annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per I Gm Rosiconi

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per I Gm Rosiconi

http://www.uoshards.it/ basta entrare qui per rendersi conto che qualcosa sta cambiando. E in peggio per questo shard pessimamente gestito e giocato. Finalmente si torna alla tradizione.

A QUANTO PARE NON SIETE ANCORA I PIU' VOTATI... MA VI RENDETE CONTO CHE E' ORA DI CAMBIARE?

ASD

(PER I GM NON ROSICATE TROPPO)

Ah Dimenticavo... Questo E' Un Invito A Mollare Tutto E Venire Anche Voi A Giocare Con Noi E A Divertirvi Di Piu' (invito Anche Per I Gm)

Commenta

Che bolas... ho guardato un attimo il sito mi sembra na palla non ho intenzione di lasciare uod, come penso non lo farà nessuno, inoltre NON PUOI pubblicizzare altri shard su questo forum.

Divertiti.

Zuegg il Tardo
      Zuegg il Tardo [TMG]
      Originariamente inviato da Restless Soul
      chi tocca il succo muore.
      Nel Forno - Since 24-05-2007

Commenta

ma sei coglione? ho fatto il nome di qualche shard? impara a leggere

Commenta

Dai smettila. Hai espresso la tua opinione ora vai a giocare e non stressarci

Zuegg il Tardo
          Zuegg il Tardo [TMG]

Commenta

Originariamente inviato da madeinmestre
            Ah Dimenticavo... Questo E' Un Invito A Mollare Tutto E Venire Anche Voi A Giocare Con Noi E A Divertirvi Di Piu' (invito Anche Per I Gm)
            Che cosa triste.....ma ti fanno fare il giro di tutti i forum di shard per raccattare gente?

Commenta

che cavolo ti insulti-.- non mi toccare zuegg
              PS: ritorna nel tuo angoletto....

Commenta

http://www.uoshards.it/ basta entrare qui per rendersi conto che qualcosa sta cambiando. E in peggio per questo shard pessimamente gestito e giocato. Finalmente si torna alla tradizione.

A QUANTO PARE NON SIETE ANCORA I PIU' VOTATI... MA VI RENDETE CONTO CHE E' ORA DI CAMBIARE?

ASD

Come mai io UOD lo vedo primo in quella classifica?
                Fai bene a seguire i consigli che ti ha dato chi ha postato prima di me.
                Bye bye!

Originariamente inviato da Amdir
                Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                Originariamente inviato da Aka
                (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                Originariamente inviato da Prof. Pala
                "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                http://www.deshack.org/

Commenta

Originariamente inviato da Il Dioscuro
                  non mi toccare zuegg
                  :*** tivibbì :*
                  Zuegg il Tardo [TMG]

Commenta

ASD

Prima cosa vattene a postare da un'altra parte che qui non ti vuole nessuno.
                    Secondo non insultare perchè non puoi permettertelo visto che vai su altri forum a scrivere queste cose.
                    Terzo mi dispiace per te ma quello che rosichi sei tu visto e considerato che fai questi post inutili.

Commenta

modera i toni, e non capisco cosa dobbiamo guardare. UoD sarà pure gestito male ma ognuno fa la sua scelta, se la gente vuole restare sarano fatti loro

Commenta

Io mi sono fatto un giro su "quel" forum, basta guardare la sezione mercato...... mi sembra che sia gestita da dei bambini di 5 anni, non si capisce niente.
                        UOD gestito male? Ma ma ma che stai a dì? Ma sai quello che dici o parli per sentito dire?
                        Io di shard ne ho visitati tanti ma meglio di qua dove sono ora non ce sta proprio nulla.
                        E poi se vogliamo parlare del fatto che qualcosa sta cambiando, direi che per UOD va sempre mglio visto che la media di utenti è in continuo aumento.

UOD FOREVER,
                        tutto il resto è GAME OVER.

Commenta

solo perche' nn si vendono *******TE INUTILI AL GAME a 100kk???? ma nasconditi lamer!

Commenta

solo perche' nn si vendono *******TE INUTILI AL GAME a 100kk???? ma nasconditi lamer!
                            ma nasconditi tu, feccia

p.s. chi tocca il succo muore.
                            Restless Soul

Commenta

Sto operando...
                            X