Ieri mi sono imbattuto in un simpaticissimo personaggio.... appartenente alla mia stessa gilda. Inizialmente mi ha fatto la lagna per due ore... (no perchè devo evocare un air elemental per uccidere le solen, solo che non ho la pergamena).. dopo avergli detto una ventina di no se ne va sconfintto, poi comincia a parlarmi in gilda (ma cosa vuoi che faccia, facciamo parte della stessa gilda, se faccio qualcosa di ingiusto puoi prendere provvedimenti verso di me etc.)... ed infine comincia con la comprensione del problema.. (ti capisco, anche a me hanno fregato degli oggetti, fai bene a non fidarti, lascia perdere).. morale della favola, preso dai rimorsi di coscienza per essermi comportato così gli presto il libro.. nel giro di un secondo mi ha killato e ha rubato tutto. Molto irritato della sgradevole situazione vado a parlare con uno dei fondatori della gilda, mi dice (non c'è problema, possiamo risolvere la cosa, basta che mi dai l'accoun e la password e risolviamo tutto.... .
Ora vorrei elencare il nome di questi due personaggi, se mi è possibile, in modo che nessuno gli dia più confidenza, e prego tutti coloro che hanno dei nomi da postarli qui sotto. Il crimine è naturale in questo gioco, ma che una persona mi chieda username e password per "sistemare tutto" non lo tollero.
Canton "IL BRANCO" (criminale dal cuore gentile)
Gunter "IL BRANCO" (padrino assai comprensivo che risolve i tuoi problemi con la tua username e password)
Ora vorrei elencare il nome di questi due personaggi, se mi è possibile, in modo che nessuno gli dia più confidenza, e prego tutti coloro che hanno dei nomi da postarli qui sotto. Il crimine è naturale in questo gioco, ma che una persona mi chieda username e password per "sistemare tutto" non lo tollero.
Canton "IL BRANCO" (criminale dal cuore gentile)
Gunter "IL BRANCO" (padrino assai comprensivo che risolve i tuoi problemi con la tua username e password)
Commenta