annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Compagneros di DooM

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Io sono a quota 23 arte e cmq è random ne ho droppati tipo 1 per giorno x una settimana e poi + nulla anche xkè si sn stato poco dopo, cmq mio frate ha preso 2 arte in 5 min e nemmeno (anche se erano due merde ) e di decente tra quei 23 artefatti solo 2 divine 1 jackal e 1 bane basta resto tutto 3 bone crusher 3 axe of havens e non vi dico + -.-

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da NaruPuNkO
      Questa estate mi era preso lo schizzo del doomer.. in gilda alcuni forse si ricorderanno.. la mia SeZZyGiRl ha portato a casa 25 artefatti in un mese.
      Culo? No.
      Ero nerd.. no vita sociale, schifo allo stato puro, ci stavo rimanendo scemo.. anche 7-8 ore di fila... In quel periodo ero anche Co-GM GsT ed ero una lagna continua, sempre nervoso.. Lasciate perdere ragazzi, fatevi qualche pivippata al giorno e niente più, godetevi la real life
      DILLO INSIEME A CHI FACEVI DOOM IL TEAM PRO IO TE ANDREA E JAGUARO :****

      che poi jaguaro è un caso apparte circa 35-40 arte droppati da quando gioca e quasi tt roba stra sgrava quel bastar.do -.-

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da NaruPuNkO
        Questa estate mi era preso lo schizzo del doomer.. in gilda alcuni forse si ricorderanno.. la mia SeZZyGiRl ha portato a casa 25 artefatti in un mese.
        Culo? No.
        Ero nerd.. no vita sociale, schifo allo stato puro, ci stavo rimanendo scemo.. anche 7-8 ore di fila... In quel periodo ero anche Co-GM GsT ed ero una lagna continua, sempre nervoso.. Lasciate perdere ragazzi, fatevi qualche pivippata al giorno e niente più, godetevi la real life
        Ma no eri sempre simpatico e disponibile
        Sempre meglio di me che non ho mai droppato nulla dalla data di registrazione
        Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
        Gioco solo a LoL

        Originariamente inviato da Nirvana
        mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

        Commenta


        • #49
          Ma una curiosità....per caso la percentuale di Drop è in linea co l'Osi Style?
          (Se mai centrasse qualcosa... )


          E' ritornato ma non si vede

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da Ryouko
            Ma una curiosità....per caso la percentuale di Drop è in linea co l'Osi Style?
            (Se mai centrasse qualcosa... )
            che io sappia no, da quello che so su osi la probabilità di drop è più alta, ma è anche vero che su osi doomare è di gran lunga più difficile che qui.

            Zuegg il Tardo
            Zuegg il Tardo [TMG]
            Originariamente inviato da Restless Soul
            chi tocca il succo muore.
            Nel Forno - Since 24-05-2007

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da Zuegg
              che io sappia no, da quello che so su osi la probabilità di drop è più alta, ma è anche vero che su osi doomare è di gran lunga più difficile che qui.

              Zuegg il Tardo

              già ^^
              se ne era parlato in un altro 3d e la percentuale di drop su osi è maggiore ma lì i mostri hanno anche necro e la loro IA è superiore a quella dei nostri, il dubbio è se su osi le spell da necro sui boss di doom siano "recenti" o le abbiamo sempre avute ^^
              questo solo per sapere se prima bisognerà mettere le spell necro ai boss o regolare la % di drop dei boss qua da noi

              Commenta


              • #52
                Boh forse se succedesse qualcosa la maggior parte di quelli che biastimano ad ogni DooMata canterebbero invece un Lode a TE o Admin!!!


                E' ritornato ma non si vede

                Commenta


                • #53
                  Dubito che una modifica perdoom arrivi in tempi repentini visto che lo staff deve ancora implementare tutto ML.
                  Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                  Gioco solo a LoL

                  Originariamente inviato da Nirvana
                  mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X