annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vista = Lag ... azz...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da BrainStorm
    In altri termini, come complicarsi inutilmente la vita creandosi problemi nuovi in ambiti che non ne hanno mai avuti...

Sarei curioso di sapere se sono l'unico qui in giro che utilizza già la nuovissima caz*ata di casa Microsoft, subendo però spiacevoli effetti dal punto di vista dell'online gaming (leggere: laggo un botto quando tento di giocare su internet).

Ho anche COD2 e pure li la situazione non è proprio rosea...

E pensare che proprio ieri ho reinstallato Oblivion... e gira MEGLIO DI PRIMA XD giuro, è più fluido! Dannazione!

Avanti i digievoluti quindi... fatevi sentire e ditemi che il problema sta nella mia adsl, di modo che possa alzare il telefono e lamentarmi [hihihi] .... io utilizzo Vista Business
    so contento,ma che te lo installi a fare? x dire io ho vista e tu no....la versione che ho a casa io farà un anno di povlere prima di essere aperta....

x il resto la vedo come vash.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

VIsta Pare molto bello graficamente...però dalle ultime lamentele nn pare molto all'avanguardia

Commenta

Originariamente inviato da Vash
        La mia regola è sempre aspettare almeno 2 anni oppure il release di un service pack prima di utilizzare un nuovo sistema operativo microzozz.

L'unica eccezione alla regola per me fu WinXP perchè WinME faceva davvero piangere... il passaggio era proprio obbligatorio. E infatti ne ho avuti di problemi, grossi problemi con XP durante il primo anno.

Ma tu... che motivo avevi di passare a Vista così imprudentemente? :P
        *
        Originariamente inviato da Doomtrooper
        cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
        RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Io mi son fatto il portatile nuovo "Vista, Premium Ready"

Ma è naturale che non lo installerò prima del 2008

Del resto Oblivion gira a 50frame fissi

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

In altri termini, come complicarsi inutilmente la vita creandosi problemi nuovi in ambiti che non ne hanno mai avuti...

Sarei curioso di sapere se sono l'unico qui in giro che utilizza già la nuovissima caz*ata di casa Microsoft, subendo però spiacevoli effetti dal punto di vista dell'online gaming (leggere: laggo un botto quando tento di giocare su internet).

Ho anche COD2 e pure li la situazione non è proprio rosea...

E pensare che proprio ieri ho reinstallato Oblivion... e gira MEGLIO DI PRIMA XD giuro, è più fluido! Dannazione!

Avanti i digievoluti quindi... fatevi sentire e ditemi che il problema sta nella mia adsl, di modo che possa alzare il telefono e lamentarmi [hihihi] .... io utilizzo Vista Business
            A me sinceramente.. non lagga!

Ho installato Vista Ultimate.. e mi gira tutto + veloce.. (lo dico ora.. che non ci ho installato quasi nessun programma.. anche xp all'inizio mi andava veloce hihi)

Il mio computer viene valutato 4,7 (il valore + basso) il tuo?

Cmq x ora riavvio spesso per passare da xp-vista velocemente, ho ancora parecchie cose su xp e devo portarle pian piano su vista..
            Ultima modifica di RingS; 12-02-2007, 17:48.
            Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Rings, tu hai installato Windows Vista Ultimate?

Suggested retail price for full package product, $399.00 USD

Tu si' popo scem'
              Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Dark Crisio
                Mauahuahuahauhauhauahuaha
                quasi quasi me lo metto in signa ^^
                Nuuuuuuuu mi tradisci così

Cmq anche io ho il portatile con l'etichetta vista premium ready ma ce l'ho staccata. mi vergogno.

Commenta

Originariamente inviato da RingS
                  A me sinceramente.. non lagga!

Ho installato Vista Ultimate.. e mi gira tutto + veloce.. (lo dico ora.. che non ci ho installato quasi nessun programma.. anche xp all'inizio mi andava veloce hihi)

Cmq x ora riavvio spesso per passare da xp-vista velocemente, ho ancora parecchie cose su xp e devo portarle pian piano su vista..

Se l'hai comprato mi spiace per te, se l'hai scaricato mi spiace pure di più perchè hai installato la versione più odiosa tra tutte quelle che potevi scegliere

Commenta

Originariamente inviato da RingS
                    4,0 per colpa del processore che è un indecente athlon64 3200+... vorrei un bell'FX ma costa troppo!

PS: forse il fatto che sono connesso in WiFi può entrarci... specialmente ora che noto di avere potenza segnale 1/5.... è ora di spostare il router
                    Ultima modifica di Alex83FE; 12-02-2007, 20:44.
                    ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

4,0 per colpa del processore che è un indecente athlon64 3200+... vorrei un bell'FX ma costa troppo!

io che ho un athlon 2600+ che dovrei dire???

ma prima o poi un dual core me lo compro
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

Commenta

PS: forse il fatto che sono connesso in WiFi può entrarci... specialmente ora che noto di avere potenza segnale 1/5.... è ora di spostare il router
                        io col wi-fi laggavo a bestia...rimesso il cavo ethernet e non laggo più

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

Auron, non mi parlare di Wi-Fi: sto combattendo una lotta impàri con la telematica wireless, e sto perdendo.

Ma se mi girano i maroni, mando affangulo Guglielmo e salvo una ventina di foche monache.

------------------------------------------------------------
                          Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

raga se volete un pc veloce smettete di pensare al processore e cominciate a prendere 2gb di ram e dischi sata da 10.000 giri ^_^
                            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Eh si povero solo un 3200.. -.-"
                              Guardate che state sfruttando processori assurdi e dite che van lenti, sicuri che vista sia così leggero?
                              (io nn laggo cn bearshare+emule+uo+razor+winamp+msn+icq aperti, ho un "modesto" P4 2.66 ghz 512mb ram 128mb sk vid,hd maxtor cacca,basta sapersele gestire le risorse )

Commenta

Originariamente inviato da Vash
                                raga se volete un pc veloce smettete di pensare al processore e cominciate a prendere 2gb di ram e dischi sata da 10.000 giri ^_^
                                *

ascoltate l'Uomo

ah preferibilmente HD IBM
                                Restless Soul

Commenta

Sto operando...
                                X