annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Incredibile Nn Me Lo Sarei Mai Aspettato!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

2 so le cose: o aspetti ke un gm venga qui a kiarire la situazione o esci di casa e nn ti accosti al pc per i prossimi 3 giorni...

un consiglio: scegli la II perkè da quando frequento questo forum, in una situazione del genere il gm quando arriva dimostra sempre ke hai torto quindi nn replyare più perkè nn so fino a quando ti conviene

Commenta

ma perchè non ti hanno bannato?

__________________________________________________ ____

Mi si è tolto l'avatar lo posto qua

Commenta

Allora sono stato io a rispondere a tutti i tuoi page..nel tuo primo page alla domanda.. come mai visualizzo lo skillcap a 705 , ti ho risposto dicendoti : potrebbe essere che la somma delle tue skill è 705 oppure che hai attivato show caps oppure che hai oggetti che ti aumentano la skill .
        dopo un bel po' di page in cui continuavi a dire di non capire io ti ho fatto l'elenco delle tue skill ( che arrivava appunto a 705) e ti ho spiegato che ogni 4 mesi lo skillcap sale di 5 punti fino ad arrivare a 720...
        tu hai risposto ancora chiedendo come mai l'avevi a 705.. io ti ho ripetuto la spiegazione.. e tu mi salti fuori con un page tipo : " Ma questo è un vantaggio o uno svantaggio ? "
        bhe o tu non leggi le risposte dei page.. o veramente l'hai fatto per far perdere tempo a noi dello staff (hai inviato in totale 8 page in 15 minuti..) quindi sei stato mandato in jail per abuso di page...
        concludo dicendo... usate il forum dubbi e domande è fatto apposta i page si usano per cose serie..

ps. Khilrim modera il linguaggio se non vuoi peggiorare la tua situazione..
        Ultima modifica di thor_staff; 13-02-2007, 23:04.

Commenta

èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè...NO!

cmq scusa sono un po grezzo, ma con loro nn lo sono stato affatto..

Commenta

Originariamente inviato da Counselor Thor
            usate il forum dubbi e domande è fatto apposta i page si usano per cose serie..
            solo x questo ti direi basta così nn credi?

Commenta

Originariamente inviato da Sbrillo
              karma+1
              Sbrillo, ma che film ti vedi per stare così male? scherzo :* salutami zaffa oddio non è che poi scherzo tanto in fondo...:*

Mi si è tolto l'avatar lo posto qua

Commenta

prima cosa avresi potuto dirmi semplicemente CON LA GRAZIA mi dispiace nn ho tempo chiedi sul forum,

secondo perkè avrei dovuto farvi perdere tempo?? nn ho niente contro di voi...

e poi jail? perkè nn capivo? cioè nn è un'esagerazione??

potevi ignorarmi avrei preferito guarda......

Commenta

Originariamente inviato da Khilrim
                  prima cosa avresi potuto dirmi semplicemente CON LA GRAZIA mi dispiace nn ho tempo chiedi sul forum,

secondo perkè avrei dovuto farvi perdere tempo?? nn ho niente contro di voi...

e poi jail? perkè nn capivo? cioè nn è un'esagerazione??

potevi ignorarmi avrei preferito guarda......
                  Allora è vero, sei de teak.

Ti ha jailato non perchè non capivi, ma perchè hai fatto millemila page sempre con lo stesso motivo. Prima di fare un page, assicurati di aver recepito tutto quello che è contenuto in questo maledetto sito www.uodreams.it

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Originariamente inviato da StegcO
                    un mega newbbo è ovvio che pressa i gm, è per questo che esistono (o dovrebbero esistere) i cons. no? ^^
                    Si, in effetti..
                    Ma tanto poi tirano fuori la solita solfa "a noi non ci paga nessuno" e bla bla bla.
                    Cmq mi pare esagerato jailare (per tre giorni poi -.- ) solo perchè non ha capito la risposta ed ha mandato più pages simili per chiedere chiarimenti..

Originariamente inviato da Khilrim
                    hahahaahahha simpatico per caso conosci la staf o lecchi semplicemente?
                    Probabile entrambi, cmq la seconda è sicura
                    Ce n'è un po di gente così qua dentro, li riconosci in quanto non sono mai stati bannati seppure sono stati svariate volte al centro di flame e spam acuti! (non ho fatto nomi)

Commenta

Originariamente inviato da Schnookiegrumble
                      Sbrillo, ma che film ti vedi per stare così male?
                      my name is ealr
                      sry spam
                      NO!!!!

ho una firma inguardabile.

Commenta

oooooooooo grazie dio!!!!

gramoz sei l'unico ke ha capito, ora spiegalo a quell'altro... perkè con me nn capisce....

Commenta

Originariamente inviato da gramoz
                          Probabile entrambi, cmq la seconda è sicura
                          Ce n'è un po di gente così qua dentro, li riconosci in quanto non sono mai stati bannati seppure sono stati svariate volte al centro di flame e spam acuti! (non ho fatto nomi)
                          Uppo gramoz, troppa gente se ne approfitta perchè magari è amico di tizio o di caio....poi i lecchini sò infiniti.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Originariamente inviato da Larhalt de Shack
                            Uppo gramoz, troppa gente se ne approfitta perchè magari è amico di tizio o di caio....poi i lecchini sò infiniti.
                            Larry, Gramoz ha appena detto che tu lecchi il culo allo staff e tu lo uppi...vabe'
                            Restless Soul

Commenta

Hahhhahahhahahahhahahhahahhah

:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                                Larry, Gramoz ha appena detto che tu lecchi il culo allo staff e tu lo uppi...vabe'
                                Vabè, Larry è una persona onesta e ammirevole.

Ps: Vedi Khilrim, come ti dicevo alcuni hanno sotto il nick del forum il bollino ()

Commenta

Sto operando...
                                X