annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

è un mondo difficile ^^ [la carriera del borseggiatore]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Restless Soul
    proprio degli Inquisitor's Resolution che si prendono a Doom, nella Lamp Room (rubandoli)
    aspè aspè ricapitolando: vado a doom, entro in quale stanza, faccio stealing su cosa, e quante volte prima che ci riesco?

urge una saggia spiegazione

Commenta

Originariamente inviato da Roby
      aspè aspè ricapitolando: vado a doom, entro in quale stanza, faccio stealing su cosa, e quante volte prima che ci riesco?

semplice: hai presente la zona dei pilastri con le pedane? E' situata a ovest-nord/ovest rispetto all'entrata di doom.
      Ti servono 4 persone piu' uno sulla pedana centrale, si deve indovinare la sequenza esatta delle 4 pedane piu' esterne e chi e' su quella centrale verra teleportato nella Lamp Room (nordest della zona di victoria).

Dentro la Lamp Room di solito c'e' un Lamp Post, e ogni tanto i famosi Inquisitor's: quando sei teleportato li', inizia a spargersi un simpatico gas nocivo che aumenta di potenza man mano che rimani. Trangugia qualche g.cure mentre tenti di rubare il rubabile, poi imbocchi il teleport per uscire, situato nella stanza.
      Restless Soul

Commenta

Non è così semplice magari

Commenta

semplice: hai presente la zona dei pilastri con le pedane? E' situata a ovest-nord/ovest rispetto all'entrata di doom.
          Ti servono 4 persone piu' uno sulla pedana centrale, si deve indovinare la sequenza esatta delle 4 pedane piu' esterne e chi e' su quella centrale verra teleportato nella Lamp Room (nordest della zona di victoria).

Dentro la Lamp Room di solito c'e' un Lamp Post, e ogni tanto i famosi Inquisitor's: quando sei teleportato li', inizia a spargersi un simpatico gas nocivo che aumenta di potenza man mano che rimani. Trangugia qualche g.cure mentre tenti di rubare il rubabile, poi imbocchi il teleport per uscire, situato nella stanza.
          aggiungo anke questo link x completare l'opera

http://uotreasurehunters.com/QA/doom_rares.php?menu=3

Commenta

e a che serve stealing se si devono raccogliere?

Commenta

e a che serve stealing se si devono raccogliere?
              -_-'

sono artefatti che si possono solo "rubare da terra"
              Restless Soul

Commenta

il thread si apriva con la discussione riguardante COSA il ladro poteva rubare
                Ca.zzo dici nerd?

Originariamente inviato da Veritas
                buona Domenica! mentre nella pentola bolle l'acqua (sto preparando da magnà) mi è venuta voglia di esporre le grandissime problematiche che flagellano i ladri di uodreams..

in tutti i server in cui ho giocato ho sempre avuto un pg ladro..perchè è una carriera che mi ha sempre divertito (ma non mi ci sono mai arricchito)

il ladro è colui che vive sulle spalle degli altri e "lavora" in città...giusto? ricordate la parola città ^^'

ok le città sono protette GIUSTAMENTE dalle guardie..quindi se un ladro viene beccato è prevista la sua morte istantanea da parte di guardie o pg. e qui nulla da dire...è il rischio.. MA!

molti oggetti sono blessati, assicurati... quindi già il cerchio si restringe..però possiamo chiudere un occhio visto che l'assicurazione costa..

la parte peggiore di questo DRAMMA è che è possibile operare il proprio mestiere SOLO su FELLUCA..

dove colui che pratica queste zone...ha anche i REAGENTI assicurati!! (ok ho esagerato, x fortuna non si può) e le città di felluca solo desolate, banche deserte ecc..ecc..o sbaglio?

dove possiamo vedere i ladri? ai GATE! a controllare gli zaini dei pg-insured-blessed mentre se le danno di santa ragione :\...

dove voglio arrivare? che tra item blessati e assicurati,la possibilità di rubare solo su felluca il mestiere del ladro è reso troppo difficile..

credo sia giusto poter rubare su città come umbra e luna..magari lascerei solo gli Young protetti..insomma vorrei che la figura del ladro fosse un pò rivalutata..perchè comunque è una figura che fa parte del gioco...

non si può rubare neanche hai VENDOR..

so già la risp..

ma..vorrei che almeno che fosse possibile rubare ai fazionati nemici su qualsiasi continente ^^'

senza passare 1 ora al gate x poi rubare 80 garlic perchè non hai trovato niente che POTEVI rubare (ah è blessed non si può..bello quelllo! no è assicurato :\)

grazie dell'attezione
                Veritas

Lo starter parlava di ciò che rende "difficile" la vita del borseggiatore (cdt tra l'altro), non di cosa il ladro può o non può ribare.. Di quello se n'è iniziato a parlare dopo!

