dal 2004 quest'uomo e' rimasto segregato su Trammel: liberatelo.
@ Threadstarter: si dice feluCCa, non felluca: "ai vendors" non "Hai vendors", e per finire, essendoci qua l'insure ed essendo completamente diverso da sphere, e' impossibile pensare al ladro "vecchia maniera" perche' ovviamente tutti tengono oggetti blessed-assicurati, e quando non sono assicurati significa che sono su trammel
Quindi ti consiglio di darti al champion sop fotting, ovviamente e' la professione Hardcore del ladro.
eh sì hai ragione prof. , purtoppo..
grazie del consiglio cmq...ma non è quello il punto..
il punto è che io capisco che trammel sia il paradiso dei blu e li sono intoccabili (anche su luna ._. ecc..ecc..)
...non dico di rendere possibile chissà cosa..!
ma limitare l'uso del ladro a felucca mi sembra un handicap troppo grosso x questa classe! il ladro dovrebbe gironzolare intorno le banke o ai pg che macrano away..
ma limitare l'uso del ladro a felucca mi sembra un handicap troppo grosso x questa classe! il ladro dovrebbe gironzolare intorno le banke o ai pg che macrano away..
ma dai altro che handicap
mi servono le sop per un pg e ora che mi hanno illuminato ho capito cosa fare: rifaccio il ladro e mi butto ai champ comprendi?
Se non fossimo limitati allo OSI-style (cosi come definito da un gruppo di scimmie non troppo brillanti li alla EA), io farei in modo che il ladro possa rubare oggetti assicurati ricevendo però solo l'insure dell'oggetto, come per i loot.
Purtroppo se si segue OSI lo si fa nel bene e, in moltissimi casi, nel male.
Lemmings * Lani, Fabbro e Sarto
* N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
* Lina, intrepida Paladina [PP]
* Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
* Isah, La Piantagrane [AdL]
* Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL] Windows Vista, preferisco il colera.
guarda il ladro se lo sai usare bene combinato a ninja e magery e evaint può fare grandi cose ^^
sta tutto nel saperlo usare... se posti in dubbi e domande credo ti possono aiutare di più ke qui... poi tutte queste proposte si sa ke non saranno accettate :P
Felucca libera!!
Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
Ti scordi le sop, una gran bella cosa per i ladri
Poi va be, gli arte e altro...
Però hai ragione, il ladro sarebbe ancora più bello giocarlo se non ci fosse l'insure e il blessed
Since September 2004 Lord Xear[КrŤ] Knights Of The Round Table Lord Xear[OF] Opposite Force
beh, se vuoi fare il ladro di professione nn serve ne la skill ne felucca, frega qualche bel noob e deridilo coi suoi stessi arte dopo averglieli gabbati, infondo la professione del lamer è molto + gratificante di quella del gater che è un pg che sta le ore ad un gate ad aspettare per 3k di insure e neanke buon pvp, se vuoi spendere il tuo tempo fai il lamer, perdi meno tempo e ci guadagni di +
Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta