annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

è un mondo difficile ^^ [la carriera del borseggiatore]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• è un mondo difficile ^^ [la carriera del borseggiatore]

buona Domenica! mentre nella pentola bolle l'acqua (sto preparando da magnà) mi è venuta voglia di esporre le grandissime problematiche che flagellano i ladri di uodreams..

in tutti i server in cui ho giocato ho sempre avuto un pg ladro..perchè è una carriera che mi ha sempre divertito (ma non mi ci sono mai arricchito)

il ladro è colui che vive sulle spalle degli altri e "lavora" in città...giusto? ricordate la parola città ^^'

ok le città sono protette GIUSTAMENTE dalle guardie..quindi se un ladro viene beccato è prevista la sua morte istantanea da parte di guardie o pg. e qui nulla da dire...è il rischio.. MA!

molti oggetti sono blessati, assicurati... quindi già il cerchio si restringe..però possiamo chiudere un occhio visto che l'assicurazione costa..

la parte peggiore di questo DRAMMA è che è possibile operare il proprio mestiere SOLO su FELLUCA..

dove colui che pratica queste zone...ha anche i REAGENTI assicurati!! (ok ho esagerato, x fortuna non si può) e le città di felluca solo desolate, banche deserte ecc..ecc..o sbaglio?

dove possiamo vedere i ladri? ai GATE! a controllare gli zaini dei pg-insured-blessed mentre se le danno di santa ragione :\...

dove voglio arrivare? che tra item blessati e assicurati,la possibilità di rubare solo su felluca il mestiere del ladro è reso troppo difficile..

credo sia giusto poter rubare su città come umbra e luna..magari lascerei solo gli Young protetti..insomma vorrei che la figura del ladro fosse un pò rivalutata..perchè comunque è una figura che fa parte del gioco...

non si può rubare neanche hai VENDOR..

so già la risp..

ma..vorrei che almeno che fosse possibile rubare ai fazionati nemici su qualsiasi continente ^^'

senza passare 1 ora al gate x poi rubare 80 garlic perchè non hai trovato niente che POTEVI rubare (ah è blessed non si può..bello quelllo! no è assicurato :\)

grazie dell'attezione
    Veritas

Entra nel*VERO* lato OSCURO, abbandona le tue SKILLS
    ..la via è un altra..

mmh... io siceramente penso ke il ladro serva sl x oggetti steabili e artefatti...

ttt cm hai detto te è insured/blessed..

se rubi dei reag ke ci guadagni? 50gp?

e cmq rispondendo alla tua domanda credo proprio nn si possa fare

Commenta

si il ladro è carino cm "impiego" però qui + che rubar arte o oggettini nn fa...
      anche se il ladro lamer x champ è sgraverrimo ^_-
      • Keira Von Luen
      • EOS per sempre
      • Elder Knight[LvX]
      • TB Faction Reborn
      • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

anke se è OSI style penso ke quello ke ha detto sia giusto..... al max rubo petal of trinsic
        asd sono ankora mad spammer da 2 mesi

Commenta

Buttati sugli arte stealabili!
          Originariamente inviato da Il Vale
          ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
          tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
          "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
          Magnus[LvX]
          Palestina Libera!

Commenta

OSI style...pero nn credo sia possibile rubare anche nelle città al di fuori di fellucca....

Commenta

Fazionati e ruba i sigilli di fazione ^^

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
              Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
              Felucca Libera!!

Commenta

Originariamente inviato da Dark Crisio
                Fazionati e ruba i sigilli di fazione ^^
                cosa sono i sigilli di fazione?
                cmq uppo x migliorare lo stile di vita dei ladri!!!

Commenta

Originariamente inviato da KiMcO Il TiMiDo
                  OSI style...pero nn credo sia possibile rubare anche nelle città al di fuori di fellucca....
                  asd le 2 parole che temevo...

ormai la classe ladro puro non esiste + a causa di questo osi style che si preoccupa solo x i maghi,guerrieri e arcieri..

tutti sanno che il ladro fa parte dei GDR quanto le altri classi..ne più ne meno..

una battaglia persa in partenza XD

Entra nel*VERO* lato OSCURO, abbandona le tue SKILLS
                  ..la via è un altra..

Commenta

piazzati nelle lost land e avrai una collezione di bag of sending e sop
                    -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Vai a rubare le sop ai champ...
                      Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

in effetti la profesisone del ladro quasi nn esiste...anke perke nei champ nn sene vedono mai....

un po di tempo fa esistevano le gilde di ladri ke si organizzavano per andare nelle LL

Commenta

Originariamente inviato da Thror
                          cosa sono i sigilli di fazione?
                          dal 2004 quest'uomo e' rimasto segregato su Trammel: liberatelo.

@ Threadstarter: si dice feluCCa, non felluca: "ai vendors" non "Hai vendors", e per finire, essendoci qua l'insure ed essendo completamente diverso da sphere, e' impossibile pensare al ladro "vecchia maniera" perche' ovviamente tutti tengono oggetti blessed-assicurati, e quando non sono assicurati significa che sono su trammel

Quindi ti consiglio di darti al champion sop fotting, ovviamente e' la professione Hardcore del ladro.
                          Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Veritas
                            credo sia giusto poter rubare su città come umbra e luna..magari lascerei solo gli Young protetti..insomma vorrei che la figura del ladro fosse un pò rivalutata..perchè comunque è una figura che fa parte del gioco...
                            Già, sarebbe un'ottima idea!
                            Come ti han già detto però, Dreams segue l'OSI Style (ahimè) e quest'ultimo a parer mio, sta distruggendo la classe del ladro. Sarebbe bello che il ladro potesse rubare ovunque e da chiunque (magari tranne dagli young, come hai gia detto tu) proprio perchè esiste l'insure! Quindi se uno vuole evitare uno scippo, si insura e stop. Poi ovvio, sarebbe giusto che se venisse "beccato" diventasse grigio e nel caso fosse all'interno della protezione delle guardie venisse istantkillato da esse, mentre se si trovasse fuori dalla protezione delle town guards ogni altro pg possa killarlo. Già.. sarebbe bello. Cmq up.

Ps: Restless, carino il bollino . Ti dona.

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                              Quindi ti consiglio di darti al champion sop fotting, ovviamente e' la professione Hardcore del ladro.
                              Unico problema è che se vieni rivelato è meglio che corri veloce perchè ti ritroverai dietro un numero random compreso tra 1 e 50 pg dietro

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                              « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Sto operando...
                              X