annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Compagneros di DooM

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

da quando gioco (vedo data d registrazione) sono entrato a doom soltanto 5 mesi dopo e da allora sono stato due estati intere a loggare 1/2 ore a doom lo stesso pg ke prima era arcer fencer chiva e dopo mage necro.
    Non Ho droppato nnt.
    Una settimana fa mi è arrivato premium e ho fatto pg avanzato, ho trasferito la skill arcery dal tamer al nuovo e 6°pg e sono entrato a doom cn skill full 85/90.
    (dopo un giorno di doom sono sloggato) il pomeriggio dopo, successivamente a una rosikata in pvp, loggo a doom ke nn ce stava praticamente nexuno (6/7 pg) faccio 3df 2 della prima 1 fleshrender e appena faccio l'altro me spawna totem)

Dico ke dopo 2 anni di aver preso sempre fiaski prendere totem fa godere a 1000 ^^

VENDO TOTEM asdsad
    DIFFIDATO N.9
    ICQ 223 546 057
    FACCIO VIDEO!
    I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
    Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
    Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out

Il mio video + bello!
    A little piece of paper with a picture drawn floats...
    The memory now is like the picture was then.
    When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!

Commenta

Originariamente inviato da DantE
      Io 1 arte in 4 anni di gioco, son tanto grave ?
      Oddio ho trovato una persona ke ha droppato meno di me.. non ci credo.. sto x commuovermi ç_ç
      Io in 3 anni di gioco 4 artefatti.. e facevano anche pena ^^'''

All'inizio presi la malsana abitudine di segnarmi quanti boss uccidevo x vedere dopo quanti droppavo.. chiaramente si svelò un'idea inutile, visto ke "tutte" le volte ke ho droppato è successo dopo pochissimi mostri, quando meno me l'aspettavo e senza luck... ergo è totalmente questione di fortuna.......
      ... infatti ho appeso doom al chiodo e gli arte li compro ke faccio prima ghgh ^^
      Giemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
      • Lain Von Luen - Dreaming Soul
      • PiUMA Von Luen - King Of Enhance
      • Templar of Britain Faction = LvX =
      • Scambio bod da Barbed
      • Vorresti essere un EOS? Clicka QUI

Commenta

Originariamente inviato da Lain
        ...
        E non hai sentito il peggio... L'UNICO CHE HO PRESO SONO STATI I MIDNIGHT
        Fatta io
        What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

ma basta co sti 3d sempre uguali...

solo perchè in mesi e mesi ho droppato solo tunic

Commenta

è stano come funzioni doom, in due anni non ci sono mai entrato (è abbastanza noioso), ci sono stato due giorni e ho droppato due volte

Commenta

io so entrato a doom con la war non finita con una katana solo con ssi e mana leech pesto il promodf che vedo con altri pg e ho droppato berseker...poi un po di gg fa elements facevo prima a non droppare xD

~ Icq - MSN in Profilo ~

Commenta

ma solo io 8 anni di doom e pochi artefatti????

che s****

Commenta

E qual'è il template più sgravato per doomare tra la scelta possibile?

Commenta

Questa estate mi era preso lo schizzo del doomer.. in gilda alcuni forse si ricorderanno.. la mia SeZZyGiRl ha portato a casa 25 artefatti in un mese.
                    Culo? No.
                    Ero nerd.. no vita sociale, schifo allo stato puro, ci stavo rimanendo scemo.. anche 7-8 ore di fila... In quel periodo ero anche Co-GM GsT ed ero una lagna continua, sempre nervoso.. Lasciate perdere ragazzi, fatevi qualche pivippata al giorno e niente più, godetevi la real life

Xenon Family

Commenta

Originariamente inviato da NaruPuNkO
                      Questa estate mi era preso lo schizzo del doomer.. in gilda alcuni forse si ricorderanno.. la mia SeZZyGiRl ha portato a casa 25 artefatti in un mese.
                      Culo? No.
                      Ero nerd.. no vita sociale, schifo allo stato puro, ci stavo rimanendo scemo.. anche 7-8 ore di fila... In quel periodo ero anche Co-GM GsT ed ero una lagna continua, sempre nervoso.. Lasciate perdere ragazzi, fatevi qualche pivippata al giorno e niente più, godetevi la real life
                      25 arte in un mese O_o
                      io 25 arte nn li pio manco in 3 anni asd

Commenta

Originariamente inviato da Bestj
                        Per esperienza personale direi che meno si gira per doom e più probabilità di drop ci sono, 6 ore sono frustranti davanti al pc.

uppo alla grande io 2 giri al max faccio...se droppo bene se no alla prox

io in 3 anni ho droppato 13 arte -_- (record di 3 vile e 3 dragon slayer bahuauhb)

il migliore che ho droppato il dryad
                        • Keira Von Luen
                        • EOS per sempre
                        • Elder Knight[LvX]
                        • TB Faction Reborn
                        • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originariamente inviato da Bisbotunji
                          E qual'è il template più sgravato per doomare tra la scelta possibile?

io uso il macer e cn la wrath+ la mazza demon vado che è una bellezza

ho provato x un po il tamer-disco ma nn riuscivo sempre a prendere il loot...cmq template migliore mago senza dubbio (cn tagliaossa rulex sempre eh asd)
                          • Keira Von Luen
                          • EOS per sempre
                          • Elder Knight[LvX]
                          • TB Faction Reborn
                          • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

io l'unica volta che ho droppato a doom (divine) dopo qualche gg hanno riportato al vecchio save

Commenta

è una questione di fattore C e di fattore KP

quella maledetta tag fa droppare anke 3 arte in 2 giorni (di cui 2 in un intervallo di 1 ora), IO LO SO.

ora lo sai anke te.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

a me invece succede il contrario :S meno loggo + droppo infatti se nn droppo entro i primi 10 minuti di doom sloggo tanto nn droppo + nemmeno a starci le ore kmq il mio record in 1 settimana 8 arte 1 al giorno e in 1 giorno 2 tutti e 2 alla stessa stanza

p.s. 2 totem

Ringrazio BloOD per la Firma

Commenta

Sto operando...
                                X