annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

è un mondo difficile ^^ [la carriera del borseggiatore]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Chaos
    si il ladro è carino cm "impiego" però qui + che rubar arte o oggettini nn fa...
    anche se il ladro lamer x champ è sgraverrimo ^_-
    Esatto, fatti un template adatto ai champ, le sop sono remunerative.
    Poi puoi sempre rubare gli stealabili, alcuni sono sgravi e ti ci ripaghi il sudore.
    Se lo fai per benino, lo puoi anche tenere a doom, nel mentre aspetti che un arte spowni, ti fai qualche df.
    Cercati una gilda di ladri seri e ti diverti

Ps. ARCA RuLeZ

gh

icq 212342449

Commenta

io sono x malas libera x i ladri!

almeno si ripopola un po brit...
      Originariamente inviato da Lane Il Grande
      si ma il server lo hanno vinto con i punti dei sofficini???

Commenta

Originariamente inviato da Niam
        è il divertimento non il guadagno, una volta il ladro era sputtanevole, io avevo wrestling 100 per il disarm, rubavo le armi con wrestling, facendomi inseguire per tutta sosaria e le risate che mi feci ai tempi difficilmente le rifarò
        intendevo proprio questo..
        ricordo che a un pg rubai l'amor mentre macrava su un manichino ^^' ..anche se non valeva un c***o...

il ladro qua è visto solo x champs ma non è così...!almeno x chi usa il ladro come PG primario, come me..

peccato che non si vuol migliorare questa classe.

ci sono gilde di ladri? che qua da soli non si combina molto..

Entra nel*VERO* lato OSCURO, abbandona le tue SKILLS
        ..la via è un altra..

Commenta

Originariamente inviato da Veritas
          ci sono gilde di ladri? che qua da soli non si combina molto..
          Mha..forse si... contattami in icq 212342449.
          Ps. dopo lunedì 19, perchè domani parto, al max lascia messaggio

icq 212342449

Commenta

Originariamente inviato da Niam
            è il divertimento non il guadagno
            Originariamente inviato da gramoz
            Finalmente qualcuno che ha capito il senso del thread.
            Originariamente inviato da Veritas
            intendevo proprio questo..
            Ecco, come dicevo io.
            Ancora una volta a quanto pare eri tu a sbagliare Restless So[wned]ul
            Bye.

Commenta

io invece penso un altra cosa: la prendo anche come guadagno visto che col pvm ai champ ci saranno sempre i raid , quindi con la pratica un ladro può rappresentare il raid del raid, serve per fare le sop, rivenderle per comprarsi l'equip giusto

Commenta

Originariamente inviato da gramoz
                Ecco, come dicevo io.
                Ancora una volta a quanto pare eri tu a sbagliare Restless So[wned]ul
                Bye.
                oddio ma sei proprio un eh?

ti spiego io: e' piu' divertente un ladro che puo' rubare solo artefatti stealabili e sop oppure uno che ruba quel che gli pare e in aggiunta, dove gli pare?

Hai sentito parlare di "interpretazione del ladro" in questo thread? No.

Ora ti faccio una scaletta cosi' capisci anche tu

COSA posso rubare e dove col ladro--->divertimento.

Ecco perche' la gente si "ostinava" a consigliargli cosa potesse rubare (visto che non lo soddisfaceva "rubare 20 reagenti al gate".

Ora a cena, poi a letto presto, che TU lavori
                Ultima modifica di grandexeno4; 14-02-2007, 21:06.
                Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                  oddio ma sei proprio un eh?

ti spiego io: e' piu' divertente un ladro che puo' rubare solo artefatti stealabili e sop oppure uno che ruba quel che gli pare e in aggiunta, dove gli pare?

Hai sentito parlare di "interpretazione del ladro" in questo thread? No.

Ora ti faccio una scaletta cosi' capisci anche tu

COSA posso rubare e dove col ladro--->divertimento.

Ecco perche' la gente si "ostinava" a consigliargli cosa potesse rubare (visto che non lo soddisfaceva "rubare 20 reagenti al gate".

se c'avessi il 6pg a gratis me lo farei pure io il ladro,lo provai na volta a buffo da na parte e mi divertii tanto...detto questo:
                  AND THE WINNER IS................................

