annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Suono Death Strike

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuovo Suono Death Strike

    Ho sentito il nuovo suono del death strike e fa davvero skifo, secondo me e secondo il mio allenatore (Lord Lani), la logica di questa nuova idea è stata: Il suono del DS è troppo bello, xkè nn lo peggioriamo?

    Ke ne dite di rimettere il suono vekkio, quel classico Wuattà secco anzikè il nuovo Wuo Duooò ?
    Loki, dillo se ce l'hai con le mie firme...

    MSN: u.severino@hotmail.it
    ICQ: 387340866

  • #2
    Originariamente inviato da Alcarinnorson
    Ho sentito il nuovo suono del death strike e fa davvero skifo, secondo me e secondo il mio allenatore (Lord Lani), la logica di questa nuova idea è stata: Il suono del DS è troppo bello, xkè nn lo peggioriamo?

    Ke ne dite di rimettere il suono vekkio, quel classico Wuattà secco anzikè il nuovo Wuo Duooò ?


    Ma giocare senza porsi questi problemi no?

    Commenta


    • #3
      up
      Schierando abilmente le truppe, un generale vittorioso è capace di far combattere il proprio popolo come l' acqua racchiusa in un serbatoio montano che, rilasciata di colpo, si riversa verso il basso.
      Sun Tzu

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Alcarinnorson
        Ho sentito il nuovo suono del death strike e fa davvero skifo, secondo me e secondo il mio allenatore (Lord Lani), la logica di questa nuova idea è stata: Il suono del DS è troppo bello, xkè nn lo peggioriamo?

        Ke ne dite di rimettere il suono vekkio, quel classico Wuattà secco anzikè il nuovo Wuo Duooò ?
        Non mi dire niente: questo è esattamente il motivo per cui io non gioco più.

        Intollerabile.




        ------------------------------------------------------------
        Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

        Commenta


        • #5
          uffi ero + felice qnd morivo cn il normale wa thà...cn quello nuovo mi sento cm preso in giro

          Commenta


          • #6
            "Ma ci facci il piacere!"



            Amdir

            Commenta

            Sto operando...
            X