annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In Un Mondo Che.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da peluscio
    Salve A Tutti, Vorrei Esporre Una Mia Considerazione Nata Da Vari Anni Che Gioco A Uo E Di Varie Shard Che Ho Girato. Premetto Che Questa Shard è Bellissima, Molti Giocatori,molti Mondi, Etcetc Ma Secondo Me Ha Anche Alcuni 'difetti':
    -la Possibilità Di Insurare Oggetti
    -la Possibilità Di Killare Solo A Felucca

Non Sarebbe Più Bello Combattere Senza Insurare La Roba?cioè Non Darebbe Quel Pizzico In Più Di Sfida E Di 'tensione' La Paura Di Perdere Oggetti Preziosi? Secondo Me Sì, è Troppo Facile Andare A Combattere Con La Sicurezza Che Tutto Quello Che Si Ha Non Andrà Mai Perso.l'altra Cosa è Il Mondo Di Felucca,non Sarebbe Più Bello Permettere Di Killare In Qualsiasi Mondo?in Questo Modo Si Darebbe Un Senso Al Pvp Che, A Mio Avviso ,è La Grande Pecca Di Questa Shard. Postate Quello Che Pensate A Riguardo Thx

Ps: Non Sono Un Pk Tanto Meno Un Ladro, Sono Soltanto Un Pg Che Vorrebbe Più Pvp E Gioco Di Ruolo
    nn hai possibilità di scelta,subisci tutto ciò che avviene su osi.

la paura di cui tu parli rovinerebbe lo shard....gia ci sono falliti in game che recallano,scappano in casa o prendono i gate xk nn sanno giocare e nn hanno il coraggio di rischiare (come se giocassero solo loro in loss o magari a backpack vuoto) e tutto questo xk hanno paura di perdere insure e kill point di fazione.

Se fosse come tu dici,data la scarsa maturità della comunity e quindi dei pvper (che è un sottoinsieme) nn si farebbe quasi + pvp.

Questo tuo modo di vedere le cose favorirebbe esclusivamente pochissimi pg fra noi "vecchi" dello shard e del pvp xk ormai x noi ,TRANNE RARISSIME OCCASIONI,un pvp vale l'altro...è cm sega un mostro o un qualcosa di simile,insomma un qualcosa poco emozionante.

Quanto darei x riprovare il batticuore alle prime pvppate :O

p.s. il gdr dimenticalo qui
    Ultima modifica di Dj_Amix; 13-02-2007, 05:47.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
      nn hai possibilità di scelta,subisci tutto ciò che avviene su osi.

la paura di cui tu parli rovinerebbe lo shard....gia ci sono falliti in game che recallano,scappano in casa o prendono i gate xk nn sanno giocare e nn hanno il coraggio di rischiare (come se giocassero solo loro in loss o magari a backpack vuoto) e tutto questo xk hanno paura di perdere insure e kill point di fazione.

Se fosse come tu dici,data la scarsa maturità della comunity e quindi dei pvper (che è un sottoinsieme) nn si farebbe quasi + pvp.

Questo tuo modo di vedere le cose favorirebbe esclusivamente pochissimi pg fra noi "vecchi" dello shard e del pvp xk ormai x noi ,TRANNE RARISSIME OCCASIONI,un pvp vale l'altro...è cm sega un mostro o un qualcosa di simile,insomma un qualcosa poco emozionante.

Quanto darei x riprovare il batticuore alle prime pvppate :O

p.s. il gdr dimenticalo qui
      UP
      '.'

Commenta

Questa cosa è improponibile. Non solo per via dell'osi style, ma di tutte le proposte a cui è stato risposto "osi style", la tua è la più assurda. Per lo meno nel punto dell'insure.

Comunque OSI STYLE

Zuegg il Tardo
        Zuegg il Tardo [TMG]
        Originariamente inviato da Restless Soul
        chi tocca il succo muore.
        Nel Forno - Since 24-05-2007

Commenta

si va bhe...

Commenta

giocavo su venus,si killava ovunque ma non è come dite voi che la gente non usciva di casa,non si portavano indosso cose preziose etc etc. per i niubbi c'era cove, dove potevano crescere in sicurezza (l'equivalente di young in questa shard) e i pg stavano attenti a killare in città, primo perkè ci sono le guardie, secondo perkè un grigio veniva accerkiato da decine di blu per non parlare poi dei pk. quanto riguarda l'insured, non dico che è del tutto un male, però se permettete 600gp sono un po' pokini per insurare magari un artefatto da centinaia di kk
            Tu sei nuovo e nn lo sai ma qui a differenza di venus ci sono item che valgono tantissimo e senza quelli nn si può quasi giocare. Inoltre rendono il gioco + interessante se si fa come dici tu invece nessuno userebbe + arte e armor da barbed e assieme al pvp morirebbero i pvm e i tailor.

