annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

è un mondo difficile ^^ [la carriera del borseggiatore]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scusate gente ma se si rendesse possibile per il ladro rubare anche su Trammel sarebbe l'apocalisse, centinaia di ladri che girano fottendo tutto ciò che possono, gente che non può più macrare sicura o gatare ai vendor sicura o lasciare il pg away perchè ogni minima cosa non insurata sparirebbe all'istante (anche le cose più inutili, sappiamo tutti che succederebbe)...
    Non essendo poi questo un server GDR oriented anche dire che il ladro come figura gdr sta sparendo nn ha senso... Su UOdreams il gdr non esiste!

Secondo me, pur dispiacendomi per i ladri, e giusto così!
    E poi champ esistono anche per far rubare ai ladri...

Saluti!
    msn: ilsignoredelloblio@hotmail.com

Agisci sempre come se la massima del tuo operare possa essere trasformata in una legge universale per tutti gli uomini!

Commenta

il ladro ora viene usato per arte stealabili o per rubare sop ai champ

Commenta

Originariamente inviato da Gendo Ikari
        Unico problema è che se vieni rivelato è meglio che corri veloce perchè ti ritroverai dietro un numero random compreso tra 1 e 50 pg dietro
        quindi macrati ninjitsu, trasformati in un lupo e corri XD

...

DooM Count:

Se avete bisogno di una firma contattatemi. Per tutti i gildati EOS sono gratis, per il resto dei player a pagamento.

Commenta

il adro se non sbaglio deve operare ai champ dove la gente fra un combattimento e l'altro prende i soldi e tu glieli rubi (gli rubi anche la bag per farli andare in bank) e se sei fortunato magari becchi un arte non insurrata...comunque... non dovrebbe essere esageratamente redditizia come cosa...
          ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
          COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

poveri ladri...............

grazie a Invisible Kid per la firma...
            Finwe Aldarin paladino [EoS]
            Cedric mago [EoS]
            Giove Von Rakarth tamer-bardo-mago [EoS]
            Leon Van Dine arciere [EoS]

Commenta

Originariamente inviato da Chaos
              si il ladro è carino cm "impiego" però qui + che rubar arte o oggettini nn fa...
              anche se il ladro lamer x champ è sgraverrimo ^_-
              Almeno lasciaci divertire che co sta porcheria de insure e blessatura il ladro è pressoche inutile.
              I lamer sono ben altri.
              Purtroppo osi è osi e l'insure regna sovrana

Commenta

Con Artefatti steleabili e SOP rubate ai Champs ci fai una valanga di soldi...

Come fai a lamentarti?

Il ladro lo devi sapere usare...tutto qui!

Commenta

io sinceramente farei come fecero a destiny,malas libera alla ladraggine sfrenata..
                  se nn altro nn ci sarebbe piu tutta sta lag a luna lol
                  LucaBlight [WaR]
                  Dart [WaR]
                  Lloyd [WaR]

Inattivo....per ora!

Commenta

ti ricordo che l'artefatto piu costoso del gioco è un artefatto steabile ^^'

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                    Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                    Holy:Samara gildi a nastro
                    Samara:chi e nastro?
                    Nio:Te credo semo 4 gatti
                    Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                    Samara:hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da NioN
                      ti ricordo che l'artefatto piu costoso del gioco è un artefatto steabile ^^'
                      ma gli inquisitor non si prendevano a doom O.o''?

di che arte stai parlando?

Commenta

Originariamente inviato da Roby
                        ma gli inquisitor non si prendevano a doom O.o''?

di che arte stai parlando?
                        proprio degli Inquisitor's Resolution che si prendono a Doom, nella Lamp Room (rubandoli)
                        Restless Soul

Commenta

Io ho un ladro 7x su OSI da anni, dove stealing a 120 me la sono sudata 2 mesi, e ho lasciato per la stessa situazione. In realtà i ladri, tipo in faction, hanno ancora cose divertenti da fare, ma sono dure, ostiche, e inapplicabili su questo server.
                          Per esempio io rubavo le bende in modo che i pg venissero resskillati e l'insurance venisse meno, ho rubato tanti begli oggettini così, ve lo posso assicurare . Però questo su un server con 10 volte i giocatori. Qua il ladro è una presa in giro, macro skill compresa visto che ci metti 6 ore scarse a fare stealing 120 . Ladro di SoP, bah

Commenta

Originariamente inviato da Demogorgon
                            Con Artefatti steleabili e SOP rubate ai Champs ci fai una valanga di soldi...

Come fai a lamentarti?

Il ladro lo devi sapere usare...tutto qui!

è il divertimento non il guadagno, una volta il ladro era sputtanevole, io avevo wrestling 100 per il disarm, rubavo le armi con wrestling, facendomi inseguire per tutta sosaria e le risate che mi feci ai tempi difficilmente le rifarò

Commenta

Originariamente inviato da Niam
                              è il divertimento non il guadagno
                              Finalmente qualcuno che ha capito il senso del thread.

Commenta

Originariamente inviato da gramoz
                                Finalmente qualcuno che ha capito il senso del thread.
                                Ah tu e la tua saggezza italica

il thread si apriva con la discussione riguardante COSA il ladro poteva rubare

Originariamente inviato da Veritas
                                buona Domenica! mentre nella pentola bolle l'acqua (sto preparando da magnà) mi è venuta voglia di esporre le grandissime problematiche che flagellano i ladri di uodreams..

in tutti i server in cui ho giocato ho sempre avuto un pg ladro..perchè è una carriera che mi ha sempre divertito (ma non mi ci sono mai arricchito)

il ladro è colui che vive sulle spalle degli altri e "lavora" in città...giusto? ricordate la parola città ^^'

ok le città sono protette GIUSTAMENTE dalle guardie..quindi se un ladro viene beccato è prevista la sua morte istantanea da parte di guardie o pg. e qui nulla da dire...è il rischio.. MA!

molti oggetti sono blessati, assicurati... quindi già il cerchio si restringe..però possiamo chiudere un occhio visto che l'assicurazione costa..

la parte peggiore di questo DRAMMA è che è possibile operare il proprio mestiere SOLO su FELLUCA..

dove colui che pratica queste zone...ha anche i REAGENTI assicurati!! (ok ho esagerato, x fortuna non si può) e le città di felluca solo desolate, banche deserte ecc..ecc..o sbaglio?

dove possiamo vedere i ladri? ai GATE! a controllare gli zaini dei pg-insured-blessed mentre se le danno di santa ragione :\...

dove voglio arrivare? che tra item blessati e assicurati,la possibilità di rubare solo su felluca il mestiere del ladro è reso troppo difficile..

credo sia giusto poter rubare su città come umbra e luna..magari lascerei solo gli Young protetti..insomma vorrei che la figura del ladro fosse un pò rivalutata..perchè comunque è una figura che fa parte del gioco...

non si può rubare neanche hai VENDOR..

so già la risp..

ma..vorrei che almeno che fosse possibile rubare ai fazionati nemici su qualsiasi continente ^^'

senza passare 1 ora al gate x poi rubare 80 garlic perchè non hai trovato niente che POTEVI rubare (ah è blessed non si può..bello quelllo! no è assicurato :\)

grazie dell'attezione
                                Veritas

tie' aguzza la vista oltre che l'ingegno
                                Restless Soul

Commenta

Sto operando...
                                X