewressati solo dei leggins. il carapace lo ricompri a 3k e mezzo dal primo noob di haven ora

cmq UP per la restituzione
        è il caso che inizia ad andare achiedere ad heven :P

cmq spero che almeno ritrovi i leggings :UP: x del !!

Commenta

up per la restituzione
          NO!!!!

ho una firma inguardabile.

Commenta

si, la carapace l ho messa come indicazione. se uno si ricorda di aver visto dei leggins in un corpo con una carapace collega i fatti

Commenta

Vi informo che il tizio in questione è della Juve quindi tagliategli i leggings davanti se li avete

Scherzo date a Cesare quel che è di Cesare soprattutto se è una persona corretta (anche se juventina) come DelPietro

Commenta

dai restituite i leggins...cmq up x la restituzione

Commenta

Dai che son pure dei leggings relativamente brutti

Non ci guadagnate niente solo che a lui servono per incastrarli nell'armus (o almeno presumo) e quindi per lui han molto valore se no magari deve riscombussolare anche ilm resto dell'armor.

Up per la restituzione.
                  Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

Da quanto ne so gli item sono stati restituiti da il Male al cugino del tipo che ha subito il danno (malgrado l'avessero attaccato in lamer-mode sotto le guardie con uno che crosshealava l'altro restando blu). Gesto seguito da ringraziamenti vari pure.
                    Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

spero tu li ritrovi
                      • Keira Von Luen
                      • EOS per sempre
                      • Elder Knight[LvX]
                      • TB Faction Reborn
                      • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originariamente inviato da Socrates
                        Da quanto ne so gli item sono stati restituiti da il Male al cugino del tipo che ha subito il danno (malgrado l'avessero attaccato in lamer-mode sotto le guardie con uno che crosshealava l'altro restando blu). Gesto seguito da ringraziamenti vari pure.
                        Si, mio cugino mi ha dato tutti gli item tranne quei 2poichè neanche il male li aveva.

AH, non c è niente di lamer nell attaccare un rosso sotto guardie.

AL massimo nel farsi crosshealare, ma non so nemmeno chi è stato dato che non sono stato io a dirglielo, e non potevo interrompermi per fermarlo, perchè un secondo perso contro un tamer significa morte.

Commenta

Restituite l'armor a dp sennò sguinzaglia sonounhyriu ....e allora so' ca... XD

For Sign Thx To Darko26
                          ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
                          John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
                          Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!

Commenta

up per la restituzione

Commenta

up per la restituzione
                              '.'

Commenta

Sto operando...
                              X