annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Compagneros di DooM

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Nel mio caso se devo droppare e sempre nel primo giro .. seno posso starci anche 10 ore di fila ma nada..

Commenta

Originariamente inviato da Callisto DarkBlood

le ore passate a Doom tra i miei 2 pg
      pg1:208 ore e 38 minuti
      pg2:1186 ore e 28 minuti

O_o
      Originariamente inviato da yukiyukita
      Oggi leggevo le condizioni di contratto della ea per l'utilizzo di ultima e ho letto 2-3 punti che mi hanno fatto dubitare della legalità degli shard e soprattutto di giocarci e a dir la verità ho un po' di paura.....
      A dirla tutta me la sto facendo sotto, nn voglio trovarmi la polizia postale a casa perchè gioco qua, se rischio mollo tutto e cancello il gioco... cavolo ora intercettano tutto, se sapevo di rischiare così manco mi iscrivevo qua!!!
      Se faccio formattare il pc da un mio amico mi beccano ancora? porca miseria ci ho giocato un bel po' che posso fare per non farmi beccare?
      HELP!!!
      io sto parlando serio, se qualcuno fa lo sbirro siamo fregati, come fate a stare così tranquilli???
      NOOOOOO ma qua su gamesnet ci sono tutti i dati pure :O e se vanno nel server di gamesnet e prendono tutti i dati??? porca zozza che macello!!!

Commenta

la tattica migliore è andarci con un pg da finire di skillare...non devi pensare che vai li per fare artefatti ... altrimenti rimani deluso..vai li per skillare il pg...poi quello che viene.....

a me cosi è venuta un AOF .. bane..berseker..

Commenta

Io in un annetto di doom ho preso una quindicina di artefatti (Ornament, hat of magi x2, divine,midnight, dragon slayer x3,vile,hunter,arcane x2 e qualcun'altro che mi sfugge) devo dire che apparte i 3 dragon slayer DI FILA (Dave puo confermare quanto ho rosicato) mi è andata piuttosto bene e la maggior parte li ho presi in 4 giorni consecutivi Il random di RunUO è un mistero

Commenta

c'era un tizio con la foto di Gesu che diceva: quest'uomo ha droppato 2 totem in 2 Df consecutivi(e rotolo ogni volta che la vedo).
            Ho sentito che il massimo ( | ) era 2 totem in 30 minuti , e penso sia reale come notizia... ad occhio e croce una volta era un drop ogni 6 ore e nei momenti di massima era 1 ogni 2h la notte quando si è in poki al primo drop puoi sloggare o provare a fare items...
            Lista dei Punti di Xorina
            icq 112740352

Commenta

Originariamente inviato da NaruPuNkO
              Ero nerd.. no vita sociale, schifo allo stato puro, ci stavo rimanendo scemo.. anche 7-8 ore di fila...
              E sticazzi no?
              Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

Originariamente inviato da Gris
                Nel mio caso se devo droppare e sempre nel primo giro .. seno posso starci anche 10 ore di fila ma nada..
                Si infatti o droppo al primo giro (max due) o nulla sloggo... tanto se è destino è destino.. inutile perderci le ore ^^
                Giemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
                • Lain Von Luen - Dreaming Soul
                • PiUMA Von Luen - King Of Enhance
                • Templar of Britain Faction = LvX =
                • Scambio bod da Barbed
                • Vorresti essere un EOS? Clicka QUI

Commenta

hom + ornament + jackal e di recente insight ma questi 4 in quasi 2 anni di uo stando max 1 ora al giorno a doom.... anzi ora come ora se ci entro mezz'ora a settimana è anche troppo :\
                  "Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"

Founder Dynasty Von Real on UOD

GM Order of Darkness on ROC

Commenta

Originariamente inviato da UnR3aL
                    io l'unica volta che ho droppato a doom (divine) dopo qualche gg hanno riportato al vecchio save
                    ... U G U A L E!!!
                    Long Live Rock'n'Roll!! - icq: 472074616 - msn: blackyyyyy@hotmail.com

sigpic ...Ciao Fra
                    Buffy Thoth & Lore

Commenta

io in 3 mesi di fila nerdizzandomi 2 ore al gg a doom ho droppato solo frostbringher vi lascio capire a voi il rosik -.-
                      '.'

Commenta

Ma allora stiamo tutti su la stessa barca ...apparte qualche caso raro che va in giro co 26 artefatti e con due occhiaie che ce se palleggia!!!
                        []

E' ritornato ma non si vede

Commenta

possibile ke l'uniko a nn aver droppato in 4 mesi sia io......

sigpic
                          Originariamente inviato da Loki_Staff;
                          MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro p0er totem e crimson ....

Commenta

In 2 stanze consecutive Bane e Hat

Ho anche la registrazione di ts con AlexOf che rosika

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                            « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Io lo Uppo...

E' ritornato ma non si vede

Commenta

volevo provare la sensazione di fare doom continuato e sono stato dalle 20 alle 3 di notte senza droppare. Il giorno dopo entro per sbaglio col doomer e dico "dai che mi ammazzo un df" vado, ed ecco! puff dryad bow...
                                va a culo.
                                • LeGo CoNtAdInO
                                • CoNtAdInO Family
                                • Von Luen Family
                                • EOS nel cuore
                                • [LvX] Member
                                • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
                                Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

Sto operando...
                                X