RESTLESS SOUL!!

p.s. mi spiace gramoz,sei stato molto infantile purtroppo questa volta
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

fai come me, fatti un mago hidder e vacci a raidare i champ, l'unica accortezza e quella di NON gildarsi nella gilda dei ladri in modo da far rosikare parecchi blu che ti attaccano dicendo :" ahaha è ladro non può dare kill" e poi si ritrova inspiegabilmente "You have reported for a murder ! You are now a Murderer !"

Sapessi che spasso auhauhauhauaah
                    ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

si in effetti la vista per i ladri andrebbe sempificata un po! anche il fatto di nn poter nascondersi dopo avere rubato un oggetto nn mi incentiva molto ad andare a fare il ladro da chmp!!!!! up per la proposta

Commenta

Originariamente inviato da No-Stop
                        si in effetti la vista per i ladri andrebbe sempificata un po! anche il fatto di nn poter nascondersi dopo avere rubato un oggetto nn mi incentiva molto ad andare a fare il ladro da chmp!!!!! up per la proposta
                        ma ci sono le smoke bomb

quanto ci mette a passare una settimana

Commenta

Indubbiamente "che ruba quel che gli pare e in aggiunta, dove gli pare?"
                          Forse non hai capito bene il MIO intervento.. Quando mi sono azzardato a dire "Finalmente qualcuno ha capito il senso di questo thread" intendevo dire che secondo me Veritas aveva aperto questo 3d NON per avere consigli dalla gente su cosa poter o no saccheggiare:

Ma DOVE, in quanto sarebbe gia un passo avanti poter stealare che ne so.. A trammel, a malas ed ilshenar senza mantenere un ladro "costretto" a felucca, no?

Poi che entrambi i fattori aumentino il divertimento del ladro è normale, ma sarebbe gia un enorme passo avanti (se non fosse osi style, logico) poter fot.tere ovunque.

Bene, e adesso lascia perdere gli specchi.

Commenta

Io ho un "Ladro" per Sop SKull etc, ...è molto divertente, sopratutto se riesci a non farti accoppare dai Champer, purtroppo il ricavato non è sempre dei piu rosei...
                            Questa è la parte divertente xD
                            Quella spiacevole è quando ti insultano
                            Es: "Ladro di Emmenthal!", "Ladri del C4220, andate a rompere da un'altra parte" oppure quando NON contento del risulatato delle sop rubate, ti "vendichi" sui Champer dispellandogli gli Horend Minion (Carichi di soldi si intende ) RoSiK ModE On) "INFAME!!" "INFAME"" , [tutte cose successe, ho anche ricevuto delle minaccie in game](RoSiK MoDe Off)
                            E insulti di vario tipo, il ladro è anche questo
                            E uno dei template che ti fanno divertire di più :*
                            Ultima modifica di DaRkReAlM; 15-02-2007, 13:19.
                            n00b is STYLE!
                            ICQ - KnO
                            sSo: 363938990

QUESTO E' UN FORUM, NON UN CELLULARE.
                            Scrivere correttamente qui non costa nulla.

Commenta

Originariamente inviato da KnOsSo
                              Io ho un "Ladro" per Sop SKull etc, ...è molto divertente, sopratutto se riesci a non farti accoppare dai Champer, purtroppo il ricavato non è sempre dei piu rosei...
                              Questa è la parte divertente xD
                              Quella spiacevole è quando ti insultano
                              Es: "Ladro di Emmenthal!", "Ladri del C4220, andate a rompere da un'altra parte" oppure quando NON contento del risulatato delle sop rubate, ti "vendichi" sui Champer dispellandogli gli Horend Minion (Carichi di soldi si intende ) RoSiK ModE On) "INFAME!!" "INFAME"" , [tutte cose successe, ho anche ricevuto delle minaccia in game](RoSiK MoDe Off)
                              E insulti di vario tipo, il ladro è anche questo
                              E uno dei template che ti fanno divertire di più :*

Ke fig4t4!!!!!! Io lo sto skillando..!! Nn vedo l'ora di entrare in azione e ricevere insulti!!!!!!!!!

Commenta

Esiste anche rubare sop ai champ!!Dovresti provare!!

Commenta

Sto operando...
                                X