Ma io che ho comprato un HD 250gb sata2 a 70 euro sono più furbo degli altri? >_<
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vista = Lag ... azz...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da The real PatataMa io che ho comprato un HD 250gb sata2 a 70 euro sono più furbo degli altri? >_<
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
ma questi dischi, possono essere messi anche su pc normale, o hanno bisogno di hardware specifico? mi spiego con un esempio: io ho un HD da 80gb(della maxtor mi sembra), 512 di ram e un 2006+ di processore. se io mettessi uno di questi dischi, spacco tutto o va bene lo stesso??Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randy Warlordma questi dischi, possono essere messi anche su pc normale, o hanno bisogno di hardware specifico? mi spiego con un esempio: io ho un HD da 80gb(della maxtor mi sembra), 512 di ram e un 2006+ di processore. se io mettessi uno di questi dischi, spacco tutto o va bene lo stesso??
Ma solo i western digital Raptor vanno a 10.000 giri. Tutti gli altri a 7.200 giri.
x Doom:
Scommetto che patata ha preso un hitachi 7200rpm sata2 e gli ha tolto l'iva con l'azienda del padre o dello zio :OVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da BrainStormIn altri termini, come complicarsi inutilmente la vita creandosi problemi nuovi in ambiti che non ne hanno mai avuti...
Sarei curioso di sapere se sono l'unico qui in giro che utilizza già la nuovissima caz*ata di casa Microsoft, subendo però spiacevoli effetti dal punto di vista dell'online gaming (leggere: laggo un botto quando tento di giocare su internet).
Ho anche COD2 e pure li la situazione non è proprio rosea...
E pensare che proprio ieri ho reinstallato Oblivion... e gira MEGLIO DI PRIMA XD giuro, è più fluido! Dannazione!
Avanti i digievoluti quindi... fatevi sentire e ditemi che il problema sta nella mia adsl, di modo che possa alzare il telefono e lamentarmi [hihihi] .... io utilizzo Vista Business
ora come ora, sapevo che nn ci partivano programmi peer2peer ne i giochi non originali
te usavi winxp da appena uscito? se cosi e', avrai notato che andava di ***** nei primi periodi
poi po esse mi sbajo, nn e' recentissima come info[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
codice:Last login: Wed Feb 7 12:30:03 2007 from 192.168.0.2 Mascotte:~# cat /proc/cpuinfo processor : 0 vendor_id : GenuineIntel cpu family : 5 model : 2 model name : Pentium 75 - 200 stepping : 11 cpu MHz : 133.639 fdiv_bug : no hlt_bug : no f00f_bug : yes coma_bug : no fpu : yes fpu_exception : yes cpuid level : 1 wp : yes flags : fpu vme de pse tsc msr mce cx8 bogomips : 266.24
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdircodice:Last login: Wed Feb 7 12:30:03 2007 from 192.168.0.2 Mascotte:~# cat /proc/cpuinfo processor : 0 vendor_id : GenuineIntel cpu family : 5 model : 2 model name : Pentium 75 - 200 stepping : 11 cpu MHz : 133.639 fdiv_bug : no hlt_bug : no f00f_bug : yes coma_bug : no fpu : yes fpu_exception : yes cpuid level : 1 wp : yes flags : fpu vme de pse tsc msr mce cx8 bogomips : 266.24
AmdirRestless Soul
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir*[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash
x Doom:
Scommetto che patata ha preso un hitachi 7200rpm sata2 e gli ha tolto l'iva con l'azienda del padre o dello zio :OOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
a presto posterò la bestiolina che sto costruendo, in vista di Vista...azz che bruttura...ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Originariamente inviato da KiMcO Il TiMiDonn lo so io uso alice...nn mi da quasi mai problemi,solo ogni tanto che mi si disconette cosi senza motivo..pero per il resto mi trovo bene,nn laggo perniente^^
giusto l'unico problema di Alice (che uso ankio) è ke si disconette da solo...mah! E IO CHE CREDEVO CHE LA SPINA NN FOSSE ATTAKKATA BENE ....
marcobigo@live.it
Yasha Marciano[EOS]
http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.
Commenta
-
Computer nuovo con Vista (a caval donato non si guarda in bocca) e connessione Alice.Mi connetto e gioco senza lag e problemi.
All'inizio Razor mi ha dato qualche problemino e gli ho dovuto installare il .Net 1.0 (Vista ha il 3.0) e riscrivere le macro.Adesso funziona tutto a parte i contatori nella barra in alto, per averli bisogna visualizzare il tema del desktop come xp.
Commenta
Commenta