Nel mio caso se devo droppare e sempre nel primo giro .. seno posso starci anche 10 ore di fila ma nada..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Compagneros di DooM
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Callisto DarkBlood
le ore passate a Doom tra i miei 2 pg
pg1:208 ore e 38 minuti
pg2:1186 ore e 28 minuti
O_oOriginariamente inviato da yukiyukitaOggi leggevo le condizioni di contratto della ea per l'utilizzo di ultima e ho letto 2-3 punti che mi hanno fatto dubitare della legalità degli shard e soprattutto di giocarci e a dir la verità ho un po' di paura.....
A dirla tutta me la sto facendo sotto, nn voglio trovarmi la polizia postale a casa perchè gioco qua, se rischio mollo tutto e cancello il gioco... cavolo ora intercettano tutto, se sapevo di rischiare così manco mi iscrivevo qua!!!
Se faccio formattare il pc da un mio amico mi beccano ancora? porca miseria ci ho giocato un bel po' che posso fare per non farmi beccare?
HELP!!!
io sto parlando serio, se qualcuno fa lo sbirro siamo fregati, come fate a stare così tranquilli???
NOOOOOO ma qua su gamesnet ci sono tutti i dati pure :O e se vanno nel server di gamesnet e prendono tutti i dati??? porca zozza che macello!!!
Commenta
-
Io in un annetto di doom ho preso una quindicina di artefatti (Ornament, hat of magi x2, divine,midnight, dragon slayer x3,vile,hunter,arcane x2 e qualcun'altro che mi sfugge) devo dire che apparte i 3 dragon slayer DI FILA (Dave puo confermare quanto ho rosicato) mi è andata piuttosto bene e la maggior parte li ho presi in 4 giorni consecutivi Il random di RunUO è un mistero
Commenta
-
c'era un tizio con la foto di Gesu che diceva: quest'uomo ha droppato 2 totem in 2 Df consecutivi(e rotolo ogni volta che la vedo).
Ho sentito che il massimo ( | ) era 2 totem in 30 minuti , e penso sia reale come notizia... ad occhio e croce una volta era un drop ogni 6 ore e nei momenti di massima era 1 ogni 2h la notte quando si è in poki al primo drop puoi sloggare o provare a fare items...Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
Originariamente inviato da GrisNel mio caso se devo droppare e sempre nel primo giro .. seno posso starci anche 10 ore di fila ma nada..Giemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
- Lain Von Luen - Dreaming Soul
- PiUMA Von Luen - King Of Enhance
- Templar of Britain Faction = LvX =
- Scambio bod da Barbed
- Vorresti essere un EOS? Clicka QUI
Commenta
-
hom + ornament + jackal e di recente insight ma questi 4 in quasi 2 anni di uo stando max 1 ora al giorno a doom.... anzi ora come ora se ci entro mezz'ora a settimana è anche troppo :\"Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
Founder Dynasty Von Real on UOD
GM Order of Darkness on ROC
Commenta
-
Originariamente inviato da UnR3aLio l'unica volta che ho droppato a doom (divine) dopo qualche gg hanno riportato al vecchio saveLong Live Rock'n'Roll!! - icq: 472074616 - msn: blackyyyyy@hotmail.com
sigpic ...Ciao Fra
Buffy Thoth & Lore
Commenta
-
In 2 stanze consecutive Bane e Hat
Ho anche la registrazione di ts con AlexOf che rosika
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
volevo provare la sensazione di fare doom continuato e sono stato dalle 20 alle 3 di notte senza droppare. Il giorno dopo entro per sbaglio col doomer e dico "dai che mi ammazzo un df" vado, ed ecco! puff dryad bow...
va a culo.- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
Commenta