non capisco perchè siate cosi' intolleranti a nuove proposte asd
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per I Gm Rosiconi
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da madeinmestresolo perche' nn si vendono *******TE INUTILI AL GAME a 100kk???? ma nasconditi lamer!
Da questa risposta si capiscono tante cose e finchè certa gente stà alla larga da UOD sono molto felice.
Mi sa che quel forum non sai nemmeno te come è fatto.
Io parlo con cognizione di causa ti consiglio di darci un'occhiata.
Tante belle cose.
Commenta
-
Cioè tu vieni qui a dire di cambiare shard poichè quello è meglio ed è gestito in modo migliore? Ma levati dalle palle e va a giocare nel tuo shard e non rompere le palle a noi players di UOD. E cmq i GM non rosikano poichè sn delle persone fantastiche che fanno tutto ciò che possono per farci giocare al meglio. Siamo pure primi nella classifica del tuo link se ci fai caso
Ps: Stavo x dimenticare, non azzardarti a insultare qualunque player, chiunque esso sia, ma se propio devi farlo ficcati quella tua lingua nel deretano
Commenta
-
Originariamente inviato da madeinmestrepoi infondo non è questione di insultare la gente. Io non ho insultato nessuno, ho solo detto la verità. E dovreste anche ringraziarmi per aver provato ad aprire gli occhi a voi e ai gm. Evidentemente non vi rendete conto...
ps:
pps: se non lo avessi capito non siamo noi a dover aprire gli occhi ma tu ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da madeinmestrema va che hai 14anni! Non sei a scuola? dai vai!!!! ahahahahahaha
Ora basta però, cerca di mantenere quella poca dignità che ti è rimasta.
Originariamente inviato da Restless Soulchi tocca il succo muore
Originariamente inviato da Restless Soulnon capisco perche' tu sia cosi' intollerante verso l'intelligenza
Zuegg il TardoZuegg il Tardo [TMG]
Originariamente inviato da Restless Soulchi tocca il succo muore.
Commenta
-
Originariamente inviato da madeinmestrepoi infondo non è questione di insultare la gente. Io non ho insultato nessuno, ho solo detto la verità. E dovreste anche ringraziarmi per aver provato ad aprire gli occhi a voi e ai gm. Evidentemente non vi rendete conto...
Cioe' ma quasi col minimo riusciamo a fare il vostro record e QUI e' male amministrato? Solo perche' ci sono 400 voti che non si sa da dove escono (script, fake ecc) e che non vogliono dire assolutamente NULLA?
Dai su c'hai provato, ora torna sul pagliericcio
@Zuegg: succhino, non ha 28 anni, ha 28 posts....
E' pero' probabile che 28 sia il conto dei suoi neuroni.Restless Soul
Commenta
Commenta