Ps: Vedi Khilrim, come ti dicevo alcuni hanno sotto il nick del forum il bollino ()
alcuni invece andrebbero SOSPESI perche' sono Flamer che alimentano flame in tutti i thread, appellando gli utenti con simpatici aggettivi come "nerd" o minacciandoli di "spargere un po' del loro sangue, ovviamente se li incontrano in rl " (semicit. comprensiva dello smile), oppure dando del leccaculo agli utenti.
Insomma, dei bravi ragazzi a cui viene pero' omesso di attrivuire la giusta ricompensa
questo post è stato fatto per rosik..è già stato risolto..se avete da discutere beccatevi su icq o su msn cosi si evita di uppare questo post che ormai è inutile ^^
bye karma +1
alcuni invece andrebbero SOSPESI perche' sono Flamer che alimentano flame in tutti i thread, appellando gli utenti con simpatici aggettivi come "nerd" o minacciandoli di "spargere un po' del loro sangue, ovviamente se li incontrano in rl " (semicit. comprensiva dello smile), oppure dando del leccaculo agli utenti.
Insomma, dei bravi ragazzi a cui viene pero' omesso di attrivuire la giusta ricompensa
Ma ci provate gusto ad essere ownati da quest'uomo?
P.S.= è stata data una spiegazione, adesso nn c'è bisogno di flammare x sentirvi "diversi dalla massa", perkè tanto nn ce n'è bisogno
_____________________________________________ Un Thx al mitico Darko (ora Ziomark) x la mia mitica signa e il mio mitico avatar!!____
questo post è stato fatto per rosik..è già stato risolto..se avete da discutere beccatevi su icq o su msn cosi si evita di uppare questo post che ormai è inutile ^^
bye karma +1
Giusto, non spammiamo ancora e rispettiamo le regole.
Se ne vuoi parlare Larry (e anche Restless) contattami pure!
Originariamente inviato da Restless Soul
minacciandoli di "spargere un po' del loro sangue, ovviamente se li incontrano in rl " (semicit. comprensiva dello smile)
Sai bene quanto me che quella mia frase era la risposta ad un tuo precedente flame che sfotteva la mia vecchia signa, dai!
Originariamente inviato da Nitro
Ma ci provate gusto ad essere ownati da quest'uomo?
Ma ci provi tanto gusto ad essere l'OMBRA di un'altra persona?
NO perkè il gm nn ha risposto (oltra quella minaccia)
o perlomeno nn mi ha dato un buon motivo per per la jail...
CMQ nn me ne frega più neanke......oramai ho capito ki sono i gm.....
kiudete pure..........
Beh però sembra che anche i Gm abbiano le loro motivazioni inoltre ponendoti in questo modo non fai altre che peggiorare la tua situazione..manda un pm al Gm che ti ha jailato e parlane direttamente con lui...cmq ora lo sai se hai problemi posti in dubts and quest :P
Marò ma io nn ho capito: se noi diamo ragione a un gm nn lo facciamo x leccargli il culo, tanto nn ci guadagnamo niente -_-"...quindi quando "lodiamo" un gm, lo facciamo per il lavoro ke svolge (ottimamente anke direi) quindi smettetela cn questi post infantili ke mi fate ridere -.-"
P.S.= ha torto il tuo amico basta
P.S.2= se nn sei daccordo gramoz, ho 2 parole x te (cit.) ....vai via
Originariamente inviato da gramoz
Ma ci provi tanto gusto ad essere l'OMBRA di un'altra persona?
Restless vi owna lo stesso, e ci tengo a dirti ke nn lo conosco di persona ma mi sta parekkio simpatico :P
Ah stai attento da quelli col bollino spammer perchè sono orchi cattivi che mangiano i bambini, indi per cui sono comunisti e vanno emarginati perchè noi dobbiamo essere fieri di essere italiani e adorare colui che dell'olio di ricino fece la sua miglior arma
se noi diamo ragione a un gm nn lo facciamo x leccargli il culo
Nono.. mica..!
Originariamente inviato da Nitro
Restless vi owna lo stesso, e ci tengo a dirti ke nn lo conosco di persona ma mi sta parekkio simpatico :P
Si vede
ma sa cavarsela da solo, sta tranq.
Originariamente inviato da The real Patata
Ah stai attento da quelli col bollino spammer perchè sono orchi cattivi che mangiano i bambini, indi per cui sono comunisti e vanno emarginati perchè noi dobbiamo essere fieri di essere italiani e adorare colui che dell'olio di ricino fece la sua miglior arma
Non lo sai che i riferimenti politici non sono ben graditi in questo forum? Cos'è una sorta di flame?
Cmq anche io ho.. anzi.. "We have just two words for ya.. SUCK IT!" (cit.)
NO perkè il gm nn ha risposto (oltra quella minaccia)
o perlomeno nn mi ha dato un buon motivo per per la jail...
CMQ nn me ne frega più neanke......oramai ho capito ki sono i gm.....
kiudete pure..........
che bravo, hai capito chi sono i gm, ma non hai proprio capito che colpe hai tu.
Ma quale minaccia? te arrivi in un forum civile (se vabbè ) e inizi a dare giudizi affrettati, conditi da arroganza, maleducazione e altro ancora, e poi se un gm ti dice che devi stare attento fa male? ringrazia che i gm sono pazienti, altrimenti eri già bannato. karma -1
ma Restless Soul gioka a uo? cioè se gioka lo voglio in gilda con me... se non gioka deve cominciare a giokare e lo gildo con me... se non gioki e non hai voglia di incominciare (scelta consigliata) hai tutto il mio rispetto, mi fai sempre tajare dalle risate quelle poke volte ke leggo il forum... sei sempre il più presente ^^
vi siete dimentikati ke i gm puzzano :P
ps. lo kiude loki sto post!! (se indovino è la 3° volta ke indovino quindi ho diritto a un premio? )
ps2. sicuramente i gm avranno le loro motivazioni, spero...
Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
Commenta