E vedi di non flammarmi sempre

Commenta

Originariamente inviato da gramoz
                  Ca.zzo dici nerd?

E vedi di non flammarmi sempre
                  certo, sono io che flammo ^^

Lo starter parlava di ciò che rende "difficile" la vita del borseggiatore (cdt tra l'altro), non di cosa il ladro può o non può ribare.. Di quello se n'è iniziato a parlare dopo!
                  ma sai leggere? No, perche' ho seri dubbi. Il primo post parla di come le cose siano pressoche' tutte o insurate o blessate: stiamo forse parlando di cosa RENDE BELLO LA PROFESSIONE DEL LADRO? No, stiamo parlando di cio' che di redditizio puo' essere rubato dal ladro.

Quoto le righe, probabilmente non volevi leggere nulla ma vabbe' dai ti capisco

"
                  molti oggetti sono blessati, assicurati... quindi già il cerchio si restringe..

dove voglio arrivare? che tra item blessati e assicurati,la possibilità di rubare solo su felluca il mestiere del ladro è reso troppo difficile..

senza passare 1 ora al gate x poi rubare 80 garlic perchè non hai trovato niente che POTEVI rubare (ah è blessed non si può..bello quelllo! no è assicurato :\

"
                  Questo e' scritto nel PRIMO POST e tu mi vieni a dire che di quello che il ladro puo' rubare se ne discute solo DOPO? Io ci vedo una discussione che dall'inizio VERTE su cosa si possa rubare o meno in giro di redditizio, per le quali valga la pena fare il ladro.

AHahhAhaHHAHA vai a scalare altri specchi, italiota
                  Ultima modifica di grandexeno4; 13-02-2007, 00:59.
                  Restless Soul

Commenta

credo sia giusto poter rubare su città come umbra e luna..magari lascerei solo gli Young protetti..insomma vorrei che la figura del ladro fosse un pò rivalutata..perchè comunque è una figura che fa parte del gioco...
                    Secondo a come ho interpretato IO lo starter era questo il punto focale della discussione, il motivo che ha spinto Veritas ad aprire il thread. Quindi non cosa è possibile o no rubare (il che faceva solo da contorno a tutto sto discorso) da un ladro.. Ma dove poterlo fare, come, ecc..

Cmq ..

Ah tu e la tua saggezza italica
                    Sono io che flammo? Vero?
                    Metti il cervello in mode ON prima di replyare pls

Commenta

evvai un flame! io c'ero!

it: nn parlare degli inquisitor i muri hanno occhi e le porte orecchie e non fidarti di nessuno! l'arcana data di spown e' un informazione che vale troppo
                      [AoT]
                      Rina Darkblade
                      - RiINa - Amrael Darkblade
                      Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                      Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                      Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                      Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                      Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                      Esso ha vinto a priori.

Commenta

Originally Posted by Veritas
                        Secondo a come ho interpretato IO lo starter era questo il punto focale della discussione, il motivo che ha spinto Veritas ad aprire il thread. Quindi non cosa è possibile o no rubare (il che faceva solo da contorno a tutto sto discorso) da un ladro.. Ma dove poterlo fare, come, ecc..
                        Ma che sciocchezze posti adesso dimostrami che il dove poter rubare e il come esulano dal COSA si possa rubare...ci sei? Sei ancora li'?

E peraltro, dato che tu hai CAPITO (lol) che il punto focale del thread riguarda dove poter rubare, che cosa e il fantomatico "ecc", sarai in grado di spiegare questo tuo assolutamente coerente reply:

Originally Posted by Niam
                        è il divertimento non il guadagno
                        Finalmente qualcuno che ha capito il senso del thread.

Forse non hai capito che il ladro e' divertente a seconda di COSA gli e' concesso saccheggiare, ecco le righe che appartengono al post iniziale (ma forse le hai rimosse?)

