annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vista = Lag ... azz...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Vash
    raga se volete un pc veloce smettete di pensare al processore e cominciate a prendere 2gb di ram e dischi sata da 10.000 giri ^_^
    O_O
    se me li compri tu io ci sto, e in cambio riceveresti un sorriso .

comunque sapevo che piu ram hai, piu devi avere processori potenti. un mio amico, quelche giorno fa si è comprato il pc nuovo: Dual Core, 2GB di ram(o !,5), 300GB HD <---O_O, skeda video a 512mb <---- -.-' . comprando solo la torre, e con gli incentivi ha speso la modica cifra di quasi mille euro . ho paura di quel pc
    Ultima modifica di Randywarlord; 13-02-2007, 18:19.
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

Per chi ha Vista (per tornare InTopic..) , razor vi funziona correttamente?
      A me non "risolve" correttamente i nomi delle skills ma il resto pare ok (a parte che con Aero attivato non si vedono i valori sulla barra della finestra ma e' un problema noto).

Commenta

raga se volete un pc veloce smettete di pensare al processore e cominciate a prendere 2gb di ram e dischi sata da 10.000 giri ^_^
        E certo per un SO di cacca ci devo mettere 2gb di ram e un SATA, affiancato da un core duo 2 e magari raffreddato a freon e una gpu da 300euro. Piuttosto non metto vista che da problemi già prima di essere installato.
        Se volete un pc veloce levate windows e mettetevi linux allora si che finalmente anche il vostro 486 tornerà a vivere.
        E' ridicolo che un 3,2 ghz sia giudicato con un 4 da un sistema che fa pena. Boicottate microsoft asd e anche voi direte W O W

Commenta

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
          E certo per un SO di cacca ci devo mettere 2gb di ram e un SATA, affiancato da un core duo 2 e magari raffreddato a freon e una gpu da 300euro. Piuttosto non metto vista che da problemi già prima di essere installato.
          Se volete un pc veloce levate windows e mettetevi linux allora si che finalmente anche il vostro 486 tornerà a vivere.
          E' ridicolo che un 3,2 ghz sia giudicato con un 4 da un sistema che fa pena. Boicottate microsoft asd e anche voi direte W O W
          Guarda, non voglio fare nessun discussione sui problemi di Vista di Windows della Microsoft e dei vai boicottaggi vari che tentano di spavoneggiarsi molti utenti in rete.

Mi dispiacie tanto che il tuo magnifico 3.2ghz viene valutato con un 4 (anche se il max è 5.9 mi pare, quindi più che sufficente) il mio dual-core 3.00ghz viene valutato con un magnifico 5.2, ma apparte questo.

Non voglio difendere Windows, perchè sarei (e sono) il primo a dire che Ubuntu è molto migliore di Vista, che tutti quei effetti 3D-trasparenza Linux, con qualche estensione da pochi mb, li ha gia inclusi 4-5 anni fa, e non ha senso quindi spendere 500 €uro per un SO il quale non ha nulla di sostanzialmente "inedito" non riproducibile su altre piattaforme.

Ma definirlo di "cacca" direi che è esagerato, perchè per moltissime persone al mondo che non sono bravi ad usare il computer come al contrario TU sicuramente lo sei, Windows, e soprattutto Vista, è molto + intuitivo e comodo da usare invece di dover partizionare il disco e tutte quelle seghe, oltre a dover cercare programmi e software mirati only linux.

Ovvio, per chi pretende il max su un computer minimo come te e vuole a tutti i costi boicottare (x quale -reale- motivo? tanto c'è linux.. no??) la microsoft, i distri di linux sono molto + "potenti" (ed è vero, nulla al contrario da ridire eh).

Però evitiamo di buttare ***** dove gia tanta se ne è buttata, Vista comunque offre moltissimi servizi molto + intuitivi per la maggior parte delle persone, poi ci sono ragazzini come te, come me, come noi tutti, che pretendono di più, ma x altre persone, non interessano boiccottaggi simili.