Cmq osi style si ma mi sta benissimo
            KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

.... nn ci vuole più..... il mio canto libero....sei tu...
              Ultima modifica di sborone; 13-02-2007, 11:56.
              Gatsu Enk'Varr [AoT]
              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

osi style a parte, come ti hanno già detto, qui sono stati introdotti items che passando da un personaggio ad un altro se fossero lootabili squilibrerebbero gli scontri...non avrebbe poi senso..che cosa potrebbe servire ad un mago segare un archer e lootargli un hunter's address?per farsene cosa?farsi anche lui un arcere e vederselo lootare dopo una gank?o venderlo a 4gp visto che oggi lo hai e domani no...nel nostro sistema l'insure è assolutamente indispensabile, parimenti un mondo dove si possa stare tranquilli a killare mostri in pace..che senso avrebbe andare in giro con un tamer in lrc e provare a segare un qualsiasi mob visto che ti giri un secondo e spunta un pg che ti sega e ti loota la lrc mentre il tuo drago sta killando un mob?immagino quale gran qualità di pvm ci sia su questi altri shard senza insure né mondi no pvp...saranno tutti al ponte di brit fuori guardie a darsi delle mazzate sulle plate-exe in valorite...fallo oggi, fallo domani..e lo shard avrà 12 pg loggati...
                ..qui il pvp è un pò squilibrato ma per altri motivi che non l'insure...soffre solo delle pecche di quelli che su osi hanno indirizzato vantaggi in maggioranza su alcune tipologie di pg, ma sinchè a loro va bene far girare maghetti e archer, temo che andrà bene anche a noi.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                ICQ 311178109
                Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

però si potrebbe creare uno script che alla morte di un personaggio fa un calcolo random tra gli item che hai e te ne disinsura uno solo... come ci capita il totem come può capitarci uno dei 20 oggetti esca che hai previdentemente messo nel backpack...
                  è un idea come un altra che va comunque a sfracellarsi contro l OSI style....

....uroboro druido pippa roc... Incubato
                  ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
                  ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
                  ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
                  ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
                  ...........che gli altri possano ardere
                  una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta

no.

Commenta

Originariamente inviato da Gatsu
                      .... nn ci vuole più..... il mio canto libero....sei tu...

Commenta

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                        ci sarebbe molto ma molto più senso di sfida
                        ci sarebbero SOLo molti ma molti più sanctum viatas e molti piu ladri hider noob -.-

Commenta

Salve A Tutti, Vorrei Esporre Una Mia Considerazione Nata Da Vari Anni Che Gioco A Uo E Di Varie Shard Che Ho Girato. Premetto Che Questa Shard è Bellissima, Molti Giocatori,molti Mondi, Etcetc Ma Secondo Me Ha Anche Alcuni 'difetti':
                          -la Possibilità Di Insurare Oggetti
                          -la Possibilità Di Killare Solo A Felucca

Non Sarebbe Più Bello Combattere Senza Insurare La Roba?cioè Non Darebbe Quel Pizzico In Più Di Sfida E Di 'tensione' La Paura Di Perdere Oggetti Preziosi? Secondo Me Sì, è Troppo Facile Andare A Combattere Con La Sicurezza Che Tutto Quello Che Si Ha Non Andrà Mai Perso.l'altra Cosa è Il Mondo Di Felucca,non Sarebbe Più Bello Permettere Di Killare In Qualsiasi Mondo?in Questo Modo Si Darebbe Un Senso Al Pvp Che, A Mio Avviso ,è La Grande Pecca Di Questa Shard. Postate Quello Che Pensate A Riguardo Thx

Ps: Non Sono Un Pk Tanto Meno Un Ladro, Sono Soltanto Un Pg Che Vorrebbe Più Pvp E Gioco Di Ruolo
                          ma giokavi a venus???
                          conosci hurricane??
                          oppure pulilvecio??
                          figo...venus

Commenta

a parte il fatto che è OSI style..poi scusa tipo gli arte di doom o pezzi di armor sgrave..che ti ci vuole una vita per trovarle craftarle e poi magari in una battaglia te le lotano come niente...nn è che sia proprio il max...^^(questa è solo una mia opinione)

Commenta

Originariamente inviato da muschio
                              però si potrebbe creare uno script che alla morte di un personaggio fa un calcolo random tra gli item che hai e te ne disinsura uno solo... come ci capita il totem come può capitarci uno dei 20 oggetti esca che hai previdentemente messo nel backpack...
                              è un idea come un altra che va comunque a sfracellarsi contro l OSI style....
                              Così come la gente ne creerebbe all'istante uno che appena ressi checka tutto l'armor e reinsura il pezzo disinsurato....
                              Originariamente inviato da Amdir
                              Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                              Originariamente inviato da Aka
                              (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                              Originariamente inviato da Prof. Pala
                              "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                              http://www.deshack.org/

Commenta

Sul fatto del killare ovunque non sarebbe male. Ma sul fatto di stare senza insure no è impossibile giocare senò uno killa gli altri gli prende la roba la butta/conserva e non fa giocare + nessuno

E cmq OSI Style

Commenta

Sto operando...
                                X