"
                        molti oggetti sono blessati, assicurati... quindi già il cerchio si restringe..

senza passare 1 ora al gate x poi rubare 80 garlic perchè non hai trovato niente che POTEVI rubare (ah è blessed non si può..bello quelllo! no è assicurato :\
                        "

E adesso racconta qualcos'altro
                        Ultima modifica di grandexeno4; 13-02-2007, 04:10.
                        Restless Soul

Commenta

buona Domenica! mentre nella pentola bolle l'acqua (sto preparando da magnà) mi è venuta voglia di esporre le grandissime problematiche che flagellano i ladri di uodreams..

in tutti i server in cui ho giocato ho sempre avuto un pg ladro..perchè è una carriera che mi ha sempre divertito (ma non mi ci sono mai arricchito)

il ladro è colui che vive sulle spalle degli altri e "lavora" in città...giusto? ricordate la parola città ^^'

ok le città sono protette GIUSTAMENTE dalle guardie..quindi se un ladro viene beccato è prevista la sua morte istantanea da parte di guardie o pg. e qui nulla da dire...è il rischio.. MA!

molti oggetti sono blessati, assicurati... quindi già il cerchio si restringe..però possiamo chiudere un occhio visto che l'assicurazione costa..

la parte peggiore di questo DRAMMA è che è possibile operare il proprio mestiere SOLO su FELLUCA..

dove colui che pratica queste zone...ha anche i REAGENTI assicurati!! (ok ho esagerato, x fortuna non si può) e le città di felluca solo desolate, banche deserte ecc..ecc..o sbaglio?

dove possiamo vedere i ladri? ai GATE! a controllare gli zaini dei pg-insured-blessed mentre se le danno di santa ragione :\...

non si può rubare neanche hai VENDOR..

so già la risp..

ma..vorrei che almeno che fosse possibile rubare ai fazionati nemici su qualsiasi continente ^^'

senza passare 1 ora al gate x poi rubare 80 garlic perchè non hai trovato niente che POTEVI rubare (ah è blessed non si può..bello quelllo! no è assicurato :\)

grazie dell'attezione
                          Veritas
                          ti risp in 2 maniere
                          a)osi style e quindi sarà così.

b)il ladro è utilissimo x ruba le sop\sos ai champs\harrower,x lootarsi i soldi del champ\harrower,x stealare i minori di doom e anche robe sgrave come inquisitors e blade of righetous o zyronic claw....forse sei tu che pretendi troppo dal template

ricorda e questo vale x qualsiasi template: l'unione fa la forza,da solo nn combini molti e nn ti arricchirai mai.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

l'importante è che riesca a beccare il giorno dello spawn
                            senza contare le sop/sos, penso che sarà molto divertente

Commenta

Forse non hai capito che il ladro e' divertente a seconda di COSA gli e' concesso saccheggiare
                              Perchè? Perchè lo dici tu?
                              Secondo me la cosa più bella sarebbe poter rubare ovunque, e non cosa poter saccheggiare o meno! Sai che soddisfazione fottere pure 200 reagenti ad un pvpper mage all'interno di malas, trammel o ilshenar? Lol, quando va a pvppare si ritrova senza reagenti e via di run. Oppure ad haven, dove la stramaggioranza di players non usa l'auto reinsure dopo la morte? In fin dei conti, come già detto, la classe del ladro su questo shard può arricchirsi solo grazie al fottio di sop e artefatti stealabili (il che per quanto sia più o meno redditizio, non mi pare il massimo del divertimento) quindi inizialmente non si stava parlando del profitto del borseggiatore (e dunque di cosa poter o no rubare), bensì dei soli posti in cui è "costretto" a confinare e del suo ruolo all'interno della "società" virtuale che è stata creata:

Dai, rileggi per bene.
                              Ora vado a lavorare, IO, ci si vede quando torno.. Verso le 21.30 di stasera. Bye.
                              Ultima modifica di gramoz; 13-02-2007, 12:34.

Commenta

eh sì hai ragione prof. , purtoppo..

grazie del consiglio cmq...ma non è quello il punto..

il punto è che io capisco che trammel sia il paradiso dei blu e li sono intoccabili (anche su luna ._. ecc..ecc..)

...non dico di rendere possibile chissà cosa..!

ma limitare l'uso del ladro a felucca mi sembra un handicap troppo grosso x questa classe! il ladro dovrebbe gironzolare intorno le banke o ai pg che macrano away..

perdonate gli errori grammaticali :\
                                Non pensi che rendendo possibile la "fottibilità" degli oggetti anche su trammel dopo verranno penalizzati tutti i pg che si sbattono x artefattarsi ed equipparsi?

• Creo firme a 500k l'una
                                • On Icq: 594185830

Commenta

Sto operando...
                                X