E per tornare IT..
          Aprirò un altro thread, NON QUI, dove parlo di Vista e della compatibilità con Ultima Online e UODreams, e dei vari settaggi per poter, ovviamente, laggare di meno (come ho gia scritto mesi fa per XP).

Ciao
          Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

ho capito, ma dato che tu pretendi di piu', PERCHE' hai comprato Vista? ( la tua versione, 400 USD)
            Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
              ho capito, ma dato che tu pretendi di piu', PERCHE' hai comprato Vista? ( la tua versione, 400 USD)
              Ma cos'è, un interrogatorio?

Solo perchè me lo hai chiesto tu ti rispondo, ma non aggiungerò più altro su questo thread, siamo andati troppo OT.

L'ho comprato per il pc che ho in salotto, che fa da server a tutto il palazzo (con il router wireless) dato che lo usano anche in famiglia, era molto + semplice per tutti. (ho messo le icone extra-large)
              Ormai XP è vecchio di 5 anni, e prima o poi bisognerà arrivarci tutti quanti..

Ovviamente la versione 64-bit
              Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Guarda che non sto parlando di Vista, sto parlando di windows in generale. Volevo giusto avvisare gli utenti, potete avere un core 2 quadro super-mega-ultra-extreme edition overclockato a 7ghz con azoto liquido, ma il pc rimarrà SEMPRE lento a causa degli hard disk che fondamentalmente, a parte l'interfaccia SATA, sono rimasti gli stessi di 8 anni fa come prestazioni quasi.

E inoltre, proprio xkè a windows non basta 1gb di ram, deve mettere memoria virtuale sul disco. E come già detto, il disco è troppo lento. Ergo, comprate 2gb di ram se volete un pc scattante, anzichè un continuo frullare del disco fisso.

Non vorrei spaventarvi, ma provate a usare uno di quei programmini che mostra la memoria fisica e la memoria virtuale. Tenete il client, ICQ ed MSN accesi per 2 giorni.
                Adesso spegneteli. Quanto scommettiamo che si ripuliscono 500mb di memoria? E sono solo 3 programmini del cavolo... pensate tutto il sistema

Tornando a te, sniper, linux non gira su un 486, vuole almeno 16mb di ram, senza interfaccia grafica. FreeBSD ne vuole 8, sempre senza GUI. Con la GUI vogliono rispettivamente 64mb e 32mb.

Windows 3.1 vuole 1mb di ram. Quindi perchè tiri fuori i 486 e linux? Se poi vieni a parlarmi di versioni unix ultra-lite, allora è un altro discorso.
                Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da Randy Warlord
                  O_O
                  se me li compri tu io ci sto, e in cambio riceveresti un sorriso .
                  2gb di ram costano 240 euro, contro i 120 euro di un solo 1gb (+120 euro)
                  un western digital 73gb 10.000rpm sata costa 210 euro, contro i 60 euro di un 80gb sata (+150 euro)

Insomma, rispetto a un pc tradizionale spenderesti solo 270 euro in +.

Un A64 3800+ a breve costerà solo 150 euro. Un core2duo E6700 costa 500 euro.

Quindi, perchè spendere 350 euro in +, per un processore super potente che non servirà a nulla, e non piuttosto 270 euro in + per dei dischi e memorie buone?

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

Commenta

un western digital 73gb 10.000rpm sata costa 210 euro, contro i 60 euro di un 80gb sata (+150 euro)

Quindi, perchè spendere 350 euro in +, per un processore super potente che non servirà a nulla, e non piuttosto 270 euro in + per dei dischi e memorie buone?

Ma perchè mi devo accontntare di 73g b di hard disk se per la stessa cifra mi prendo un 500gb normale? E' assurdo che un sistema operativo succhi tutta sta ram ma stiamo scherzando?? non si può giustificare 1gb di ram richiesta per due effetti da frocetto e aero. Ma chissene frega!
                    Mi parli di xp, ma pure xp se non hai almeno 512mb de ram te lo dai in faccia dovendo disabilitare tutto sennò diventa un cancro.
                    Tiro fuori linux perchè per tua informazioni alcune distro vanno bene anche per i 386
                    E ora come ora il più alto requisito di sistema è stato 128mb di ram per la fedora (che è windows camuffato). Contro i 2gb consigliati per mettere vista oltre a un processore da paura e una gpu (sennò aero pure diventa un cancro più di quanto non lo sia)
                    questo pc con windows lo uso solo quando devo usare script e cose varie, quando devo giocare uso il mio bel client linux senza problemi, senza lag senza crash e senza incazzature.
                    Poi ovviamente son gusti

Commenta

io uso XP da anni... pochi ma pochissimi prob poi non sò se ho avuto culo io personalmente ti consiglierei di tornare ad XP e di aspettare S.P. per Vista

apro piccola parentesi... oblivion a meno che non hai un super pc non te lo godi, io infatti l'ho prenotato insieme alla ps3 (versione da 60gb) così almeno non spendo fior di euro ad aggiornare il mio pc che ormai uso solo per uo e per w.o.w. ^^
                      "Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"

Founder Dynasty Von Real on UOD

GM Order of Darkness on ROC

Commenta

Ma perchè mi devo accontntare di 73g b di hard disk se per la stessa cifra mi prendo un 500gb normale? E' assurdo che un sistema operativo succhi tutta sta ram ma stiamo scherzando??
                        Sarebbe saggio mettere il s.o. e la partizione di swap (o il file di paging se parliamo di windows) su un disco a 10.000 giri. Poi un bel mostro da 300gb per i dati.

Commenta

SOLO 270e

tu forse nn sai che cosa siano 270e,guadagnateli e poi ne parliamo è praticamente mezzo milione del vecchio conio,SOLO lol!!!

con 500e mi faccio un pc buono e ci gioco a tutto....sparateve tutti quanti e soprattutto quelli fissati con gli 100fps....siete ridicoli,l'importante è la giocabilità stop.

poi lol 73gb a 210e ammazzatevi produttori,idem x le ram 2gb 240e :O

x il resto io sul mio 486dx2 66mhz avevo 32 o 64 mb di ram e linux ci andava x benino tantochè poi è diventato il mio router con FREESCO

x il fatto di msn e icq,hai dannatamente ragione

p.s. ma sei sicuro vash di quei prezzi,xk io compro a MOOOLTOO MENO.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Core due duo E6700 4 gb di ram hard disk da 200gb 15k rpm scheda video 512 mb scheda audio 7,1...

vedrai che lagghi di meno anche se usi vista...
                            ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

secondo me hai la linea un po intasata da 2 cose:

1) vista e' nuovo e sicuramente avrà diversi bug sicurezza, e di conseguenza puo darsi ke tu abbia spyware ecc...

2) da come va l'andazzo microsoft, (non ho ivsto vista ^^), puo darsi ke abbiano implementato comunicazioni continue x aggiornamenti, licenze ecc con il sito microsoft e con chi altri vai a capirlo....
                              Originariamente inviato da Lane Il Grande
                              si ma il server lo hanno vinto con i punti dei sofficini???

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
                                SOLO 270e

tu forse nn sai che cosa siano 270e,guadagnateli e poi ne parliamo è praticamente mezzo milione del vecchio conio,SOLO lol!!!

con 500e mi faccio un pc buono e ci gioco a tutto....sparateve tutti quanti e soprattutto quelli fissati con gli 100fps....siete ridicoli,l'importante è la giocabilità stop.

poi lol 73gb a 210e ammazzatevi produttori,idem x le ram 2gb 240e :O

x il resto io sul mio 486dx2 66mhz avevo 32 o 64 mb di ram e linux ci andava x benino tantochè poi è diventato il mio router con FREESCO

x il fatto di msn e icq,hai dannatamente ragione

p.s. ma sei sicuro vash di quei prezzi,xk io compro a MOOOLTOO MENO.
                                I pezzi che ho detto sopra non servono per gli FPS nei giochi, servono per avere un sistema scattante e privo di latenze esagerate dovute al disco fisso.
                                Per quanto riguarda il 486... beh guarda 64mb di ram non so come ci siano andati a finire, visto che ai tempi se ne usavano si e no 4, ma buon per te :P

Commenta

Sto operando...
                                X